Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sul lettino di Freud. L'angolo dell'interpretazione dei sogni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho fatto altro sogno lucido

    Dopo la 3 volta che volo e scopo mentre volo, direi che , per il prossimo, è tempo di fare qualche esperienza più profonda.


    Però volare alla Dragonball è troppo fico


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Qualcuno di voi sogna mai città sommerse stile Conan ragazzo del futuro?

      A me capita spesso, soprattutto di luoghi a me familiari o cari

      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        Ho fatto altro sogno lucido

        Dopo la 3 volta che volo e scopo mentre volo, direi che , per il prossimo, è tempo di fare qualche esperienza più profonda.


        Però volare alla Dragonball è troppo fico
        Io da bambini facevo spesso il.sogno di planare tra le montagne che è stato premunitore di cosa sarebbe diventato il volo con la.tuta alare.
        Comunque significa credo desidero di libertà
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Era un sogno ricorrente o un sogno lucido?


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Arturo a me non mi sogni mai
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              Arturo a me non mi sogni mai
              Ma io sì
              sigpic

              Commenta


                Sogni premonitori quanti ne avete fatti?

                Io prima del terremoto delle Marche sognai un campanile che mi crollava addosso, in quel terremoto crollò infatti un campanile
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  Sogni premonitori quanti ne avete fatti?

                  Io prima del terremoto delle Marche sognai un campanile che mi crollava addosso, in quel terremoto crollò infatti un campanile
                  Coincidenza sarebbe trovare un terremoto di una certa intensità senza che nessun campanile sia crollato piuttosto
                  Originariamente Scritto da fedeita
                  ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                    Coincidenza sarebbe trovare un terremoto di una certa intensità senza che nessun campanile sia crollato piuttosto
                    mi sa che morì una famiglia travolta da quel campanile però
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      mi sa che morì una famiglia travolta da quel campanile però
                      Tu vedi le cose paranormali in qualsiasi cosa

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                        Tu vedi le cose paranormali in qualsiasi cosa
                        i sogni premonitori capitano a tante persone, a te non è mai successo?
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          Era un sogno ricorrente o un sogno lucido?
                          Lucido e bellissimo il senso di galleggiare in aria.
                          Ricorrente diciamo forse 3/4 volte all.anno
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Io da bambini facevo spesso il.sogno di planare tra le montagne che è stato premunitore di cosa sarebbe diventato il volo con la.tuta alare.
                            Comunque significa credo desidero di libertà
                            il volo rappresenta eccitazione sessuale

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Lucido e bellissimo il senso di galleggiare in aria.
                              Ricorrente diciamo forse 3/4 volte all.anno
                              A me quelli lucidi capitano durante o un sogno caotico più simile ad un incubo, oppure mentre mi trovo in un luogo famigliare che però ha qualcosa di strano. Da lì realizzo che è un sogno e quindi diventa lucido, ma il bello è che non ne sono mai completamente sicuro finché non volo. E per farlo è un po' un atto di fede perché mi butto in avanti col rischio che se fosse nella real life mi schianterei perterra.

                              Ma il bello è proprio questo. La sensazione è molto realistica tolte alcune distorsioni nella visuale e nei colori


                              dopo un paio di sogni dove mi sono limitato ad esplorare, ed altri dove appunto ho volato e chiavato... Se mai mi capiterà l'occasione, vorrei provare qualche forma di dialogo col subconscio. Dove ti metti a parlare con un personaggio e ti da risposte che ovviamente provengono da te.


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                i sogni premonitori capitano a tante persone, a te non è mai successo?
                                Sognati 6 numeri
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎