Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io comunque ve lo dico. Mio padre, pensionato a gennaio, al netto di tutto, sta prendendo di pensione la stessa cifra che prendeva da lavoratore. E gli ultimi anni con gli scatti di anzianità non prendeva proprio pochissimo...
    Anzi forse nella pensione ci sono anche 50/100€ in più, a seguito del rinnovo, in ritardo, dei contratti collettivi...

    Sul posto pubblico continuo a non sputarci sopra, nonostante da qui a 20/30 anni sia sempre tutto un'incognita. Che va bene che la palestra mi piace, ma magari poi a 70 anni mi sarò anche un po' rotto le scatole e la pensione da professore scolastico è molto più alta di quella del settore sportivo. E non di poco.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
      La mia risposta al quesito originario di Marcu è sì.
      io personalmente proverei a cercare qualcosa di meglio , poi ovvio dipende se uno ha già un lavoro buono che lo appassiona o meno ...
      la cosa certa è che non smetterei di lavorare ... li veramente si rischia il suicidio (non solo per la noia)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        io personalmente proverei a cercare qualcosa di meglio , poi ovvio dipende se uno ha già un lavoro buono che lo appassiona o meno ...
        la cosa certa è che non smetterei di lavorare ... li veramente si rischia il suicidio (non solo per la noia)
        Non credo ci sia molto di meglio del lavoro che già svolge Zgrossonuovo
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Non credo ci sia molto di meglio del lavoro che già svolge Zgrossonuovo
          era un discorso generale per la media delle persone , ovvio che dò per scontato che se uno è iscritto su BW significa che guadagna 5k al mese , per chi mi hai preso scusa.

          Commenta


            Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
            Io comunque ve lo dico. Mio padre, pensionato a gennaio, al netto di tutto, sta prendendo di pensione la stessa cifra che prendeva da lavoratore. E gli ultimi anni con gli scatti di anzianità non prendeva proprio pochissimo...
            Anzi forse nella pensione ci sono anche 50/100€ in più, a seguito del rinnovo, in ritardo, dei contratti collettivi...

            Sul posto pubblico continuo a non sputarci sopra, nonostante da qui a 20/30 anni sia sempre tutto un'incognita. Che va bene che la palestra mi piace, ma magari poi a 70 anni mi sarò anche un po' rotto le scatole e la pensione da professore scolastico è molto più alta di quella del settore sportivo. E non di poco.
            Ma anche mio padre e mia madre sono andati in pensione con l' 80 % dell' ultimo stipendio però è un a generazione diversa.
            Già i boomers avranno condizioni peggiori, e quelli più giovani peggio ancora.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
              La mia risposta al quesito originario di Marcu è sì.
              Io cambierei solo il luogo di lavoro. O meglio, la residenza fiscale. E forse anche la cittadinanza.
              That lassie got glessed and no cunt leaves here ‘till we find oot what cunt dud it

              Commenta


                La vecchia di Napoli ci insegna che bisogna giocare ai grattini

                Commenta


                  Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                  La vecchia di Napoli ci insegna che bisogna giocare ai grattini
                  e insospettitevi se il tabaccaio dopo aver visto il vostro grattino esce un attimo a prendere le sigarette

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Bene, il fatto che non fareste più lo stesso lavoro che fate attualmente descrive in maniera chiara la situazione...
                    Ed aggiungo, ciò che fate attualmente, sareste in grado soprattutto psicologicamente di farlo tutta la vita senza problemi ?

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Mica me lo sono scelto io il lavoro che faccio... mi è capitato e me lo sono tenuto per una serie di motivi

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      mi viene la depressione solo a pensare di continuare cosi per il resto della mia vita
                      A chi lo dici

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                        A chi lo dici
                        impressionante, si

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                          impressionante, si
                          ma se non lavori cosa fai tutto il giorno a parte andare in palestra?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            ma se non lavori cosa fai tutto il giorno a parte andare in palestra?
                            viaggi, passeggiate in montagna….
                            avendo tempo libero (e soldi) fidati che ci si riempie il tempo
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              a me piacerebbe fare volontariato nei reparti di pediatria tipo quelli che si vestono da supereroi , per far divertire per quanto possibile i bambini che sono ricoverati.
                              peccaato sia simpatico e solare come una cabina telefonica
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                                viaggi, passeggiate in montagna….
                                avendo tempo libero (e soldi) fidati che ci si riempie il tempo
                                mi riferivo a lui nello specifico, poi ben venga anche la tua risposta

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎