Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tennis corner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Molto molto bravo, non si è mai disunito.

    Anche Musetti bravissimo (ho un debole per lui).
    sigpic
    Free at last, they took your life
    They could not take your PRIDE

    Commenta


      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
      Che partitina ha sbucciato Sonego
      Davvero contento
      Come attitudine è un giocatore che mi è sempre piaciuto
      Non ha chiaramente i colpi e la tecnica per stare ad alte latitudini, ma non lascia un punto ed è sempre positivo
      Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
      Molto molto bravo, non si è mai disunito.
      Anche Musetti bravissimo (ho un debole per lui).
      Oggi bravissimi tutti e due. Ci vorrebbe un Musetti con la testa di Sonego, magari proprio con Alcaraz suo prossimo avversario.

      Va avanti pure Nole che sebbene non sembra godere di ottime condizioni fisiche batte Davidovich fokina 3-0

      Commenta


        La testa di Sonego farebbe male a pochi
        Purtroppo gli manca tecnicamente più di qualcosa per stare costantemente su, il primo ad esserne consapevole è lui
        Io in tutte le partite che gli ho visto giocare, anche quando era palesemente in difficoltà, in giornata no, oggettivamente contro un avversario più forte, (nel limite dell'umano) rarissime volte l'ho visto non mettersi giù a giocare il punto al meglio, qualunque esso sia stato
        Last edited by Irrlicht; 03-06-2023, 05:55:20.
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Nadal si opera allo psoas. Rientro entro fine anno?
          In tennista spagnolo si è sottoposto a intervento di artroscopia per controllare il muscolo psoas sinistro, che lo tiene fuori dalle competizioni da gennaio.
          Last edited by Irrlicht; 03-06-2023, 06:25:33.
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Roland Garros
            Atp
            Musetti - Norrie 6-1 6-2 6-4
            Fognini - Ofner 7-5 3-6 5-7 6-1 4-6
            Sonego - Rublev 5-7 0-6 6-3 7-6 6-3
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Musetti oggi ingiocabile.

              Il secondo set di Sonego avrebbe stecchito un elefante, invece gli ha girato il match e si è andato a prendere la vittoria con un recupero fantastico.

              Mi dispiace per Fognini, e lo dico nonostante non mi piaccia il suo modo di fare saccente, ma fisicamente non regge più e giocare da fermo se lo possono permettere in pochi in questo tennis.
              sigpic
              Free at last, they took your life
              They could not take your PRIDE

              Commenta


                Fognini passa due turni solo in Italia oramai.
                La sua mano con la testa di un altro sarebbe equivalsa quasi ad un top player italiano, lavorando sul servizio e un po' sul gioco a rete
                Si è accorto da solo che è il momento giusto per fermarsi
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                  Fognini passa due turni solo in Italia oramai.
                  La sua mano con la testa di un altro sarebbe equivalsa quasi ad un top player italiano, lavorando sul servizio e un po' sul gioco a rete
                  Si è accorto da solo che è il momento giusto per fermarsi
                  Irrlicht...e la testa de uno...e er braccio de un altro...
                  Voi fa troppi collage me sa...
                  Io pure col servizio di Groth e lo slice de Roger ero n fenomeno.
                  Er dritto ce l'ho bono ahahah.

                  Commenta


                    Ma infatti, basta Sinner.

                    Commenta


                      Bisogna guardare in faccia la realtà, al momento meglio di sinner non c'è ( e non ci sarà) nessun italiano per moltissimo tempo

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Bisogna guardare in faccia la realtà, al momento meglio di sinner non c'è ( e non ci sarà) nessun italiano per moltissimo tempo

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        beh ma è così, speriamo che in qualche modo riesca a fare un salto di qualità, ma mi pare plafonato da 2/3 anni a questa parte, balla sempre in quella posizione, l'anno scorso un po' meglio ha raggiunto 3 quarti negli slam, quest'anno pare addirittura in regressione
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          beh ma è così, speriamo che in qualche modo riesca a fare un salto di qualità, ma mi pare plafonato da 2/3 anni a questa parte, balla sempre in quella posizione, l'anno scorso un po' meglio ha raggiunto 3 quarti negli slam, quest'anno pare addirittura in regressione
                          Mo ariva o statistico, Germà e te dice che in realtà ha migliorato qua e migliorato là... chiudendo che un normale percorso di crescita prevede anche fasi di stallo o leggerissimo calo delle performance.
                          Ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah.
                          Je so rimasti i percentili ormai.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                            Mo ariva o statistico, Germà e te dice che in realtà ha migliorato qua e migliorato là... chiudendo che un normale percorso di crescita prevede anche fasi di stallo o leggerissimo calo delle performance.
                            Ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah.
                            Je so rimasti i percentili ormai.
                            purtroppo ti dimostro subito come i miglioramenti degli ultimi 2 anni sono pari a zero....
                            vedremo, però boh...

                            [IMG][/IMG]
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              La classifica di Sinner a inizio giugno:

                              2023: 9
                              2022: 12
                              2021: 23
                              2020: 73
                              2019: 219

                              Di fatto è un crescendo anche se chiaramente avvicinandosi alle posizioni top i progressi rallentano.

                              Commenta


                                tieni presente però che già nel 2021 era entrato nei primi 10
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎