Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Questo è

    Commenta


      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Guarda che è un buon contratto ma è roba da operaio interinale appena assunto.
      sono sorpreso in positivo infatti.
      siamo un paese di poveracci.

      Commenta


        C'è da dire che i primi 6 sono Paesi molto piccoli e senza industria pesante. In Lux ci sono probabilmente più frontalieri che residenti.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          tradotto in stipendio netto mensile , sarebbe ?
          Circa 2500 per 14 mensilità
          Livello 6 amazon è un district manager

          Commenta


            Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
            Non so a cosa corrisponda quel livello 6, comunque 60k in Italia è uno stipendio da quadro purtroppo
            Confermo, dai 40k ai 75k è quadro, quando cominci a toccare gli 80k sei un dirigente entry level jr

            Commenta


              Ovviamente parlo di RAL non di netto con eventuali provvigioni da vendita

              Commenta


                Fornisce gli strumenti per creare e promuovere con efficacia un eCommerce, migliorare la User Experience, aumentare il ritorno sull’investimento e utilizzare i


                Che ne pensate?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da m0riarty Visualizza Messaggio
                  Costa troppo

                  Commenta


                    Lasciando perdere l investimento, trovate sia una posizione lavorativa richiesta?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da m0riarty Visualizza Messaggio
                      Lasciando perdere l investimento, trovate sia una posizione lavorativa richiesta?
                      Si ma non te la accaparri con un master di 4mesi, anche costasse 10k

                      Commenta


                        Se lo fai per imparare o per lavorare in proprio, va benissimo, ma il certificato di per sé non ha grande valore in sede di colloquio.

                        Commenta


                          di solito questi corsi vengono pagati dalle aziende

                          Commenta


                            Se vi dico quanto ho alzato il mese appena finito tirate una testata contro il muro così forte che entrate a casa dei vicini.

                            Comunque ho già speso tutto, un buon 70% in cose futili.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Mandami qualche cassa di leffe
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Mandami qualche cassa di leffe
                                La trovo molto dolce...quasi stucchevole. Che ne pensi di una buona ichnusa non filtrata?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎