Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    H è cosi "depresso " che si è fatto 4 giorni di vacanza a Roma con gli amici 10 giorni fa eh
    ma chi glie li dà i soldi? la borsetta di mamma'?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      ma chi glie li dà i soldi? la borsetta di mamma'?
      È da anni che dice che sono "gli ultimi risparmi" secondo me sta rubacchiando dai genitori a questo punto.

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        È da anni che dice che sono "gli ultimi risparmi" secondo me sta rubacchiando dai genitori a questo punto.

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Mi chiedo i vari NEET e le varie ''travel & lifestyle'' come penseranno di fare quando i tanti odiati genitori e nonni ''boomers che gli arrubbano il futuro'' che li foraggiano non ci saranno più..




        Comunque Mario, è vero che da un lato il lavoro ti assorbe e di impedisce di ruminare su problemi vari, dall'altro è pericoloso di fatto sostituirlo a un'eventuale psicoterapia (no, non ci vanno solo ''i matti'' dagli psic) perchè non si può nemmeno avere come sola ed unica identità fondante quella lavorativa.

        Commenta


          specialmete se si fa un lavoro di merda in cui si e' lultima ruota del carro dopo gente che nemmeno parla italiano
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
            Mi chiedo i vari NEET e le varie ''travel & lifestyle'' come penseranno di fare
            ahah, ma ce l'hai a morte con ste influencer

            Commenta


              Le influecer faranno le casalinghe , gli influever i lavapiatti a dubai
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                ahah, ma ce l'hai a morte con ste influencer
                Ma no Mav, influencer vere e professioniste che hanno saputo monetizzare determinate cose sono in gamba, e comunque quelle top hanno una vita frenetica e che ruota tutto al riguardo.

                Io ''ce l'ho'' con le ragazze normali che si credono modelle e non fanno una beata m1nchi4 coi soldi del papino e di mamma, è diverso.

                Ho ex compagne del liceo uscite con 65 e calcio in culo che poi non hanno fatto altro nella vita dopo (oppure lauree meme) che passano il tempo tra social, cene, animali e ''travels'' e poi si lamentano dei 'boomer che ci arrubbano il futuro''

                Discorso trito e ritrito comunque

                Commenta


                  Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                  Ma no Mav, influencer vere e professioniste che hanno saputo monetizzare determinate cose sono in gamba, e comunque quelle top hanno una vita frenetica e che ruota tutto al riguardo.

                  Io ''ce l'ho'' con le ragazze normali che si credono modelle e non fanno una beata m1nchi4 coi soldi del papino e di mamma, è diverso.

                  Ho ex compagne del liceo uscite con 65 e calcio in culo che poi non hanno fatto altro nella vita dopo (oppure lauree meme) che passano il tempo tra social, cene, animali e ''travels'' e poi si lamentano dei 'boomer che ci arrubbano il futuro''

                  Discorso trito e ritrito comunque
                  quando ti sei diplomato, se puoi dirlo?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                    quando ti sei diplomato, se puoi dirlo?
                    Luglio 2009

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                      Luglio 2009
                      minkia stanno inguaiate a 32/33 anni

                      Io 2006 ma erano tutti roiti, se vedo come sono tirate e curate le regazzine di oggi...

                      Commenta


                        Ricordo ancora una mia compagna che pianse fiumi di lacrime quando scoprì di essere uscita con 99.

                        In effetti è un voto da str0nzi

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                          (no, non ci vanno solo ''i matti'' dagli psic)
                          Non entro nel caso specifico, sia chiaro.
                          Non parlo quindi di nessuno in particolare.

                          Riferendomi esclusivamente alla frase di cui sopra, è un'assoluta verità.
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Chiunque abbia un minimo di cultura e un amico con cui parlare davanti a una birra , certe figure , che personalmente considero in modo molto poco bello, le surclassa.
                            Alla fine ci si va per parlare con qualcuno e farsi dire che non si è dei subumani e che quello che facciamo è frutto di qualche avvenimento del passato, nel 99% dei casi a robe infantili. Fine.
                            Le risposte meglio cercarsele da se a livello sociale vedere , capire , mettersi in gioco.
                            Questo implica farsi male delle volte .. fa parte del farsi il carattere.
                            Il rooblema ( boomer inside ) è che ci si arriva troppo tardi , finita l'adolescenza con relativi schiaffinuno doveva capire come gira il mondo cit. ,Adesso ci sono bamboccio con handicap sociali trentenni ( e di esempi sul forum non ne mancano).
                            Lì non ne esci più, una volta sta gente la mandavano a fare il prete .
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Poi e concludo i probelmi e le patologie le inventa il modello sociale.
                              Il oribelma nel gestione della rabbia io lo chiamo essere incazzati. Allora per ndividuare chi e cosa fa girare i coglioni non credo serva uno psicologo.
                              Il modello di rincoglionito no gender fluido coglione passivo e alienato non è un modello su cui basarsi . Tranquilla che se uno cresce da modelli genitoriali sani , si fa il culo e si costruisce negli anni l'autostima , non avrài breckdown emotivi ma solo tanta voglia di tirare ginocchiate in bocca alla gente . Sarà il testosterone...o non essere degli inetti del *****
                              Per non parlare poi di tutta la branca degli esperti di psicologia infantile e pediatrica che qui mi fermo perché poi parte ban e missili minutemen
                              Last edited by M K K; 03-03-2023, 11:02:51.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Ha ragione k, ormai nascono praticamente quasi solo mimmolini, le colpe vanno divise fra genitori e società attuale.

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎