Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sul lettino di Freud. L'angolo dell'interpretazione dei sogni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Sognare un amico con mano amputata cosa dovrebbe significare?
    Dovresti dare qualche elemento in più valium

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da huntermaster
    Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
    Originariamente Scritto da Pesca
    le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
    sigpic

    Commenta


      #17
      esatto, non sono tanto i singoli elementi che contano, come nella smorfia napoletana, ma la storia...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        Sognare un amico con mano amputata cosa dovrebbe significare?

        Per caso il tuo amico ha un rolex?









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
          Per caso il tuo amico ha un rolex?
          E probabilmente era di ritorno da Napoli!

          Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da huntermaster
          Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
          Originariamente Scritto da Pesca
          le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
            premetto che non sogno spesso, o perlomeno non mi ricordo i sogni fatti.

            quello di oggi però me lo ricordo:
            mi sono trovato la mattina con il mio amico per andare a allenarmi nella home gym di un suo conoscente nel comune limitrofe, come quasi ogni giorno.
            partiamo in macchina e lui tira fuori due fiale di Fentanyl dicendo che li ha rubati a suo zio malato di tumore e che me li regala nel caso il mio gatto dovesse avere dolori allo stomaco (boh?)
            quando arriviamo davanti alla casa dove si trova la Home-Gym mi dice: '' Claudio, se in futuro vuoi continuare a allenarti qui devi portarmi 10 euro per ogni allenamento, altrimenti vado con altra gente....è pieno di persone disperate che pagherebbero in questo periodo per potersi allenare''
            io ci rimango un po' di merd4 e stavo per mandarlo a fare in cul0 quando all'improvviso un velivolo si è schiantato su di noi.

            e poi mi sono svegliato
            Hai il molle?
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              #21
              Seguo. Penso che solo in rari casi i sogni possano essere interpretati e possano fornire qualche aiuto. Se capita ne scrivo qualcuno mio.
              Originariamente Scritto da Gandhi
              all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

              Commenta


                #22
                Volevo scriverlo stamattina ma mi sono scordato, quindi avrò dimenticato qualche dettaglio.

                Stavo parlando in chat al cellulare con alcuna gente del deel web, e si parlava di trading di bitcoin. Io volevo fare trading e inizio a chattare con 1 tizio. In un modo o nell altro finisco a fare trading anche per lui, per fare guadagnare pure questa persona.
                Inizio e non so in base a cosa o come, avevo 1 algoritmo che mi diceva quando vendere quando comprare.
                Inizio a fare soldi rapidamente, da 50 euro diventano 200 poi 2000 poi 3000. Questi soldi invece di averli fatti per ststo tizio come avevo promesso li stavo facendo col mio account. Quello del tizio lo guardavo appena, avevo fatto pochi soldi circa 200 euro.
                Ad 1 certo punto arrivato a 5000 accade un errore nel sistema, sembra che siano spariti i soldi.
                Tutto ad un tratto vedo che invece sul mio conto gioco sono materializzati oltre 100 000 euro. Non so perchè.

                Sono tutto contento, quando vedo che rapidamente i soldi iniziano a scalare, via via sempre meno con io che grido no no no!
                Alla fine si fermano tipo a 200-300 euro.
                Ora non ricordo bene ma forse avevo fatro ricorso anqualcje trucco per scalare rapidamente fino a 5000, infatti nel sogno mi sono detto: "hai voluto fare l avido e ora ti mangi le mani"

                Ad un certo punto la persona in chat con cui parlavo mi manda di punto in bianco una foto di se: un uomo/donna indefinito, con peli lunghi e radi su tutto il viso. Una cosa raccapricciante e mi scrive: "devo andare dall estetista"
                Io non rispondo e poco dopo scrivo, schifato che devo andare.

                Vado dal medico a fare il tampone e mentre sono nella sala d aspetto vedo questo individuo, privo di peli che attende, e guarda il mio cellulare. Lui non aveva mai visto 1 mia foto, ma vedendomi al cellulare mi accorgo che se aveva notato la mia app di trading poteva pensare che fossi il tizio con cui aveva parlato poco prima.

                Sono terrorizzato non voglio che questa persona sappia.chi sono in realtà.
                Per fortuna mi chiama il medico, una donna sulla 50 che mi mette una specie di penna in bocca e mi dice che non farà male ma che vibrerà 1 po'.

                Non sento male e dico, è stato molto peggio dal dentista.
                Poi esco e non ricordo.
                Ricordo che leggo sulla chat del deep web che questo individuo scrive il mio nome e cognome dicendo.

                Caro H (nome cognome), sono una donna nata uomo.
                Mi ero innamorata di te e tu mi hai profondamente deluso snobbandomi completamente.
                E altra roba che non ricordo
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  #23
                  In un altro sogno ricordo che c era 1 attrazione turistica sulla torre eiffel. Dove ognuno doveva tipo portare un pezzo di uno scivolo e montarlo. In sostanza arrivati fino innfondo con lo scivolo completato, tutti avrebbero potuto sfruttare l attrazione e giungendo in cima tramite lanscaletta fare tutto lo scivolo.

                  Io mi trovavo a metà, ricordo che posiziono il mio pezzo amle, e prima ancora di poter dire no ho sbagliato vedo che le persone dopo mettono il loro pezzo oltre il mio e cosi via.

                  Sarebbe sicuramente stato un disastro in quanto io avevo fatto il.danno e il progetto andava fatto secondo quel danno. Prima di finire si accorgono che c è qualcosa che non va.
                  Io dico guardate è sbagliato bisogna smontare e rifare tutto. Facce sconvolte, gente che avevo pagato e che aspettava, come si faceva.

                  Non so come aziono 1 pulsante e faccio crollare tutto.
                  Non ricordo se mi sono salvato o no ma penso di si perchè c era qualche meccanismo.di sicurezza.

                  (La tourre eiffel sicuramente deriva dal fatto che prima di dormire ho visto delle vecchie foto della torre in costruzione)
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    #24
                    H dal tuo sogno emerge che sei omosessuale e che hai bisogno di trovarti un impiego

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                      Volevo scriverlo stamattina ma mi sono scordato, quindi avrò dimenticato qualche dettaglio.

                      Stavo parlando in chat al cellulare con alcuna gente del deel web, e si parlava di trading di bitcoin. Io volevo fare trading e inizio a chattare con 1 tizio. In un modo o nell altro finisco a fare trading anche per lui, per fare guadagnare pure questa persona.
                      Inizio e non so in base a cosa o come, avevo 1 algoritmo che mi diceva quando vendere quando comprare.
                      Inizio a fare soldi rapidamente, da 50 euro diventano 200 poi 2000 poi 3000. Questi soldi invece di averli fatti per ststo tizio come avevo promesso li stavo facendo col mio account. Quello del tizio lo guardavo appena, avevo fatto pochi soldi circa 200 euro.
                      Ad 1 certo punto arrivato a 5000 accade un errore nel sistema, sembra che siano spariti i soldi.
                      Tutto ad un tratto vedo che invece sul mio conto gioco sono materializzati oltre 100 000 euro. Non so perchè.

                      Sono tutto contento, quando vedo che rapidamente i soldi iniziano a scalare, via via sempre meno con io che grido no no no!
                      Alla fine si fermano tipo a 200-300 euro.
                      Ora non ricordo bene ma forse avevo fatro ricorso anqualcje trucco per scalare rapidamente fino a 5000, infatti nel sogno mi sono detto: "hai voluto fare l avido e ora ti mangi le mani"

                      Ad un certo punto la persona in chat con cui parlavo mi manda di punto in bianco una foto di se: un uomo/donna indefinito, con peli lunghi e radi su tutto il viso. Una cosa raccapricciante e mi scrive: "devo andare dall estetista"
                      Io non rispondo e poco dopo scrivo, schifato che devo andare.

                      Vado dal medico a fare il tampone e mentre sono nella sala d aspetto vedo questo individuo, privo di peli che attende, e guarda il mio cellulare. Lui non aveva mai visto 1 mia foto, ma vedendomi al cellulare mi accorgo che se aveva notato la mia app di trading poteva pensare che fossi il tizio con cui aveva parlato poco prima.

                      Sono terrorizzato non voglio che questa persona sappia.chi sono in realtà.
                      Per fortuna mi chiama il medico, una donna sulla 50 che mi mette una specie di penna in bocca e mi dice che non farà male ma che vibrerà 1 po'.

                      Non sento male e dico, è stato molto peggio dal dentista.
                      Poi esco e non ricordo.
                      Ricordo che leggo sulla chat del deep web che questo individuo scrive il mio nome e cognome dicendo.

                      Caro H (nome cognome), sono una donna nata uomo.
                      Mi ero innamorata di te e tu mi hai profondamente deluso snobbandomi completamente.
                      E altra roba che non ricordo
                      Oh my gosh hahahahahahahahahahahahahahahahhahahahhahahahhahahahahhahahahahahaha
                      Che sogno!



                      Inviato col Bicipite
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        In un altro sogno ricordo che c era 1 attrazione turistica sulla torre eiffel. Dove ognuno doveva tipo portare un pezzo di uno scivolo e montarlo. In sostanza arrivati fino innfondo con lo scivolo completato, tutti avrebbero potuto sfruttare l attrazione e giungendo in cima tramite lanscaletta fare tutto lo scivolo.

                        Io mi trovavo a metà, ricordo che posiziono il mio pezzo amle, e prima ancora di poter dire no ho sbagliato vedo che le persone dopo mettono il loro pezzo oltre il mio e cosi via.

                        Sarebbe sicuramente stato un disastro in quanto io avevo fatto il.danno e il progetto andava fatto secondo quel danno. Prima di finire si accorgono che c è qualcosa che non va.
                        Io dico guardate è sbagliato bisogna smontare e rifare tutto. Facce sconvolte, gente che avevo pagato e che aspettava, come si faceva.

                        Non so come aziono 1 pulsante e faccio crollare tutto.
                        Non ricordo se mi sono salvato o no ma penso di si perchè c era qualche meccanismo.di sicurezza.

                        (La tourre eiffel sicuramente deriva dal fatto che prima di dormire ho visto delle vecchie foto della torre in costruzione)
                        Per l'interpretazione di questo ti rimanderei a quanto detto da Ruggero De Ceglie

                        Comunque meno confusionario del primo.


                        Inviato col Bicipite
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                          Oh my gosh hahahahahahahahahahahahahahahahhahahahhahahahhahahahahhahahahahahaha
                          Che sogno!



                          Inviato col Bicipite
                          A volte penso che se riuscissi a farne dei film farebbero boom di incassi
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                            A volte penso che se riuscissi a farne dei film farebbero boom di incassi
                            Vorrei raccontarne uno dei miei dove ero in una casa e spuntavano una specie di insetti giganti/mostri che accoppavo ma non lo ricordo bene


                            Inviato col Bicipite
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                            Commenta


                              #29
                              Ogni tanto faccio sogni che ho fatto a distanza di tempo, anche anni.

                              Sogni assolutamente identici e me ne accorgo perchè provo le stesse sensazioni di allora
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                #30
                                Ci sono alcuni integratori che influiscono sui sogni.
                                C'è un tipo di melatonina che fa fare sogni.. strani



                                Inviato col Bicipite
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎