Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tennis corner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
    peccato beccare nole già ai quarti
    Vero.
    Ma sono partite, che seppure perdi, conta tanto come le giochi e quello che ti porti appresso dopo, per usarlo come fattore di aiuto nella crescita...che ormai deve essere veloce, regolare e possibilmente con pendenza a salire.
    Io ancora non riesco a farmelo piacere del tutto, ma ovviamente spero nella svolta.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
      Io ancora non riesco a farmelo piacere del tutto, ma ovviamente spero nella svolta.
      Sono sicuro che è per via della faccia e mancanza di carisma in generale.

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Sono sicuro che è per via della faccia e mancanza di carisma in generale.
        Ahahahah ahahahah ahahahah
        No no, non è per questo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Sono sicuro che è per via della faccia e mancanza di carisma in generale.
          la faccia hahaha
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
            Vero.
            Ma sono partite, che seppure perdi, conta tanto come le giochi e quello che ti porti appresso dopo, per usarlo come fattore di aiuto nella crescita...che ormai deve essere veloce, regolare e possibilmente con pendenza a salire.
            Io ancora non riesco a farmelo piacere del tutto, ma ovviamente spero nella svolta.

            verissimo
            però per come sta giocando meriterebbe sicuramente la semifinale di Wim
            però con Nole non credo ci sia speranza onestamente
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Ieri ho visto 30 min di partita, erano anni che non guardavo il tennis. Ora ricordo il perché, una NOIA mortale. Tre scambi in croce e il resto servizi.
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              honda è molto forte, sottovalutato dai più

              Commenta


                Non capisci un ***** lasciatelo dire
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                  Ieri ho visto 30 min di partita, erano anni che non guardavo il tennis. Ora ricordo il perché, una NOIA mortale. Tre scambi in croce e il resto servizi.
                  Allora non andare mai a vedere una partita di baseball.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    Allora non andare mai a vedere una partita di baseball.
                    Oh, non ho mai capito davvero come cazz0 faccia ad essere così popolare laggiù.
                    Il baseball ti frantuma veramente le palle in mille pezzi. Ma proprio te le scartavetra.

                    Il tennis è meraviglioso, poi ci son delle partite brutte, come può capitare in tutti gli sport. Ma già che parti 1 vs 1 o il doppio...parti bene. Ricordo dei tornei e delle partite davvero epici/epiche... qualità eccelse, agonismo, testa, tenuta fisica, traiettorie che solo a pensarle ti venivano i brividi, eseguite a certe velocità. Ma poi le risposte ai servizi ed anche a scambi "violenti" sono delle robe che a me danno un gusto veramente enorme.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                      Oh, non ho mai capito davvero come cazz0 faccia ad essere così popolare laggiù.
                      Il baseball ti frantuma veramente le palle in mille pezzi. Ma proprio te le scartavetra.

                      Il tennis è meraviglioso, poi ci son delle partite brutte, come può capitare in tutti gli sport. Ma già che parti 1 vs 1 o il doppio...parti bene. Ricordo dei tornei e delle partite davvero epici/epiche... qualità eccelse, agonismo, testa, tenuta fisica, traiettorie che solo a pensarle ti venivano i brividi, eseguite a certe velocità. Ma poi le risposte ai servizi ed anche a scambi "violenti" sono delle robe che a me danno un gusto veramente enorme.
                      Non riesco a capire nemmeno io, passano da Robe rudissime , tipo football o hockey, ma anche NBA al baseball dove ci sono 8 giocatori fermi, uno che lancia e uno che prova a battere e 9 volte su dieci viene eliminato al piatto, boh.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                        Oh, non ho mai capito davvero come cazz0 faccia ad essere così popolare laggiù.
                        Il baseball ti frantuma veramente le palle in mille pezzi. Ma proprio te le scartavetra.

                        Il tennis è meraviglioso, poi ci son delle partite brutte, come può capitare in tutti gli sport. Ma già che parti 1 vs 1 o il doppio...parti bene. Ricordo dei tornei e delle partite davvero epici/epiche... qualità eccelse, agonismo, testa, tenuta fisica, traiettorie che solo a pensarle ti venivano i brividi, eseguite a certe velocità. Ma poi le risposte ai servizi ed anche a scambi "violenti" sono delle robe che a me danno un gusto veramente enorme.
                        Concordo. D'altronde sò ammericani

                        Commenta


                          Pronti per il passaggio di consegne?

                          Commenta


                            ma chi ***** è che potrà seguirsi il match alle 14.30 di martedi...
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              quelli in smartworking

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                ma chi ***** è che potrà seguirsi il match alle 14.30 di martedi...
                                già bella merda...
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎