Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sides Creatina dopo anni?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sides Creatina dopo anni?!

    Salve a tutti, ho un problema con la famigerata Creatina.
    Faccio una piccola premessa, mi alleno da quando avevo 14 anni, adesso ne ho praticamente più del doppio, nel corso del tempo ovviamente ho assunto diversi integratori e Crea Mono senza alcun tipo di side effect, la tolleravo davvero benissimo, la prendevo pure a secco senza acqua dal misurino senza problemi!
    Comunque tornando al punto ho dovuto interrompere gli allenamenti per alcuni anni per motivi personali... ora da circa un anno ho ricominciato, e ho acquistato della Crea Mono con certificato Creapure(ho sempre assunto la Mono senza certificato) che non avevo mai provato (circa 5/6 gr al giorno in un unico soluzione) fatto sta che mezz’ora dopo l’assunzione o comunque poco dopo mi causa scariche di pupù, ovviamente ho provato in tutte le arcinote modalità di assunzione ma non cambia nulla, l’epilogo e bene o male sempre quello.
    Ora mi chiedo... è un problema mio che con gli anni sono diventato meno “tollerante” oppure la qualità non è buona nonostante sia Creapure? Leggendo in giro ho visto che la Creapure non dovrebbe superare i 2/3 gr per singola dose, potrebbe essere questo il problema? Magari proverò ma non credo sia il motivo...
    Comunque peso attualmente circa 88/90kg per 174cm, e dieta e allenamento ben impostati chiaramente..
    Grazie a chi risponderà

    #2
    Personalmente tollero infinitamente meglio dosi frazionatissime, anche tre al giorno nei giorni di wo, purche’ appunto piccolissime (nell’ordine del grammo e mezzo).
    Meno ne metti meno ne sprechi, piu’ a lungo la sfrutti a dovere senza anticipare troppo la saturazione delle riserve.

    Come in molte cose, meglio un approccio consolidante che una toccata e fuga.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Personalmente tollero infinitamente meglio dosi frazionatissime, anche tre al giorno nei giorni di wo, purche’ appunto piccolissime (nell’ordine del grammo e mezzo).
      Meno ne metti meno ne sprechi, piu’ a lungo la sfrutti a dovere senza anticipare troppo la saturazione delle riserve.

      Come in molte cose, meglio un approccio consolidante che una toccata e fuga.

      Proveró da domani a scindere l’assunzione in 2/3 volte, mi pare davvero assurdo che la Creapure possa causarmi più facilmente sides rispetto la Mono classica, teoricamente dovrebbe essere l’opposto

      Commenta


        #4
        La prima discriminante fu tra micronizzata e non, la micronizzata e’ stata una vera svolta.
        Cambiano molte condizioni nel tempo, non siamo noi stessi quelli di un tempo

        Tu prova e vedi come va, e’ l’unica cosa sensata alla fine.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          #5
          Proverei con dosi molto più basse, anche per riabituare l'organismo all'integrazione di creatina.
          Poi anche io la penso come Sly... dosaggi bassi ma assunti in cronico.
          Saturi bene le cellule muscolari, meno sprechi nella singola assunzione, meno stress per gli organi deputati allo smaltimento.
          sigpic

          Commenta


            #6
            Si, da domani proverò a frazionare per vedere cosa succede, sicuramente nel corso degli anni anche l’organismo può cambiare e certe cose magari non sono più ben tollerate come lo erano prima

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da andryJKD Visualizza Messaggio
              Si, da domani proverò a frazionare per vedere cosa succede, sicuramente nel corso degli anni anche l’organismo può cambiare e certe cose magari non sono più ben tollerate come lo erano prima
              Posta i feedback
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                Posta i feedback
                Ho assunto 2,5gr anziché i soliti 5/6 e direi che effettivamente è andata meglio vedrò nei prossimi giorni e cercherò di non superare questa soglia per singola dose.
                Probabilmente con il passare degli anni l’organismo cambia

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da andryJKD Visualizza Messaggio
                  Ho assunto 2,5gr anziché i soliti 5/6 e direi che effettivamente è andata meglio vedrò nei prossimi giorni e cercherò di non superare questa soglia per singola dose.
                  Probabilmente con il passare degli anni l’organismo cambia
                  bene!
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎