Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Be ma l'uomo deve soddisfare l'alcolismo... Costa..


    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Eh ok, ma si parla di cose essenziali per vivere da soli

      Lamentarsi perché con il monolocale da single non ci si può permettere.la borsa Gucci fa decadere ogni discorso sensato
      probabilmente avrà anche l'auto aziendale

      Commenta


        E probabilmente avrà sei euro in banca e in caso di necessità dirà che lo stato la ha abbandonata. Comunque vivere insieme non sempre porta ad un risparmio. Io da single ad esempio spenderei di meno

        Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Convivere non solo per scelta ma anche per dividere le spese lo ritengo peggio che vivere da soli stringendo la cinghia ( parlo di vita di coppia).

          Vivere con altri coinquilini, dopo i 30, è un terno al lotto. (Già lo è da universitario).
          Da studente ho vissuto le meglio esperienze dividendo l appartamento. Ma perché ho avuto la fortuna di beccare gli inquilini (!e inquiline) giusti.

          Da over 30, ti svolta e ti tira su se becchi quelli giusti. Diversamente, quasi sempre, meglio un buco ma soli


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            E probabilmente avrà sei euro in banca e in caso di necessità dirà che lo stato la ha abbandonata. Comunque vivere insieme non sempre porta ad un risparmio. Io da single ad esempio spenderei di meno

            Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
            perche te accolli le spese de lei...
            Se dividi le spese fisse in maniera eguale non esiste spendere di piu dai


            Tessera N° 7

            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              Convivere non solo per scelta ma anche per dividere le spese lo ritengo peggio che vivere da soli stringendo la cinghia ( parlo di vita di coppia).

              Vivere con altri coinquilini, dopo i 30, è un terno al lotto. (Già lo è da universitario).
              Da studente ho vissuto le meglio esperienze dividendo l appartamento. Ma perché ho avuto la fortuna di beccare gli inquilini (!e inquiline) giusti.

              Da over 30, ti svolta e ti tira su se becchi quelli giusti. Diversamente, quasi sempre, meglio un buco ma soli
              Almeno con un pò di onesta intellettuale hai evitato di scrivere " da lavoratore " bravo zuse.
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Ma da over 30 come puoi essere studente. È chiaro lavori o sei per strada. A meno che uno non abbia colline di prosecco ereditate dal padre padrone


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Puoi essere un neet

                  Commenta


                    In quel caso non devi porti il problema della convivenza o no per pagare le spese, sei mantenuto nella cameretta


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Non è detto, ci sono neet che vivono per conto loro grazie a rendite familiari e magari fanno entrare qualcuno in casa per dividere le spese.

                      Commenta


                        Allora anche lapo Elkann è un neet


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          Ma da over 30 come puoi essere studente. È chiaro lavori o sei per strada. A meno che uno non abbia colline di prosecco ereditate dal padre padrone
                          Dai su Zuse, hai detto che hai comprato un appartamento che metti in rendita in affitto....
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Neet lo aveva predetto



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Dai su Zuse, hai detto che hai comprato un appartamento che metti in rendita in affitto....
                              Leggo un pizzico di acredine Nat. Non mi scadere così
                              Sei sicuro di essere veneto? Ne conosco di 23enni che lavorando ne hanno messi via tranquillamente per un appartamento a rendita

                              Per le occasioni e come muoversi con le aste, se vuoi , in cambio di cifra congrua, ti posso fare un video corso.


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                fermi tutti, Zuse e' un altro jack quindi ? no dai, non dite cazzate


                                Tessera N° 7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎