Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sul lettino di Freud. L'angolo dell'interpretazione dei sogni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    avevo 13 anni, a quell'età l'identità sessuale non è ancora del tutto definita, e poi non c'entra, ti spiegavo che nei sogni nessuna cosa è per quella che appare, bud spencer potrebbe essere la condensazione di altre figure
    Art se si spruzza di notte è perchè si sogna di skoprare belle fike.

    Non perchè si viene coccolati da 1 "orso"
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
      Cioè tu hai eiaculato immaginandoti in braccio ad bud spencer, chiara figura del bull masiccio barbuto dominante, mentre ti lanciava in aria?

      Art qua c è qualcosa che non va eh...
      Se tu sogni di giocare in borsa sei ricch1ion€ , se lui sogna di sb@rrare in braccio ad un omaccione è etero. Mi sembra giusto


      Inviato col Bicipite
      Originariamente Scritto da Gandhi
      all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
        Se tu sogni di giocare in borsa sei ricch1ion€ , se lui sogna di sb@rrare in braccio ad un omaccione è etero. Mi sembra giusto


        Inviato col Bicipite
        Lui non ha sognato di spruzzare.
        Ha spruzzato nel suo lettino pensando ad un bull che lo teneva in braccio ,:-|
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
          Lui non ha sognato di spruzzare.
          Ha spruzzato nel suo lettino pensando ad un bull che lo teneva in braccio ,:-|
          Giusto


          Inviato col Bicipite
          Originariamente Scritto da Gandhi
          all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
            Lui non ha sognato di spruzzare.
            Ha spruzzato nel suo lettino pensando ad un bull che lo teneva in braccio ,:-|
            l'orgasmo non deriva dal bull ma dalla sensazione di volare, è questa che provoca erezione e eccitazione.
            Poi il sogno per dare un contesto al volo lo associa a un altro elemento, che sia essere supermen, di cadere da un ponte o di essere buttato in aria da Bud Spencer... non è che se sognavo di essere supermen ero un feticista dei mantelli rossi

            Commenta


              #51
              Sognare di essere superman significa avere il desiderio segreto di mettere le mutande sopra i pantaloni come fa lui

              Scherzi a parte, però tu stesso hai detto che in teoria a quell'età non eri sicuro della tua sessualità e delle tue inclinazioni. E se i tuoi problemi attuali derivassero da una repressione a livello sessuale? Ci hai mai pensato?

              Inviato col Bicipite
              Originariamente Scritto da Gandhi
              all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

              Commenta


                #52
                vi capita mai di sognare e nel sogno avere memorie diverse dalla veglia? Mi sarà capitato paio di volte, stranissimo
                sigpic

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  vi capita mai di sognare e nel sogno avere memorie diverse dalla veglia? Mi sarà capitato paio di volte, stranissimo
                  Sempre

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                    Sempre
                    Spiegati
                    sigpic

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      Spiegati
                      Tu hai detto che devo sognare una scena nel sogno dove ricordo cose che non ho mai visto in rial?

                      Commenta


                        #56
                        Si certo.


                        Inviato col Bicipite
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                        Commenta


                          #57
                          Valium si credeva unico e speciale fino a 5 min fa

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                            Tu hai detto che devo sognare una scena nel sogno dove ricordo cose che non ho mai visto in rial?
                            Intendo avere un pacchetto di memorie differenti rispetto alla realtà. Del tipo sogno di avere un fratello, ma nel sogno è come se fosse stato mio fratello da una vita, quando mi sveglio è come se riprendo con la mia vita, pazzesco
                            sigpic

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              Intendo avere un pacchetto di memorie differenti rispetto alla realtà. Del tipo sogno di avere un fratello, ma nel sogno è come se fosse stato mio fratello da una vita, quando mi sveglio è come se riprendo con la mia vita, pazzesco
                              Si capita anche a me, sembra che una cosa sia sempre stata così, quando ti svegli addirittura ci pensi... Poi ragionando arrivi a capire che quella cosa non è mai esistita

                              Commenta


                                #60
                                stanotte ho sognato che ero con la mia mamma il babbo e la nonna e facevamo una seduta per evocare lo zio mauro e lui appariva e faceva tutto il simpatico scherzava poi diceva eheh ma anche il tuo babbo e la nonna sono come me, hanno poco da fare i furbi, e io iniziavo a urlare non è vero e mi sono svegliato così. Non capirò mai come nei sogni restiamo sorpresi di storie che stiamo inventando noi e che sappiamo già come vanno a finire.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎