Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PC e PERIFERICHE L'angolo del nerd - Per chi ne sa e per chi vuole imparare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Segnalo buona offerta mouse gaming wireless:




    EDIT dalle recensioni sembra abbia un difetto congenito alla rotellina di scroll. Saluti.

    Commenta


      Muose gaming e wireless di solito non vanno tanto d'accordo

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Muose gaming e wireless di solito non vanno tanto d'accordo

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Già

        Lo pensavo anch'io

        Ma i tempi sono cambiati...il miglior mouse da gaming al momento è wireless (GPro superlight)

        I mouse asimmetrici non mi piacciono deth, preferisco di gran lunga il G305 a quello.

        È un po' come la faccia ..asimmetrica no.
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Già

          Lo pensavo anch'io

          Ma i tempi sono cambiati...il miglior mouse da gaming al momento è wireless (GPro superlight)

          I mouse asimmetrici non mi piacciono deth, preferisco di gran lunga il G305 a quello.

          È un po' come la faccia ..asimmetrica no.
          C'è la guerra per guadagnare qualche Ms non capisco perché perderli solo per non avere il filo che manco si sente

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Ma io manco ci gioco col pc, l'ho messo perché avete spaccato la minchia per settimane coi mouse, magari tornava utile a qualcuno. Sto aspettando che mi arrivi sta c.azzo di nintendo switch, l'ultima console comprata risale a più di 10 anni fa.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              Ma io manco ci gioco col pc, l'ho messo perché avete spaccato la minchia per settimane coi mouse, magari tornava utile a qualcuno. Sto aspettando che mi arrivi sta c.azzo di nintendo switch, l'ultima console comprata risale a più di 10 anni fa.
              bella, un mio collega se l'ha comprata col firmware crackabile e c'ha messo dentro tutti i giochi gratis scaricandoli
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                bella, un mio collega se l'ha comprata col firmware crackabile e c'ha messo dentro tutti i giochi gratis scaricandoli
                L'ho presa nuova quindi immagino questo non sia più possibile. In ogni caso non l'avrei fatto, è già tanto se non la mollo dopo una settimana, figuriamoci se mi metto a cracckare e scaricare il mondo.

                Commenta


                  Me lo consigliate sto monitor qui ? : https://www.lg.com/us/monitors/lg-34...awide-monitor#
                  34'' Class 21:9 UltraWide® 5K2K Nano IPS

                  Sto cercando un monitor un po' capiente, niete gaming, per lavoro, coding, grafica, di tutto un po'. Mi attira il fatto che sia un 5k, ma negli States hao preso un LG 27 4k e poi la risoluzione nativa non è 4k ed a 4k non lo puoi tenere o si vede male.
                  Questi 21:9 stanno andando molto forte ultimamente ed il fatto che puoi tenere due finestre aperte una di fianco all'altra è un plus notevole.

                  ConZigli?



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Me lo consigliate sto monitor qui ? : https://www.lg.com/us/monitors/lg-34...awide-monitor#
                    34'' Class 21:9 UltraWide[emoji2400] 5K2K Nano IPS

                    Sto cercando un monitor un po' capiente, niete gaming, per lavoro, coding, grafica, di tutto un po'. Mi attira il fatto che sia un 5k, ma negli States hao preso un LG 27 4k e poi la risoluzione nativa non è 4k ed a 4k non lo puoi tenere o si vede male.
                    Questi 21:9 stanno andando molto forte ultimamente ed il fatto che puoi tenere due finestre aperte una di fianco all'altra è un plus notevole.

                    ConZigli?
                    I Samsung G7 o G9 se vuoi un ultrawide. Hanno recensioni assurde. Se vuoi roba meno care Xiaomi è uscita con un curvo ultrawide

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Guardo subito.

                      ...mmmhmm, sembrano per il gaming, a bassa risoluzione, 1440p di altezza, il G9 poi è un 32:9, troppo lungo.
                      Ho bisogno che ci stia molta roba dentro.
                      La sfortuna è che in questo periodo è tutto chiuso e non si può andare a vedere nulla, provandolo ti rendi conto se va bene o no.



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Guardo subito.

                        ...mmmhmm, sembrano per il gaming, a bassa risoluzione, 1440p di altezza, il G9 poi è un 32:9, troppo lungo.
                        Ho bisogno che ci stia molta roba dentro.
                        La sfortuna è che in questo periodo è tutto chiuso e non si può andare a vedere nulla, provandolo ti rendi conto se va bene o no.
                        da noi abbiamo preso dei 21:9 per i nostri ing che usano il cad o altro
                        domani ci guardo serge



                        Commenta


                          Sto valutando anche il mac mini. Cosa ne pensate?

                          Qui ne parlano molto bene.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                            da noi abbiamo preso dei 21:9 per i nostri ing che usano il cad o altro
                            domani ci guardo serge
                            Thx.

                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Sto valutando anche il mac mini. Cosa ne pensate?

                            Qui ne parlano molto bene.

                            Quello con l'M1 è sufficientemente potente, io però a questo punto mi butterei su un Mac Book, almeno è portatile.
                            Io uso SOLO il Mac Book Pro da anni, poi li collego a dei monitor.



                            Commenta




                              questo e’ il monitor che prenderei



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Per un 21:9 sopra i 29’ la curvatura IMHO e’ utilissima.

                                Il 34’ 5k LG e’ piatto, non so se ci investirei.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎