Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tennis corner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MERDiarty Visualizza Messaggio
    Anche Murray ormai ex giocatore
    ha quasi una protesi all'anca....
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Murray non so dove trovi la volontà di continuare a giocare, dopo i guai che ha passato
      In confronto la caviglia di Federer è un day hospital
      Originariamente Scritto da Testa
      Le cose vanno come devono andare
      Noi ci possiamo fare poco.
      Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        ha quasi una protesi all'anca....
        già...
        gran peccato davvero, è stato praticamente l'unico in questi ultimi 10/15 anni ad infastidire i 3 fenomeni
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Sinner ha dimostrato di ave gioco solido e tanta tesa, adesso deve mostrare miglioramento contro i mostri sacri, dove serve lo spunto in più quello che differenzia i campioni dagli ottimi giocatori.
          Berrettini sul veloce può dir la sua anche in australia aveva fatto molto bene, vediamo ora wimbledon e la stagione veloce americana
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            già...
            gran peccato davvero, è stato praticamente l'unico in questi ultimi 10/15 anni ad infastidire i 3 fenomeni
            Ha vinto Wimbledon li per lui si è chiusa la carriera.
            Secondo me è la madre che lo costringe a giocare

            Commenta


              Ciò che ha colpito di Sinner è che dal nulla è arrivato prendendo a pallate tutti

              Uno come Aliassime faceva il fenomeno nei challenger già a 15 anni, insomma, gioca coi grandi da oramai 6 anni...Shapovalov, Zverev etc uguale

              Sinner fino a 18 anni era sconosciuto, per questo si pensa(va) avesse più margine di miglioramento

              Commenta


                Sinner non si e' evoluto, il che e' preoccupante. A 19/20 anni devi essere in costante miglioramento e lui invece gioca praticamente come giocava nelle youth finals di Milano


                Tessera N° 7

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                  Sinner non si e' evoluto, il che e' preoccupante. A 19/20 anni devi essere in costante miglioramento e lui invece gioca praticamente come giocava nelle youth finals di Milano
                  è il problema è questo, nell'ultimo anno non si sono visti miglioramenti il che è strano a quell'età...
                  poi la classifica ATP l'ha scalata facendo una marea di tornei mediocri da punteggi bassi, dove partecipa gentaglia, in quelli seri non ha fatto bene l'ultimo anno
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    più che altro contro quelli forti tende a perdere un po' di quella forza mentale che lo contraddistingue, diverso musetti che anche contro quelli forti prova il suo gioco e non ha "timore reverenziale" basti vedere con Djokovic al RG (anche se il serbo non ha giocato il suo miglio tennis all'inizio)
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                      più che altro contro quelli forti tende a perdere un po' di quella forza mentale che lo contraddistingue, diverso musetti che anche contro quelli forti prova il suo gioco e non ha "timore reverenziale" basti vedere con Djokovic al RG (anche se il serbo non ha giocato il suo miglio tennis all'inizio)
                      Il punto è questo, credo che la partita "vera" sia stata la seconda dove non ha visto palla.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Il punto è questo, credo che la partita "vera" sia stata la seconda dove non ha visto palla.
                        Secondo me la seconda parte è stata influenzata anche dalla condizione fisica (intesa come stanchezza), serve abitudine a reggere 5 set specialmente con quelle tensioni. Nessuno comunque si aspettava vincesse (a meno di Djokovic a mezzo servizio) però il piglio con cui è sceso in campo ha mostrato carattere
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Djokovic i primi 2 set ha passeggiato.....
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            senza dubbio, però credo che nessuno sapendo di avere Nadal in semifinale ami giocare 5 set e buttare energie se può evitare.
                            Ha passeggiato perchè probabilmente ha sottovalutato Musetti
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              già...
                              gran peccato davvero, è stato praticamente l'unico in questi ultimi 10/15 anni ad infastidire i 3 fenomeni
                              Anche Wavrinka li ha un po' infastiditi.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                                senza dubbio, però credo che nessuno sapendo di avere Nadal in semifinale ami giocare 5 set e buttare energie se può evitare.
                                Ha passeggiato perchè probabilmente ha sottovalutato Musetti
                                Djokovic sa di essere una spanna sopra a tutti.. se avesse avuto davanti Nadal col cazz0 che gli lasciava due set. Con i Musetti e Gli Tsitipas del caso sa benissimo che puo permettersi di palleggiare due set, farli stancare e poi farli a pezzi. Se giocasse al max dall'inizio si stancherebbe di piu.
                                Nella sua testa un 6-7 6-7 6-0 6-0 6-0 e meglio di un 6-4 6-3 6-4.


                                Tessera N° 7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎