Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    Uno dei mali della società moderna, col vestito buono
    È solo perché non sei nato Veneto

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      È solo perché non sei nato Veneto

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Ci sono anche qui
      Ma sono il peggio, superati solo, forse, da quelli che lavorano senza averne bisogno
      E anche di questi ultimi ce ne sono un sacco

      Commenta


        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
        Ci sono anche qui
        Ma sono il peggio, superati solo, forse, da quelli che lavorano senza averne bisogno
        E anche di questi ultimi ce ne sono un sacco
        Mio padre è entrambi

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Anche mio suocero, mio padre e mia madre invece si sono abituati bene al pensionamento.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Mio padre è entrambi

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            dispiace

            Commenta


              eggià



              Commenta


                Ma molti contadini sono così, vanno in pensione ma poi o non hanno figli disposti a tribolare nei campi o non riescono a vendere bene o sono troppo affezionati alla terra, insomma non riescono a smettere.
                Parlo di contadini proprietari, un bracciante al limite fa qualcosa ogni tanto per arrivare a fine mese in maniera dignitosa, visto che la pensione è quello che è.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  ecco, il contadino è un lavoro vero, che serve
                  adesso evitiamo il papiello sul fatto che è durissimo ecc ecc

                  Commenta


                    Durissimo per chi fa il bracciante il proprietario spesso la terra la vede molto poco se non per valutare il da farsi, il resto è promozione perché per guadagnare bene devi fare vendita diretta
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      «Pagata a 27 anni con 750 euro? Basta accettare, così non si vive». Lo sfogo dell’ingegnera alla cena tra amici – Il video



                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        chi va a cene con consiglieri e assessori , dalla mia limitata e circoscritta esperienza non riferita la caso specifico , non ha e mai avrà problemi di lavoro o retribuzione
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          detto cio le cifre sono bene o male quelle da anni vedo e sento... poi bisogna vedere se lo "studio" si accolla qualche adempimento del collaboratore tipo inarcassa o altre imposte o spese , se la cifra e' una retribuzione base a cui aggiungere ore extra regolarmente fatturate ( che e' una cosa normalissima) o altre possibilità di aumentare ore ( che nessuno ha detto quanto siano magari sono 30 o meno asettimana eh...) e retribuzione...
                          poi consideriamo anche che e' una prima esperienza , stage tirocini lasciano il tempo che trovano... se ce' la volonta in due anni arriva ai suoi 1600 e sta serena .
                          rimane il fatto che se e' un ingegnere abilitano ha virtualmente inifnite possibilità , quindi di studi a cui mandare cv nonne mancheranno
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            È una questione di principio, una persona che lavora a tempo pieno deve avere uno stipendio sufficiente a renderlo indipendente
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                              È una questione di principio, una persona che lavora a tempo pieno deve avere uno stipendio sufficiente a renderlo indipendente
                              Esatto, per quanto riguarda la zona dove vivo io, ossia l’ Altomilanese, con meno di 1700-1800 non si vive da soli dignitosamente. Se si parla invece di Milano città ci vogliono almeno 2k


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                                È una questione di principio, una persona che lavora a tempo pieno deve avere uno stipendio sufficiente a renderlo indipendente
                                siamo d'accordo ,cosi come siamo d'accordo spero che articolo e' solo un creatore di polemiche e che non racconta i dettagli fondamentali...
                                io ti posso dire che fino a pochi anni fa di base prendevo sui 1500 con qulache vantaggio di cui nonparlero. scandaloso? mica tanto perche potevano diventare molti di piu a seconda delle ore e del carico di lavoro ,oltre ad avere la piena flessibilità ( ovvero andavo in ufficio poche ore alla settimana) , in piu avevo il tempo e l occasione ma sopratutto la voglia di lavorare direttamente per conto mio . quindi , sempre facendo medie poco sensate su base annuale , stavo più sui 2/2.5 che 1.5 come da accordi.( al netto di sporadici lavori importanti)
                                e come vedi tra 1500 e 2300 pur rimanendo cifre per i piu qui su bw modeste ,ce' un abisso
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎