Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tennis corner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In questo Wimbledon Novax è dato vincitore tipo a 1.8

    credo sia una delle quote più bassa per uno slam, dopo di lui c'è Berrettini a 6.5

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      dopo di lui c'è Berrettini a 6.5
      https://Tennis/ATP/28-06-2022/berrettini-positivo-covid-si-ritira-wimbledon

      Commenta


        Ahahah berrettini, pagliaccio, che se lo prende nel cul0 lui ed i suoi tamponi

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Per uno che se ne va, ce n'è uno che resta:

          Wimbledon: Sinner supera Wawrinka in 4 set, infranto il “tabù” erba



          Jannik Sinner si fa un doppio regalo nell’esordio ai Championships 2022: sconfigge un tennista di prestigio come Stan Wawrinka e soprattutto sfata il tabù er

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Ahahah berrettini, pagliaccio, che se lo prende nel cul0 lui ed i suoi tamponi

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Ma chi kazzo gliel'ha fatto fare...

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Sempre che non abbiano l'obbligo di un tampone negativo prima del torneo, avete idea ?

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                No, l ha fatto per correttezza, da bravo pro VAX servo qual è, come si metteva bene in ginocchio per BLM, quelli come lui devono puntare a leccare il sistema dato che solo i campioni veri come djokovic possono anteporre i proprio valori e far valere solamente l'abilità sul terreno.

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Ma che caspita state dicendo? Indipendentemente da no vax o pro vax essere positivi e far finta di nulla frequentando un evento affollato è da egoisti incoscienti senza rispetto per gli altri.

                  Berrettini nei modi è sempre stato un signore e non poteva fare diversamente, sinner benino con stan the man ma vediamolo più in ottica cambio allenatore
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Ma aveva sintomi almeno o l'ha fatto tanto per?

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Ma guarda che in UK per esempio la gente si fa i tamponi fai da te giusto per curiosità e poi vanno cmq tutti al pub , se ogni tanto usciste dall Italia scoprireste che fuori da qui il covid è completamente un ricordo

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Ma chi kazzo gliel'ha fatto fare...

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Non stava bene quindi ha voluto rifarlo a tutti i costi è stata una sua scelta...
                        Forse dettata anche dal fatto che non era la top...
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Ma guarda che in UK per esempio la gente si fa i tamponi fai da te giusto per curiosità e poi vanno cmq tutti al pub , se ogni tanto usciste dall Italia scoprireste che fuori da qui il covid è completamente un ricordo

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Nat non è questione di uscire dall'Italia, cosa che faccio con una certa regolarità, è questione di responsabilità essere positivi anche con sintomi lievi e andarsene in giro passandolo ad altri è da irresponsabili perchè su persone sane la variante attuale è leggera e veloce ma se per sbaglio questi poi lo passano alla nonna/nonno o persona fragile diventano c.azzi
                          Quando sento certi discorsi mi pare che la battaglia sia più verso una ribellione alle imposizione che non di buon senso
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Il fatto che non stesse bene è già un altro discorso..se hai dei sintomi e quindi sospetti di averlo e sai benissimo che a causa dell'evento vedrai centinaia di persone è da stronzi evitare di farsi il tampone.

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Considerate che ormai in tanti hanno una carica immunitaria pari a 0 visto che l'ultima dose è stata fatta magari 6 mesi fa, se non di più come in tanti.
                              Il suo mi sembra un comportamento responsabile avendo avuto sintomi.

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Un solido Sinner approda al terzo turno

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎