Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tennis corner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tennis corner

    Ho notato che manca un 3d sul tennis.
    Qualcuno lo segue, lo pratica? Mi manca da morire la terra rossa, speriamo arrivi presto la primavera (in tutti i sensi)
    Originariamente Scritto da Testa
    Le cose vanno come devono andare
    Noi ci possiamo fare poco.
    Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

    #2
    Una volta esisteva
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        Studiate
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          Ormai l'ultimo post è del 2017..

          Comunque, si va verso un AO incerto




          " Inizialmente l'idea del direttore generale della federtennis australiana e direttore del torneo, Craig Tiley, era di far arrivare i partecipanti con i loro tecnici a metà dicembre in modo da poter svolgere la prevista quarantena di due settimane prima di disputare i tradizionali tornei di avvicinamento agli Australian Open. Ma il progetto ha trovato l'opposizione di Dan Andrews, primo ministro dello Stato di Victoria. Le autorità non autorizzano tennisti e loro team a giungere in Australia come minimo prima della fine di dicembre, orizzonte temporale che renderebbe impossibile la disputa della ATP Cup a squadre e degli altri tornei che precedono lo Slam. "Noi non possiamo che essere pazienti e accettare la situazione - le parole di Rafael Nadal - che è difficile per tutto il mondo. Dobbiamo essere flessibili e trovare un modo di disputare il maggior numero di tornei possibile l'anno prossimo". "
          Originariamente Scritto da Testa
          Le cose vanno come devono andare
          Noi ci possiamo fare poco.
          Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

          Commenta


            #6
            Questo è importante anche in ottica della corsa per il numero di slam vinti.

            Djokovic lo scorso anno ha perso delle occasioni importanti (Wimbledon, US open) e se saltasse l'AO (quello dove ha più possibilità) risulterebbe molto penalizzato...anche perché oramai può solo calare ed i più giovani stanno arrivando al livello.

            Nadal invece ancora almeno un RG ce l'ha in canna.

            Commenta


              #7
              Lo penso anche io. Djokovic ha fame di superare il goat, e con l'avanzata di Thiem, Tsisipas e Medvedev su tutti, diventa sempre più difficile.
              Originariamente Scritto da Testa
              Le cose vanno come devono andare
              Noi ci possiamo fare poco.
              Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

              Commenta


                #8
                Il fatto è che i 3 alieni ormai difficilmente tengono l'intera stagione, il calo fisico penalizza tantissimo sia Nadal che Djokovic (che lo paga anche mentalmente), RF ormai (e lo dico da suo tifoso) per età può giocare in modo mirato solo alcuni tornei.
                Bisogna sperare che qualcuno dei molto giovani esploda davvero, perchè in sostanza è stata saltata una generazione (come talento)
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                  Il fatto è che i 3 alieni ormai difficilmente tengono l'intera stagione, il calo fisico penalizza tantissimo sia Nadal che Djokovic (che lo paga anche mentalmente), RF ormai (e lo dico da suo tifoso) per età può giocare in modo mirato solo alcuni tornei.
                  Bisogna sperare che qualcuno dei molto giovani esploda davvero, perchè in sostanza è stata saltata una generazione (come talento)
                  Secondo me non e' stata saltata alcuna generazione, semplicemente i 3 big sono rimasti big troppo a lungo. Un po' come Messi-cr7 nel calcio...sono rimasti (e sono tuttora) ai massimi livelli troppo a lungo.

                  Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Secondo me non e' stata saltata alcuna generazione, semplicemente i 3 big sono rimasti big troppo a lungo. Un po' come Messi-cr7 nel calcio...sono rimasti (e sono tuttora) ai massimi livelli troppo a lungo.

                    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                    Però, per una serie di eventi, di giocatori tra il 27 e i 32 anni ce ne sono davvero pochi. Fino a due anni fa i 3 big potevano permettersi di arrivare in finale ai tornei in condizioni di forma molto precaria, ricordo tornei dove RF arrivava in fondo con davvero poca forma.
                    Dici di cr7 e messi però ci sono anche neymar, mbappè e tanti altri ottimi giocatori, nel tennis ne vedo davvero pochi
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      #11
                      La penso anche io come Neme
                      Tra i fab 4 e le nuove leve( tra cui includo anche i freschissimi, sinner italiano su tutti) c'è parecchio divario. In questi 2-3 anni si delineeranno i campioni del futuro, e io punto su thiem n.1 a rotazione con medvedev, sinner in top 10 fissa e schwartzman, tsisipas, e zverev a lottare per il "podio"
                      La prossima stagione sarà fondamentale per deliniare le tracce della classifica ATP del "futuro", RF secondo me punterà tutto su wimbledon (penso che se dovesse ritirarsi, lo farebbe in quel torneo), Nole e Rafa bisogna vedere quanto ancora tengono fisicamente, ormai si va avanti con l'età .
                      Originariamente Scritto da Testa
                      Le cose vanno come devono andare
                      Noi ci possiamo fare poco.
                      Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                      Commenta


                        #12
                        The king is back
                        Originariamente Scritto da Testa
                        Le cose vanno come devono andare
                        Noi ci possiamo fare poco.
                        Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                        Commenta


                          #13
                          io sognavo ad occhi aperti nel sentire:

                          Game Set Match....

                          GORAN IVANISEVIC!!!!









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            #14
                            Federer sconfigge Evans in tre set

                            7-6/3-6/7-5

                            Prima vittoria dell'anno, prima dopo l'anno di stop, prima partita da gennaio 2020. The king is back
                            Originariamente Scritto da Testa
                            Le cose vanno come devono andare
                            Noi ci possiamo fare poco.
                            Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                            Commenta


                              #15
                              Performance eccezzionale
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎