Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tennis corner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fisicamente non so chi sia messo meglio, sopratutto se la partita va per le lunghe

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Fisicamente non so chi sia messo meglio, sopratutto se la partita va per le lunghe
      Credo che nn ci siano dubbi (alcaraz). Vero è che il serbo spesso esce alla distanza, ma iniziare un set sotto con lo spagnolo non credo sia auspicabile neanche per lui

      Commenta


        Novax fisicamente ha messo sotto tutti negli ultimi 15 anni. Giusto Nadal al top gli ha tenuto testa.

        Commenta


          Roland Garros
          Atp
          Passano i quarti Alcaraz, che passeggia su Tsitsipas, e Nole, che lascia il primo a Khachanov per poi chiudere.
          Si sfideranno in semifinale.
          Oggi gli altri 2 quarti: Zverev - Etcheverry
          Rune - Ruud
          Wta
          Ieri primi 2 quarti.
          Sabalenka su Svitolina, con coda "politica" polemica
          Muchova batte Pavlyunchenkova.
          Per completare il quadro delle semifinali, oggi Haddad Maia - Jabeur e Swiatek - Gauff.
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Calma a dare Novak per spacciato, secondo me se la gioca eccome
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              Calma a dare Novak per spacciato, secondo me se la gioca eccome
              Siamo al canto del cigno o quasi.
              Forse sarà Wimbledon a dircelo seriamente.
              Contro Alcaraz dovrà dare fondo a tutto ciò che gli rimane e sperare che lo spagnolo non giochi il miglior tennis.
              Alcaraz e Rune saranno i dominatori del tennis per i prossimi anni...loro si che sono credibili.
              Spero non sia un massacro per Nole, perché il background seppure di un livello celestiale, non te lo porti appresso.
              Ogni anno in più per lui sono 10 a livello sportivo, nei riguardi di Alcaraz, che acquisisce esperienza e consapevolezza.
              Sarà durissima.

              Commenta


                Madonna che paracul0 Fabi.

                Commenta


                  Mash ti ho demolito.
                  Falla finita.
                  Quanto te la vuoi portare avanti st'agonia...n ce capisci n cazz0, ormai è certificato...già che ti lasciamo ancora scrivere, stai contento no?

                  Commenta


                    Venerdì si gioca la legacy.

                    Non tirarti indietro.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Fisicamente non so chi sia messo meglio, sopratutto se la partita va per le lunghe
                      Hai iniziato te a mettere le mani avanti co sto post...
                      Io sono prontissimo alla successione e lo dico da mo...la differenza tra me e te, oltre al fatto che io ce capisco e te no, è quella che a te piace scommettere e infatti ti affidi alle statistiche...come chi si affida agli algoritmi nel calcio. Tu perdi costantemente come loro.
                      Siccome io però non sono un kamikaze come te, so quando si può avvicinare il momento. Sono tre anni che per te era arrivato sto momento...e so tre anni che te bastono.
                      Ma evidentemente te piace così.

                      Commenta


                        Tra 10 anni, se Alcaraz avrà vinto tanto quanto i big-3, molti guarderanno alla partita di venerdì per argomentare su chi sia stato il migliore di sempre.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                          Siamo al canto del cigno o quasi.
                          Forse sarà Wimbledon a dircelo seriamente.
                          Contro Alcaraz dovrà dare fondo a tutto ciò che gli rimane e sperare che lo spagnolo non giochi il miglior tennis.
                          Alcaraz e Rune saranno i dominatori del tennis per i prossimi anni...loro si che sono credibili.
                          Spero non sia un massacro per Nole, perché il background seppure di un livello celestiale, non te lo porti appresso.
                          Ogni anno in più per lui sono 10 a livello sportivo, nei riguardi di Alcaraz, che acquisisce esperienza e consapevolezza.
                          Sarà durissima.
                          io dico che sarà canto del cigno quel che vuoi, ma il serbo ha ancora qualche cartuccia vedrai....
                          poi è arrivato a 36 anni molto meglio di nadal
                          occhio che non vedo alcaraz così favorito o perlomeno in modo netto tipo city-inter
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Siamo seri, Novacs si presenta come vincitore dell'ultimo slam, inoltre in questo torneo non ha infortuni e per ora in campo non ha lasciato niente.

                            E' al top.

                            Commenta


                              Quasi quasi spero vinca Alcaraz per sotterrarti definitivamente.
                              Ma non posso abbandonare il mio tifo per il Cyborg.

                              Commenta


                                Ma non ha senso quello che hai scritto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎