Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tennis corner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
    L'ho salvato con la fina... sennò da mo che era fottuto.
    Quasi quasi me ce dispiace.

    Maestro Tricoide <3
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Sicuramente i primi due set non brillante Djokovic però Sinner bravo e concentrato, quando però il serbo ha alzato l'asticella (cosa abbastanza tipica come dice Mach) Jannik ha mollato di colpo come gli capita. Solo che Nole non euro dei terrestri con cui poi si rientra in partita
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
        I tifosi del baseball fanno veramente schifo.
        Bastardi grassi unti pelati.
        come gli atleti che ci giocano

        Originariamente Scritto da Sergio
        Sei un coglione.



        Commenta


          Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
          hahhahahah vero
          Voglio dire mangiare di merda berda di merda guardando asfalto vetro e cemento in attesa di uno sport più soporifero degli scritto di Melville.
          Ecco comincio a capire tante cose
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            È evidente che i primi 2 set Nole abbia passeggiato e non è neanche la prima volta che lo fa
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Bellissimo quando I conduttori hanno accennato a quando mangiava le carote durante le partite facendo allusione sui suoi capelli rossi.
              Se sei senza faccia ti sfottono anche se sei un campione dello sport DURANTE un match fondamentale

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Ahahaha
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Bellissimo quando I conduttori hanno accennato a quando mangiava le carote durante le partite facendo allusione sui suoi capelli rossi.
                  Se sei senza faccia ti sfottono anche se sei un campione dello sport DURANTE un match fondamentale

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

                  hahahahahahahahahahahah
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Il momento della verità saranno gli US Open

                    Commenta


                      Mi dispiace davvero tanto.


                      La lesione di 7 millimetri agli addominali impedisce allo spagnolo di affrontare Kyrgios domani: l'australiano è già in finale [emoji462][emoji471]

                      Stavolta ha vinto il suo fisico martoriato. Rafa Nadal non scenderà in campo domani per l'attesissima semifinale contro Nick Kyrgios. Rafa, che stamattina si è sottoposto ad alcuni esami per capire l'entità dell'infortunio rimediato ai quarti di finale contro Taylor Fritz, ha ricevuto una pessima notizia dai medici. La risonanza magnetica ha rivelato una lesione di 7 millimetri e, dopo l'allenamento svolto lontano da occhi indiscreti, Nadal ha capito di non potercela fare.



                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Partita incredibile con Fritz, una delle più belle dell'anno.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Mi dispiace davvero tanto.


                          La lesione di 7 millimetri agli addominali impedisce allo spagnolo di affrontare Kyrgios domani: l'australiano è già in finale [emoji462][emoji471]

                          Stavolta ha vinto il suo fisico martoriato. Rafa Nadal non scenderà in campo domani per l'attesissima semifinale contro Nick Kyrgios. Rafa, che stamattina si è sottoposto ad alcuni esami per capire l'entità dell'infortunio rimediato ai quarti di finale contro Taylor Fritz, ha ricevuto una pessima notizia dai medici. La risonanza magnetica ha rivelato una lesione di 7 millimetri e, dopo l'allenamento svolto lontano da occhi indiscreti, Nadal ha capito di non potercela fare.



                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Ennesima figura demmerda di quella pippa sopravvalutata di Fognini.
                          sigpic
                          Free at last, they took your life
                          They could not take your PRIDE

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                            Ennesima figura demmerda di quella pippa sopravvalutata di Fognini.
                            serio un cogl.ione senza eguali

                            Tennis, Fognini contro Nadal: "Infortunato? Non credete a tutto"

                            Su Instagram l'azzurro mette in dubbio i problemi dello spagnolo

                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              serio un cogl.ione senza eguali

                              Tennis, Fognini contro Nadal: "Infortunato? Non credete a tutto"

                              Su Instagram l'azzurro mette in dubbio i problemi dello spagnolo

                              https://www.ansa.it/sito/notizie/spo...8eefd5ed5.html

                              madonna,.....uno che a nadal dovrebbe baciare il cappellone maiorchino da mattina a sera
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                prima di Sinner l'italia doveva aggrapparsi a quel cojone di fognini che ora fortunatamente non se lo caga più nessuno
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎