Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dopo 13 anni ricomincio PSMF

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dopo 13 anni ricomincio PSMF

    Oggi ho 67 anni. A 61 anni ero passato in 7 anni da 101kg a 74kg con BF 13%. Poi ho stravolto la mia vita andando a lavorare nella ristorazione con orari mostruosi ed alimentazione alla cdc. Pertanto un mese fa mi sono ritrovato in lockdown per la seconda volta, mi sono ritrovato a 87kg. Ho iniziato una bilanciata a 1200 cal senza fare attività fisica ho perso 4 kg e poi ovviamente sono andato in stallo. Pertanto ho iniziato una Psmf pura 800 cal 130gr di Pro 10gr Fat (da caseari) 45gr di Carb solo da verdure(no frutta)6gr di Omega 3, 1 multivitaminico 1 pasto libero ogni 14 gg. Attività: in casa 2 circuiti da 15’ 5gg/week. Stamani peso 79,9. Che ve ne pare??? Thx a lot


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    BLOOD SWEAT & TEARS

    #2
    aldilà della dieta aspetta pareri di più esperti a 67 anni e ti alleni ancora nonostante in casa....hai tutta la stima!!

    Commenta


      #3
      800 kcal ti portano allo stallo ancora prima delle 1200 imho.
      Torna 1200 o più ma aumenta l'intensità e volume dei.circuiti. as ne hai la.possibita fai anche cardio all aperto. Non necessariamente corsa ma nche camminate o camminate veloci medio lunghe.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        800 kcal ti portano allo stallo ancora prima delle 1200 imho.
        Torna 1200 o più ma aumenta l'intensità e volume dei.circuiti. as ne hai la.possibita fai anche cardio all aperto. Non necessariamente corsa ma nche camminate o camminate veloci medio lunghe.
        Grazie mille ci provo e ti so dire. I circuiti sono per adesso pesanti per me visto l’età è che sono fermo da anni. Sto riducendo anche il fumo per poter essere più performante. Di camminare all’aperto visto il clima non se ne parla. Ma aggiungerò da domani un circuito sempre in casa , sempre corpo libero.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        BLOOD SWEAT & TEARS

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
          aldilà della dieta aspetta pareri di più esperti a 67 anni e ti alleni ancora nonostante in casa....hai tutta la stima!!
          Grazie di cuore, ma lo faccio per la mia salute visto che ero arrivato al punto di aver difficoltà nei movimenti. Poi sono genovese e pertanto preferisco tornare in forma che cambiare il mio guardaroba [emoji6][emoji1320][emoji1320][emoji1320]


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          BLOOD SWEAT & TEARS

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎