Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tennis corner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
    Oh, non ho mai capito davvero come cazz0 faccia ad essere così popolare laggiù.
    Il baseball ti frantuma veramente le palle in mille pezzi. Ma proprio te le scartavetra.

    Il tennis è meraviglioso, poi ci son delle partite brutte, come può capitare in tutti gli sport. Ma già che parti 1 vs 1 o il doppio...parti bene. Ricordo dei tornei e delle partite davvero epici/epiche... qualità eccelse, agonismo, testa, tenuta fisica, traiettorie che solo a pensarle ti venivano i brividi, eseguite a certe velocità. Ma poi le risposte ai servizi ed anche a scambi "violenti" sono delle robe che a me danno un gusto veramente enorme.
    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
    Non riesco a capire nemmeno io, passano da Robe rudissime , tipo football o hockey, ma anche NBA al baseball dove ci sono 8 giocatori fermi, uno che lancia e uno che prova a battere e 9 volte su dieci viene eliminato al piatto, boh.
    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
    Concordo. D'altronde sò ammericani
    Un paio di amici americani mi spiegavano che in sostanza i primi 4 o 5 inning in realtà la partita è come un sottofondo intanto si mangi si beve, si chiacchiera e poi sugli ultimi inning si sta attenti.
    Tra l'altro giocarci non è banale per nulla.

    Tornando a Sinner curioso di vedere l'approccio contro il serbo se ha lavorato anche su quello rispetto a quelli con Nadal, certo la superficie gioca a favore del Djokovic però fino adesso Sinner ha dimostrato spunti e cambiamento che lo scorso anno non si erano visti
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Aufleuchten Jannik!!!

      Commenta


        Pronostico con Novak?

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Dura, tanto dura
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Non succede ma se succede..

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Beato te Marcu che puoi vedere lo scontro
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Facce la telecronaca Marcu

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                  Un paio di amici americani mi spiegavano che in sostanza i primi 4 o 5 inning in realtà la partita è come un sottofondo intanto si mangi si beve, si chiacchiera e poi sugli ultimi inning si sta attenti.
                  perchè sono dei pacchioni fottuti

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                    perchè sono dei pacchioni fottuti
                    io trovo già aberrante la gente che campeggia in un parcheggio dello stadio manco fossero le dolomiti
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                      io trovo già aberrante la gente che campeggia in un parcheggio dello stadio manco fossero le dolomiti
                      effettivamente

                      Commenta


                        siamo già 3-0 si può spegnere, arrivederci alla prossima.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          I tifosi del baseball fanno veramente schifo.
                          Bastardi grassi unti pelati.
                          Alcolizzati non posso dirlo, anche se potrei, visto che bevono roba sostanzialmente demmerda.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                            I tifosi del baseball fanno veramente schifo.
                            Bastardi grassi unti pelati.
                            se ci aggiungi "invertiti" abbiamo il profilo di kurt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                              se ci aggiungi "invertiti" abbiamo il profilo di kurt
                              Purtroppo non è pelato però

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Purtroppo non è pelato però
                                solo perchè l'unto glieli trattiene sulla capa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎