Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tennis corner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Non ha retto quando la partita si è allungata, non so se il problema è stato fisico o mentale, però nel terzo set è proprio crollato

    Il tedesco invece ha capito che bastava buttarne di la il più possibile

    Commenta


      #92
      Bah, sara' che seguo il tennis da 20 anni ma mai in Italia avevamo avuto tennisti di sto livello. nel 2008 mi esaltai per una semi finale ad Amburgo di Seppi oh...
      o per la semi di Volandri a Roma nel 2007. Ora abbiamo raggiunto due finali in un 1000 nel giro di un mese e mezzo
      Bisogna rimanere a sti livelli, presto o tardi le occasioni arriveranno con i fab 3 che si avviano verso il tramonto. Giusto Djokovic potrebbe spararsi un altro paio di slam


      Tessera N° 7

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
        Bah, sara' che seguo il tennis da 20 anni ma mai in Italia avevamo avuto tennisti di sto livello. nel 2008 mi esaltai per una semi finale ad Amburgo di Seppi oh...
        o per la semi di Volandri a Roma nel 2007. Ora abbiamo raggiunto due finali in un 1000 nel giro di un mese e mezzo
        Bisogna rimanere a sti livelli, presto o tardi le occasioni arriveranno con i fab 3 che si avviano verso il tramonto. Giusto Djokovic potrebbe spararsi un altro paio di slam
        Quoto la prima parte
        Il tennis italiano ha avuto un boost incredibile negli ultimi 2-3 anni, mai vista cosi tanta presenza nostrana nella top 100.
        Berrettini già, è davvero un peccato perchè nonostante sia un ottimo giocatore, non riesce a trovare una costanza (vuoi per forma fisica, vuoi per mood mentale), che gli consentirebbe di archiviare a questo punto tornei di un certo livello come i m1000. Mi dispiace anche che gli si venga data minor rilevanza mediatica rispetto magari ad un Sinner, siamo in una fase in cui si potrebbe spingere sul serio per far conoscere il tennis e creare una cultura del tennis, tale da creare una fucina autorigenerante di talenti da qui a 50 anni.
        Originariamente Scritto da Testa
        Le cose vanno come devono andare
        Noi ci possiamo fare poco.
        Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

        Commenta


          #94
          Berrettini avrebbe anche il "phisique du role", però in Italia se non è calcio è dura...tocca vincere gli slam secondo me

          Commenta


            #95
            Beh si, di Tomba e dello sci si parlava perché vinceva sennò col caz...
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              #96
              piu tennis nelle scuole
              racchette di cittadinanza
              piu gemiti per le strade
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #97
                Sabinelisickifansss (WTA-Related Channel)Post a new video everyweek! So subscribe to watch the newest videos:)Due to copyrights, some points or some parts of...
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #98
                  decreto Ball

                  Commenta


                    #99
                    Bisogna distinguere la popolarita' di uno sport e la volonta' di investimento da parte delle istituzioni.
                    Io non credo che il tennis in Italia sia meno popolare che in Spagna, credo altresi che solo recentemente si sia iniziato ad investire.
                    Che poi oh, molto spesso e' pure culo


                    Tessera N° 7

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Non ha retto quando la partita si è allungata, non so se il problema è stato fisico o mentale, però nel terzo set è proprio crollato

                      Il tedesco invece ha capito che bastava buttarne di la il più possibile
                      anche l'abitudine a tenere e a giocare partite importanti lunghe e logoranti, serve comunque giocarle partite a certi livelli e fare l'abitudine a gestirne sia la durata che i cali fisiologici (o crescita dell'avversario) che si alternano durante le partire più lunghe.
                      L'abitudine a giocare gli slam significa anche questo abituarsi a partite più lunghe con avversari (solitamente) in media migliori sull'arco del torneo.
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Fognini è riannato bene...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                          Fognini è riannato bene...
                          Sto stronzo solo a roma si riprende (ovviamente ironico)
                          Originariamente Scritto da Testa
                          Le cose vanno come devono andare
                          Noi ci possiamo fare poco.
                          Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                          Commenta


                            È n poro deficiente.
                            Capito che il talento di base era insufficiente, ha puntato tutto sul flame e la provocazione.
                            Peccato che di McEnroe non ha manco un pelo del cazz0...

                            Commenta


                              Oggi me sento che er poro Sinner pia na bella sveja...

                              Commenta


                                Chissà..certo è che se vince oggi cambia tutto
                                Originariamente Scritto da Testa
                                Le cose vanno come devono andare
                                Noi ci possiamo fare poco.
                                Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎