Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perdita di peso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    perdita di peso

    ciao ragazzi! stamattina mi sono svegliato verso le 5 del mattino poi mi sono pesato e la bilancia segnava 73,5 kg, mi sono riaddormentato per qualche altra ora e successivamente mi sono ripesato e ho notato di aver perso 600 gr di peso, mi segnava 72,9kg. possibile? vi è mai capitato?

    #2
    possibile che tu sia andato a far pipì e non lo ricordi... oppure bilancia difettosa. Qualcosa si perde anche dalla traspirazione, soprattutto in estate, ma 600 gr in poche ore no

    Commenta


      #3
      Il peso dell'anima...
      sigpic

      Commenta


        #4
        tenendo conto che mi sono allenato il pomeriggio, comunque sono andato prima a far pipì poi mi sono pesato. secondo voi dovrei parlarne con il medico oppure sarà la bilancia difettosa? catabolismo non puo essere?

        Commenta


          #5
          sicuramente catabolismo. Inserisci bcaa a ogni risveglio notturno

          Commenta


            #6
            Arturo, con tutto il bene che ti voglio, i tuoi threads ispirano simpatia ma il livello di malattia é tale e quale a questo eh, non farei così tanta ironia.

            Fra un po’ si iscriveranno persone per aprire i threads e faranno domande tipo “mi sono pesato nudo e peso 80 kg, mi sono vestito e peso 85, ho preso peso in 30 secondi, come é potuto succedere?”. Dai ragazzi su...
            "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da danyel802 Visualizza Messaggio
              ciao ragazzi! stamattina mi sono svegliato verso le 5 del mattino poi mi sono pesato e la bilancia segnava 73,5 kg, mi sono riaddormentato per qualche altra ora e successivamente mi sono ripesato e ho notato di aver perso 600 gr di peso, mi segnava 72,9kg. possibile? vi è mai capitato?
              Tutte le mattine in cui per caso mi sono pesato 2 volte (senza aver mangiato nel frattempo), alla seconda pesata (2-3 ore dopo) pesavo di meno. Quindi...si...mi e' capitato piu' volte.

              Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                #8
                Anche le scuregge pesano
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  Tutte le mattine in cui per caso mi sono pesato 2 volte (senza aver mangiato nel frattempo), alla seconda pesata (2-3 ore dopo) pesavo di meno. Quindi...si...mi e' capitato piu' volte.

                  Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                  Okk!! l'ho sempre detto che la bilancia non serve a nulla, lo specchio è la miglior bilancia

                  Commenta


                    #10
                    Nel Bbing la bilancia è un indicatore, come lo è lo specchio e come lo sono pliche e misure muscolari.
                    Per ogni indicatore occorre osservare il trend nel medio o lungo periodo a secondo dell'obiettivo che ci è prefissati (massa, definizione, ...)
                    Questi indicatori nel breve sono influenzati da tanti fattori (liquidi, sodio, glicogeno, ecc)
                    sigpic

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎