Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
    Potrebbe andare da McDonalds, anche quello è tu big tu feil
    Ridendo e scherzando sono gli unici posti dove la maggior parte della gente ha l'opportunità di lavorare , oggi giorno.
    McDonald e similari però sono troppo umilianti , io poi a star a contatto con rompipalle non ce la farei mai.

    Commenta


      Senza le grandi aziende penso che il livello di disoccupazione e di desolazione sarebbe dieci volte tanto.

      Commenta


        Certo, se hai la quinta elementare
        Originariamente Scritto da Testa
        Le cose vanno come devono andare
        Noi ci possiamo fare poco.
        Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

        Commenta


          Tutti mini Bill Gates qua ?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            Sono cazzate , ho un conoscente che ci lavora e mi ha detto che , almeno per quanto riguarda le delivery station , non è vero nulla di tutto ciò
            Spalare merda sui luoghi di lavoro è proprio un classico
            Eh sì, Amazon, soprattutto in Logistica, è rinomata per le ottime condizioni lavorative. Ti ripeto, vacci
            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Amazon è un ottimo posto fisso Mario. Ponno ne parla male perché ce l'ha su con tutti sti big del tech e, tra l'altro, vuole tornare a rimorchiare in libreria utilizzando la strategia del ciesso interessante.

            Dedicati a trovare il tuo posto in amazon e sarai felice, per sempre.
            Mi sono scopato una libraia una volta. Era una Chubby 5+ ma soffocotti da 9

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              Eh sì, Amazon, soprattutto in Logistica, è rinomata per le ottime condizioni lavorative. Ti ripeto, vacci
              Esistono due tipi di fabbriche , dove creano il pacco potrebbe essere come dici , dove li smistano non è assolutamente così e lo so per certo

              Commenta


                Ma Amazon o non Amazon , adesso facendo un discorso generale , la verità è che la maggior parte di persone che danno feedback del genere sui luoghi di lavoro (sfruttamento , etc ..) sono scansafatiche che pensano di guadagnare facendo una mazza ... ecco l'ho detto.

                Commenta


                  Mario te però chiacchieri, ma qua dentro sei uno dei pochi che non ha mai lavorato. Vatti a fare un mesetto con Drop a lavoro che poi ti diamo noi dello scansafatiche

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Ad amazon ultimamente le. Cose sono cambiate in meglio, ritmi sostenibili e stipendi classici da operaio 1300 a salire con gli straordinari

                    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      Ma Amazon o non Amazon , adesso facendo un discorso generale , la verità è che la maggior parte di persone che danno feedback del genere sui luoghi di lavoro (sfruttamento , etc ..) sono scansafatiche che pensano di guadagnare facendo una mazza ... ecco l'ho detto.
                      Mario, non ricordo, quanti anni hai?

                      Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Mario te però chiacchieri, ma qua dentro sei uno dei pochi che non ha mai lavorato. Vatti a fare un mesetto con Drop a lavoro che poi ti diamo noi dello scansafatiche
                        Che non ho mai lavorato non è vero , ma a parte questo , se uno va a scegliersi lo stage truffa da 600 euro al mese o lavoretti per ditte medio-piccole che magari già in partenza hanno condizioni economiche e lavorative pessime , è un problema suo eh

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
                          Ad amazon ultimamente le. Cose sono cambiate in meglio, ritmi sostenibili e stipendi classici da operaio 1300 a salire con gli straordinari

                          Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                          Conosco una persona, entrato circa 3 anni fa diretto Amazon, nella logistica. In 3 anni si è comprato casa e auto. Era un totale spiantato.

                          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                            Mario, non ricordo, quanti anni hai?

                            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                            24.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              24.
                              Cosa hai fatto fino ad ora nella vita?

                              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                                Cosa hai fatto fino ad ora nella vita?

                                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                                Un anno scarso a Poste prima di essere cacciato
                                Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
                                Ad amazon ultimamente le. Cose sono cambiate in meglio, ritmi sostenibili e stipendi classici da operaio 1300 a salire con gli straordinari

                                Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                                Possibilissimo, ricordo la Shitstorm di un paio di anni fa.
                                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                                Conosco una persona, entrato circa 3 anni fa diretto Amazon, nella logistica. In 3 anni si è comprato casa e auto. Era un totale spiantato.

                                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                                Vabbè Simone ma Logistica non significa niente. Sposta i pacchi o fa cosa? Certe posizioni organizzative sono tra le più richieste e ricercate e di conseguenza pagate.

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎