Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    che significato ha "ancora"?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
      buffo, da me la frase che hai scritto significa questo "Dal 1998 no, però ssssh nel caso in cui bw non lo sa"

      Tu invece hai usato ancora con il significato di un azione durativa cioè che dopo 25 anni su bw non si sa

      ne parlò un comico su zelig:

      Un giorno stavo camminando a Roma e vidi un bambino su una panchina, allora mi sono rivolto alla madre dicendo: 'attenzione signora al bambino, ancora cade! ' Allora la signora ha risposto: 'e perchè è già caduto?
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        buffo, da me la frase che hai scritto significa questo "Dal 1998 no, però ssssh nel caso in cui bw non lo sa"

        Tu invece hai usato ancora con il significato di un azione durativa cioè che dopo 25 anni su bw non si sa

        ne parlò un comico su zelig:

        Un giorno stavo camminando a Roma e vidi un bambino su una panchina, allora mi sono rivolto alla madre dicendo: 'attenzione signora al bambino, ancora cade! ' Allora la signora ha risposto: 'e perchè è già caduto?
        la mia ragazza a volte quando siamo al telefono dice che deve riattaccare per qualche motivo, io dico aspetta un attimo e lei dice "ti sto richiamando", io dico no, mi stai riattaccando

        Commenta


          Che schifo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Se è vero che vive in Svezia, anche fosse un impiegato basico ti doppia come minimo.
            può doppiarmi il cazz0 , l'unico che ha tirato fuori le palle è Claudio qua

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              L'altro giorno pensavo al Vice-Direttore del CMP dove lavoravo alle Poste.
              Ex Portalettere...che ha cambiato totalmente carattere e comportamento quando divenuto Vice-Direttore.
              È passato da amico di tanti portalettere colleghi, a nemico di tanti una volta cambiato il ruolo, litigando spesso perché rientravano troppa posta, quando il primo a lamentarsi era lui, quand'era portalettere...

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              CMP ma facevi lo smistatore quindi ?
              dei miei colleghi parlavano di robe simili giusto qualche giorno fa ... non si sa perchè ma in luoghi come il mio nel 99% dei casi fanno carriera quelli che nel ruolo base erano dei buoni a nulla , non ci si riesce a spiegare sta cosa.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                può doppiarmi il cazz0 , l'unico che ha tirato fuori le palle è Claudio qua
                Nonno guadagna quasi il triplo di te Mario, e durante l'orario di " lavoro" gioca a padel dato che è sempre in "smartworking " , gli è andata di culo.
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Cl4ud ancora di più.
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    Nonno guadagna quasi il triplo di te Mario, e durante l'orario di " lavoro" gioca a padel dato che è sempre in "smartworking " , gli è andata di culo.
                    .
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Cl4ud ancora di più.
                      Si è così, anche se pare impossibile.

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Perché impossibile ?, è un ottimo utente che si è costruito un impero risparmiando sul numero di doccie
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          hanno avuto le loro botte di cul0 centennali

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            hanno avuto le loro botte di cul0 centennali
                            Ma tanto si muore lo stesso
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              dato che è sempre in "smartworking " , gli è andata di culo.
                              "la nuova frontiera dei parassiti" (cit.)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                "la nuova frontiera dei parassiti" (cit.)
                                la nuova frontiera e basta, i lavori manuali non esisteranno più in un futuro non troppo lontano

                                Cassiere, autisti, tabaccai, edicolanti, baristi e tanti altre figure spariranno
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎