Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tenere la casa al sicuro

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tenere la casa al sicuro

    Mia moglie ed io abbiamo acquistato una casa in una zona poco tranquilla. Naturalmente ho pensato subito di installare un sistema di sicurezza serio. Sto esaminando i sistemi diversi per capire quale è meglio. Molte persone consigliano Ajax ma senza specificarne i vantaggi. Se conoscete questo sistema, per favore, raccontatemi di sue possibilità.

    #2
    Da dove digiti caro amico?
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Merda?
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        #4
        Prendi il porto d'armi e appendilo fuori la porta, magari anche con la ricevuta d'acquisto di proiettili e pistola

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
          Prendi il porto d'armi e appendilo fuori la porta, magari anche con la ricevuta d'acquisto di proiettili e pistola
          Così i ladri sanno dove reperire un po' di armi
          sigpic

          Commenta


            #6
            Avete preso casa a Genova?
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              #7
              Assumere h Come custode
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #8
                Temo la sicurezza in Italia non esiste.
                Anche se il sistema chiama automaticamente la polizia, campa cavallo...... forse se il sistema è collegato ad allarmi sonori che fanno molto rumore si possono spaventare i malintenzionati.



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Feras Visualizza Messaggio
                  Mia moglie ed io abbiamo acquistato una casa in una zona poco tranquilla. Naturalmente ho pensato subito di installare un sistema di sicurezza serio. Sto esaminando i sistemi diversi per capire quale è meglio. Molte persone consigliano Ajax ma senza specificarne i vantaggi. Se conoscete questo sistema, per favore, raccontatemi di sue possibilità.
                  Quanto poco tranquilla?
                  Appartamento? Che piano?
                  Villa?

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    #10
                    Ma la casa in questione è una seconda casa dove non andrete ad abitare? Quindi volete evitare che la occupano? In questo caso investire in una porta blindata e sbarre alle finestre. Anche un sistema acustico che scatta in caso di effrazione potrebbe andare bene oppure se volete stare sicuri potreste anche optare in aggiunta per un sistema che in caso di effrazione rilasci fumo così da rendere impraticabile la sopravvivenza nella casa e dei sistemi di blocco alle finestre così che i malintenzionati non possano aprirle per far disperdere il fumo.

                    Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      Così i ladri sanno dove reperire un po' di armi
                      piu' che altro cosi' sapranno di venire armati e spararti per primi, giusto in caso.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                        Ma la casa in questione è una seconda casa dove non andrete ad abitare? Quindi volete evitare che la occupano? In questo caso investire in una porta blindata e sbarre alle finestre. Anche un sistema acustico che scatta in caso di effrazione potrebbe andare bene oppure se volete stare sicuri potreste anche optare in aggiunta per un sistema che in caso di effrazione rilasci fumo così da rendere impraticabile la sopravvivenza nella casa e dei sistemi di blocco alle finestre così che i malintenzionati non possano aprirle per far disperdere il fumo.

                        Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
                        Ti immagini se scatta per sbaglio con te dentro?

                        Mettiamoci pire i larer davanti al bagno cosi' in caso di cagotto sono fottuti.

                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          #13
                          Questo ha la casa piena di soldi, non è vero che abita nelle favelas

                          Commenta


                            #14
                            gli allarmi non servono a niente, tanto entro 4/5 minuti hanno fatto il furto.
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              #15
                              Che poi scusa: se scrivi su BW sei come minimo enorme quindi dovresti far scappare i ladri solo mostrando i picipidi
                              Questo mi fa sospettare che tu non sia un vero bodybuilder come noi quindi chiudo

                              PS: Basta co sti caz** de fake
                              Originariamente Scritto da centos
                              mangio e bevo e faccio schifo


                              Per ricorsi amministrativi e legali
                              http://www.supremecourt.mn/home

                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎