Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tennis corner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    non farti prendere dalla foga Fabi
    Mash, quando potrai scrivere un post suoi tuoi, lo sai si...che sarà solo per abbandono dei miei.
    Per essere no statistico fai pronostici troppo paracul1 a lungo termine. Io te massacro nel presente, che è ciò che conta.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
      Si si... quando inizieranno ad aprire un ciclo, saranno Next Gen de sto gran cazz0 ormai...
      Cor girello e l'ossigeno vanno a batte.
      penso entro un paio d'anni, ovvero quando novak andrà verso i 40 (quest'anno ne fa 36)...
      ma resta il fatto che fintanto che quei 3 mostri hanno avuto un minimo di forma fisica agli altri sono rimasti le briciole....
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta



        Qui il ranking con aggiornamenti in tempo reale
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Burioni ci tiene a ricordarci che a cretinaggine lui non è secondo a nessuno

            Commenta


              Livello esagerato...
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Tennis, classifica Atp: Djokovic è il numero 1, salto record
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Djokovic: US Open salvi
                  Dall'11 maggio Stati uniti aperti anche a chi non ha fatto il vaccino. Il sogno del Grande Slam resta quindi intatto. Nole perderà comunque alcuni importanti tornei come Indian Wells e Miami e Tsitsipas potrebbe approfittarne
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                    Burioni ci tiene a ricordarci che a cretinaggine lui non è secondo a nessuno
                    Buongiorno.



                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      La risonanza mediatica che ha avuto in pandemia lo fa straparlare da tempo.

                      Ritorni a fare il suo lavoro, non l'influencer.
                      Pure esperto di tennis da andare a sindacare sullo staff di una persona che rappresenta una delle più alte vette di sport a tutto tondo attuale.
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Ma burioni era il megafono del pensiero unico da ben prima del covid

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Ma burioni era il megafono del pensiero unico da ben prima del covid

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Si ma almeno non veniva messo tra i piedi nei media e di qua e di là.
                          Sicuramente molto meno
                          Last edited by Irrlicht; 01-02-2023, 13:35:54.
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Djokovic, l'infortunio c'era: "Nole ha giocato con uno strappo di 3 centimetri alla coscia"
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                              Djokovic, l'infortunio c'era: "Nole ha giocato con uno strappo di 3 centimetri alla coscia"
                              https://www.gazzetta.it/Tennis/ATP/0...37408537.shtml
                              Date dei sali a Mashine per cortesia...

                              Commenta


                                Tornerò su questi messaggi dopo il RG

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎