Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    questa dello spazio è una moda ciclica, poi si rendono conto tutti che è troppo dispendioso...

    Commenta


      Buon sabato fascista

      Commenta


        io una promozione in contesti del genere la rifiuterei

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          io una promozione in contesti del genere la rifiuterei
          Non c'è il rischio Mario!

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Non c'è il rischio Mario!

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            anche solo fare il coordinatore , bel lavoro di merd4. sempre pronto a risolvere ogni problema col telefono in mano 24 su 24

            Commenta


              In Italia ci sono 336mila minorenni che lavorano
              Si tratta di bambini e adolescenti impegnati nella ristorazione e la vendita al dettaglio, nelle attività in campagna, in cantiere, e nella cura con continuità di fratelli, sorelle o parenti 
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Verità, mezza verità o bugia assoluta ?




                Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  li distruggo sti takkinazzi raccomandati.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Verità, mezza verità o bugia assoluta ?




                    Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                    il livello di istruzione si è alzato quindi ovviamente per competere oggi bisogna essere più istruiti di 30/40 anni fa

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Verità, mezza verità o bugia assoluta ?




                      Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                      Assoluta verità fino a metà 70 , al nord almeno.
                      Fabbriche e cantieri con cartelli cercasi operai, entravi e uscivi con indeterminato dopo 10 minuti di colloquio. Con stipendio dignitoso per farsi una vita .
                      Realta vissuta appieno da chi è nato negli anni 50/60 .
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                        il livello di istruzione si è alzato quindi ovviamente per competere oggi bisogna essere più istruiti di 30/40 anni fa
                        Certo, vero, ma è solo questo il problema?

                        Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Certo, vero, ma è solo questo il problema?

                          Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                          non avendo vissuto in quegli anni non saprei dire, vero è che molte famiglie italiane al tempo erano monoreddito e in qualche modo tiravano avanti uguale, ma anche il tenore di vita e le esigenze erano molto più basse di ora

                          Commenta


                            Commenta


                              Ark domani ho un colloquio con una big4 sono diventato ciò che volevi
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                Ark domani ho un colloquio con una big4 sono diventato ciò che volevi
                                non richiedono la magistrale?
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎