Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PC e PERIFERICHE L'angolo del nerd - Per chi ne sa e per chi vuole imparare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Una scorreggia, andrà meno della mia 1060

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio


      Niente di iper potente in realtà

      Sharkoon TG5
      Ryzen 5 2600x
      16gb vengeance RGB 3200
      B450 Tomahawk
      GTX 970
      ASUS VG259q 144hz IPS

      Sto aspettando...da forse un annetto per cambiare VGA...ma ancora non è arrivato niente di conveniente. Sto aspettando impaziente il prezzo della RTX 3060 ma credo che per averla ad un buon prezzo dovrò aspettare settembre.
      il 2 dicembre dovrebbero presentare la 3060Ti, dovrebbe essere appena sotto i 400 euri.
      Come prestazioni poco inferiore alla 2080Ti



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        #33
        Io sono rimasto alla serie 400 (ho una gts 450 , pure un bel bidone di scheda video all'epoca)
        Madonna

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          il 2 dicembre dovrebbero presentare la 3060Ti, dovrebbe essere appena sotto i 400 euri.
          Come prestazioni poco inferiore alla 2080Ti
          Bella bestia

          La prenderei probabilmente

          Ma una 3060 liscia invece? Mi bastano anche le prestazioni di una 2080..............
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            #35
            Per una 3060 liscia onestamente ancora non ho capito, ma e’ altamente probabile che una 3060TI superi in ray tracing una 2080 Super.

            credo che in questa generazione una 3060Ti sia in ogni il best buy assoluto, attenderei il 2 dicembre per piu’ info.

            Di certo rapporto prezzo/prestazioni eccezionale.



            NOTA DI SERVIZIO: appena terminato primo giro con Flight Simulator 2020, Malpensa-Caselle.

            Commosso, e’ di un complicato indicibile anche con ogni aiuto attivato, e con condizioni meteo linde.

            Prendere brevetti di volo e rimanere secchi.
            Last edited by Sly83; 30-11-2020, 00:46:16.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Per una 3060 liscia onestamente ancora non ho capito, ma e’ altamente probabile che una 3060TI superi in ray tracing una 2080 Super.

              credo che in questa generazione una 3060Ti sia in ogni il best buy assoluto, attenderei il 2 dicembre per piu’ info.

              Di certo rapporto prezzo/prestazioni eccezionale.



              NOTA DI SERVIZIO: appena terminato primo giro con Flight Simulator 2020, Malpensa-Caselle.

              Commosso, e’ di un complicato indicibile anche con ogni aiuto attivato, e con condizioni meteo linde.

              Prendere brevetti di volo e rimanere secchi.
              Ma quale secco perdio

              Se ti senti secco lo prendo come un insulto per il mio "fisico"

              Comunque attendo volentieri...come nell'ultimo anno. Per maggio forse potrò comprarmi una 3060ti.

              In questo momento mi brucia troppo il cul0...ho visto a quanto hanno messo il monitor Asus che ho pagato un mese e mezzo fà 70 euro in più, ma non ce la faccio a fare il morto di fame facendo il reso e ricomprando subito lo stesso. C'è da dire che 230 è un prezzo davvero da cyber monday per un prodotto simile, eppure non è scontato. Praticamente il top della fascia 1080p al momento...In attesa dell'RMA del mio vecchio AOC che mi hanno poi rimborsato interamente, presi questo senza badare troppo al prezzo perchè avevo urgenza, indubbiamente pagato tantissimo, però è spettacolare

              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                #37
                Sono rimasto alla 8800GT.

                Commenta


                  #38
                  La mia prima VGA dedicata fu una penosa 8600GT che feci montare dal negozietto ripara PC a cifre astronomiche

                  Su un preassemblato Acer con alimentatore cinese da 300W, avevo BSOD quando passai da Cod2 a Cod4 modern warfare...o altri giochi che richiedevano più consumo...ma ho realizzato quale fosse il problema solo dopo aver cambiato altri due PC , al tempo cercavo mille soluzioni per il raffreddamento

                  Provai tra queste a smontare il dissipatore CPU giusto perché mi piaceva smanettare

                  La pasta termica aveva 6/7 anni, rimase la CPU incollata al dissipatore. Ovviamente non sapevo che erano due pezzi separati, vado a inserire il dissiprocessore al suo posto ed ovviamente piego 2/3 PIN del processore

                  Panico, non entrava più

                  Poi lo stesso negozietto me lo sistemò per circa 60€

                  Non ho più toccato nulla

                  13 anni
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    #39
                    ahaha la 8600 ce l'avevo anche io, mi avevano truffato promettendomi una 8800 e poi rifilandomi una 8600, bastardi
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      ahaha la 8600 ce l'avevo anche io, mi avevano truffato promettendomi una 8800 e poi rifilandomi una 8600, bastardi
                      A me successe una cosa simile con il Piaggio Si. Lo portai dal meccanico per montare un carburatore 14 pari, e dopo un paio di settimane mi sfuggi l'occhio sul carburatore emi accorsi che era un 13 pari. Ma io avevo pagato un 14 pari! Che bastardo!

                      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        #41
                        prossimo step per l'immersivitá:

                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          #42
                          A me sembrano cagate pazzesche

                          Sarò bigotto e arretrato...
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            A me sembrano cagate pazzesche

                            Sarò bigotto e arretrato...
                            o magari stai semplicemente crescendo, succede a tutti
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              #44
                              madò la 8800 gt spettacolare quanti ricordi io ora ho una 580 che comunque nel full hd il suo la fà discretamente

                              Commenta


                                #45
                                E niente , quei taccagni austriaci di noctua non hanno fatto un centesimo di sconto

                                Preso questo dissi con la ventola di colore orribile che a me inizia a piacere accoppiata col dissi...color crema/nocciola o piscio/merd4 se vogliamo



                                Più una di queste per espellere aria nel back



                                In questo caso nera che sta meglio imho...
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎