Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ti do un consiglio io.
    Evita di utilizzare la parola "tossico" nel senso in cui la usano gli scemi.

    Per il resto vedi tu.
    Originariamente Scritto da Sean
    mò sono cazzi questo è sicuro.
    Originariamente Scritto da bertinho7
    ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

    Originariamente Scritto da Giampo93
    A me fai venire in mente il compianto bertigno
    Originariamente Scritto da huntermaster
    Bignèw

    Commenta


      drughè

      Commenta


        Vai in quella che ti da un mese e mezzo di ferie
        E vattene da quel cesso di germania
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Sulla scelta difficile dire qualcosa di utile, tu hai molti più elementi e contezza della situazione.

          Sul secondo punto non saprei, credo che il motivo sarà analogo a quello per cui in Romania pagano meno che in Italia, non è una decisione delle imprese...se pagassero come in Germania immagino che chiuderebbero dopo pochi mesi.

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Vai in quella che ti da un mese e mezzo di ferie
            E vattene da quel cesso di germania
            É sempre in Crucchia, tutte e tre lo sono.
            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Sulla scelta difficile dire qualcosa di utile, tu hai molti più elementi e contezza della situazione.

            Sul secondo punto non saprei, credo che il motivo sarà analogo a quello per cui in Romania pagano meno che in Italia, non è una decisione delle imprese...se pagassero come in Germania immagino che chiuderebbero dopo pochi mesi.
            E tu hai ragione.
            Per il secondo punto: lui lavora in una grandissima società di consulenza quindi non é la pensione Cesira italica vs Crucca e il costo della vita Romana e Berlinese sono paragonabili (Berlino é leggermente più cara)

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              Per il secondo punto: lui lavora in una grandissima società di consulenza quindi non é la pensione Cesira italica vs Crucca e il costo della vita Romana e Berlinese sono paragonabili (Berlino é leggermente più cara)
              Quando lavoravo in consulenza stavo in una multinazionale, e ovviamente pagavano meno che a Londra...però a Londra fatturavano anche di più che in Italia perché i clienti potevano pagare di più le consulenze, quindi siam sempre li.

              Commenta


                Dipende da quanto hai voglia di uscire dall'attuale comfort zone, Ponno. E lo dico senza dare al termine una connotazione negativa, perché un ambiente di lavoro sereno e dinamiche interpersonali ormai rodate possono essere fondamentali anche in termini generali di qualità della vita.

                Se io fossi nella stessa situazione virerei su NA, per le opportunità connesse più che per ripicca verso il tuo attuale boss. Ma sta appunto a te e al tuo trade off - per dire, specie per una figura relativamente junior, qualche k in più o in meno l'anno sposta abbastanza poco, oltre che l'ego e il carrello Amazon. Conta essere nella posizione giusta e con le skill adatte quando si tratterà, tra una decina d'anni, di fare il salto vero, se si ha la voglia e l'ambizione di farlo
                Last edited by Giampo93; 02-03-2022, 13:13:51.
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Partivi da uno stipendio bassissimo per fare un 3x in 3 anni e mezzo, roba da 1500€ quando la media berlinese è di 3000€
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  honda è molto forte, sottovalutato dai più

                  Commenta


                    La mia prima RAL Crucca é stata 25k, non vedo tuttavia come questo cambi le percentuali.

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                      Dipende da quanto hai voglia di uscire dall'attuale comfort zone, Ponno. E lo dico senza dare al termine una connotazione negativa, perché un ambiente di lavoro sereno e dinamiche interpersonali ormai rodate possono essere fondamentali anche in termini generali di qualità della vita.

                      Se io fossi nella stessa situazione virerei su NA, per le opportunità connesse più che per ripicca verso il tuo attuale boss. Ma sta appunto a te e al tuo trade off - per dire, specie per una figura relativamente junior, qualche k in più o in meno l'anno sposta abbastanza poco, oltre che l'ego e il carrello Amazon. Conta essere nella posizione giusta e con le skill adatte quando si tratterà, tra una decina d'anni, di fare il salto vero, se si ha la voglia e l'ambizione di farlo
                      Mi sa che hai ragione, a parte che se partono le nukes é tutto uguale.

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Mi sa che hai ragione, a parte che se partono le nukes é tutto uguale.

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Finalmente il valore di un uomo non dipenderà più dalla RAL, ma dal numero di orecchi umani appesi al collo
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Mi sa che hai ragione, a parte che se partono le nukes é tutto uguale.

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Madonna come la vivi male...


                          Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Alla fine è una delle morti migliori

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Alla fine è una delle morti migliori

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Chiedilo ai bimbi con tre teste di Hiroshima
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                La mia prima RAL Crucca é stata 25k, non vedo tuttavia come questo cambi le percentuali.

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Beh c'entra eccome perché se la RAL media a Berlino è di ad esempio 60K e tu ne alzi 25K, capisci che sei di molto sottopagato.

                                È come se il tuo amico che ora guadagna mettiamo 35K lordi in Italia fosse partito da 11-12K ovvero nemmeno 900€ al mese.
                                Lui a differenza tua sarà sicuramente partito da una base migliore ovvero 25K lordi e quindi non ha certo potuto triplicare il lordo come farai probabilmente tu.
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                honda è molto forte, sottovalutato dai più

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎