Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PC e PERIFERICHE L'angolo del nerd - Per chi ne sa e per chi vuole imparare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Scusate l'intrusione, mi permetto di dire solo che la Dacia deve fallire il prima possibile

    A parte i motori (Renault) il resto è quanto di peggio si possa acquistare, è al pari di auto di 15/20 anni fa

    Passo e chiudo
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Scusate l'intrusione, mi permetto di dire solo che la Dacia deve fallire il prima possibile

      A parte i motori (Renault) il resto è quanto di peggio si possa acquistare, è al pari di auto di 15/20 anni fa

      Passo e chiudo
      ottime finiture in rame però
      sigpic

      Commenta


        #93
        Video davvero interessante Sly... Colpisce soprattutto l'affermazione "la risoluzione non è proporzionale al divertimento"

        In 1080p gioco tanto bene.

        Questa corsa alle risoluzioni ha distrutto il mercato probabilmente... E trà l'altro la mia GTX 970 me la tengo stretta, va tanto bene.
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          #94
          @luke: mi è arrivata la cooler master ck350 che mi avevi consigliato per mio figlio per natale
          è fantastica, l'ho usata 2 minuti tanto per provare che funzionasse e ritornare alla mia a membrana da due soldi è un dispiacere

          è molto probabile che passato il natale me ne prenda una anche per me a casa e per il lavoro

          il mouse logitec g305 l'ho solo tirato fuori dalla confezione ma mi pare valido

          appena posso una rep enorme



          Commenta


            #95
            Mi dispiace che non c'era quando l'ho presa io

            Gli switch blu/Brown che danno feedback e fanno rumore devono essere goduriosi sololamente premendoli a caso

            Per il mouse, ricordati che su un tappetino di stoffa nero scivola via come burro...e ricordati di disattivare "Aumenta precisione puntatore" sulle impostazioni del mouse, non è altro che l'accelerazione mouse, pessima in ambito gaming ed in generale ,sesta tacca nella sensibilità Windows e poi col pulsantino al centro decidi i DPI...consiglio 1600 o se riesce anche 800, standard sono 400/800/1600/3200 , non hai bisogno di app e altre cagate
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Scusate l'intrusione, mi permetto di dire solo che la Dacia deve fallire il prima possibile

              A parte i motori (Renault) il resto è quanto di peggio si possa acquistare, è al pari di auto di 15/20 anni fa

              Passo e chiudo


              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Mi dispiace che non c'era quando l'ho presa io

                Gli switch blu/Brown che danno feedback e fanno rumore devono essere goduriosi sololamente premendoli a caso

                Per il mouse, ricordati che su un tappetino di stoffa nero scivola via come burro...e ricordati di disattivare "Aumenta precisione puntatore" sulle impostazioni del mouse, non è altro che l'accelerazione mouse, pessima in ambito gaming ed in generale ,sesta tacca nella sensibilità Windows e poi col pulsantino al centro decidi i DPI...consiglio 1600 o se riesce anche 800, standard sono 400/800/1600/3200 , non hai bisogno di app e altre cagate
                adesso quando gliela do scaricherò l'app della cooler master per cambiare i colori rgb
                adesso più che un blu è un viola



                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                  adesso quando gliela do scaricherò l'app della cooler master per cambiare i colori rgb
                  adesso più che un blu è un viola
                  Non ci sono tasti per cambiare colore manualmente?
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Non ci sono tasti per cambiare colore manualmente?
                    probabile ma io che cavolo ne so? per me è fantascienza

                    però è fighissima, luci soft
                    ripeto ne prenderò probabilmente una per me e per l'ufficio
                    quando uso la mia sia qui che in ufficio o schiaccio male io o si mangia le lettere
                    non è una questione di figo o meno è una questione di precisione - non posso mandare una mail in italiacano/inglesecano a certe persone
                    cristo anche adesso ho scritto e dovuto usare il correttore automatico

                    a casa ok ma al lavoro no



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                      probabile ma io che cavolo ne so? per me è fantascienza

                      però è fighissima, luci soft
                      ripeto ne prenderò probabilmente una per me e per l'ufficio
                      quando uso la mia sia qui che in ufficio o schiaccio male io o si mangia le lettere
                      non è una questione di figo o meno è una questione di precisione - non posso mandare una mail in italiacano/inglesecano a certe persone
                      cristo anche adesso ho scritto e dovuto usare il correttore automatico

                      a casa ok ma al lavoro no
                      Se riesci però , aspetta e prendile con gli switch Brown che sono più indicati per scrivere e meno per giocare (benché chi fa entrambi ci si trova benissimo)

                      Dovrebbero essere i più gustosi da usare.
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Tra qualche mese dovrò scegliere un nuovo pc.
                        Non mi interessa giocare.
                        Stavo considerando gli all-in-one per risparmiare spazio ed evitare la responsabilità di scegliere componenti ed assemblarli.
                        Portatile (a parte che ne ho uno ottimo per il lavoro) a parità di prestazioni sono più costosi e hanno schermo piccolo.

                        Questi modelli come vi sembrano?


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Tra qualche mese dovrò scegliere un nuovo pc.
                          Non mi interessa giocare.
                          Stavo considerando gli all-in-one per risparmiare spazio ed evitare la responsabilità di scegliere componenti ed assemblarli.
                          Portatile (a parte che ne ho uno ottimo per il lavoro) a parità di prestazioni sono più costosi e hanno schermo piccolo.

                          Questi modelli come vi sembrano?


                          https://www.amazon.it/Baieyu-1920x10...6&sr=8-35&th=1
                          Gli All in One a parte iMac sono una zozzeria. Fatti un miniAtX fatto bene e con un buon cable management è come se avessi un all in One.

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            perché una porcheria?

                            Commenta


                              Non tutti

                              Ma hai trovato marche sconosciute con una recensione...più che pessimi direi
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Non tutti

                                Ma hai trovato marche sconosciute con una recensione...più che pessimi direi
                                In effetti che abbiano poche recensioni mi preoccupa, ma i componenti sembrano buoni

                                Hai in mente delle alternative valide su quella fascia di prezzo?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎