Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tennis corner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Poteva andare diversamente, però, forse, sul lungo termine meglio così... il potenziale è incredibile ma deve lavorare ancora tanto e paragoni con i 3 alieni possono far male.
    Comunque apprezzo sempre le parole post match molto equilibrate
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      #47
      Parlando di tennis inter nos, giocate? Che racchetta usate?
      L'anno scorso presi la wilson clash tour da 310 ma non mi trovo proprio..
      Originariamente Scritto da Testa
      Le cose vanno come devono andare
      Noi ci possiamo fare poco.
      Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
        Parlando di tennis inter nos, giocate? Che racchetta usate?
        L'anno scorso presi la wilson clash tour da 310 ma non mi trovo proprio..
        io so buttare la palla dall'altra parte o poco di più, gioco saltuariamente ed ho sempre usato Wilson (blade, pro staff) etc, mio fratello che gioca più di me ha sempre usato babolat e quando proviamo a invertirci le racchette per provarle ci incazziamo entrambi
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
          io so buttare la palla dall'altra parte o poco di più, gioco saltuariamente ed ho sempre usato Wilson (blade, pro staff) etc, mio fratello che gioca più di me ha sempre usato babolat e quando proviamo a invertirci le racchette per provarle ci incazziamo entrambi
          Ma alla fine dei giochi è come la bacchetta di harry potter..è lei che sceglie il tennista

          Speriamo finisca questa maledetta zona rossa, non mi va di tesserarmi come agonista per giocare
          Originariamente Scritto da Testa
          Le cose vanno come devono andare
          Noi ci possiamo fare poco.
          Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

          Commenta


            #50
            Io ricordo tra le differenze più evidenti: babolat più leggera e davvero un cannone, ma molto meno precisa, la wilson al contrario "più difficile" ma più chirurgica. Ricordo uan cosa che mi impressionò una delle prime volte che ce la scambiammo: dritto a tutto braccio a incrociare: con la stessa forza per giocare da fondo campo un colpo profondo il risultato era: wilson mezzo metro dentro la riga babolat un metro fuori.
            Però poi credo sia abitudine e tipo di gioco.
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              #51
              È proprio cosi..alterno la clash e la puredrive roddik (anno 2010). La prima è chirurgica, ma va "spinta" altrimenti la palla non ha pesantezza o spin, però il tocco, il controllo di palla sono fenomenali. Con la seconda è davvero difficile non esagerare, ha potenza al tocco senza paragoni. Sbracciando senza azzeccare il perfetto movimento è come sparare in aria ahaha
              Originariamente Scritto da Testa
              Le cose vanno come devono andare
              Noi ci possiamo fare poco.
              Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

              Commenta


                #52
                Io ero in nazionale under 11
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #53
                  Serio M?
                  Originariamente Scritto da Testa
                  Le cose vanno come devono andare
                  Noi ci possiamo fare poco.
                  Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                  Commenta


                    #54
                    Io sono stato azzurro di sci.
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
                      Serio M?
                      No
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        #56


                        Giornalisti pagliacci

                        State vedendo montecarlo?
                        Originariamente Scritto da Testa
                        Le cose vanno come devono andare
                        Noi ci possiamo fare poco.
                        Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                        Commenta


                          #57
                          Sto seguendo piu da livescore che da altro. Vediamo che combina Fognini


                          Tessera N° 7

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
                            https://sport.sky.it/tennis/2021/04/...a-stampa-video

                            Giornalisti pagliacci

                            State vedendo montecarlo?
                            Djokovic si tiene per Parigi e tentare il grande slam, l'ostacolo più grosso in teoria è Nadal al Roland Garros
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                              Djokovic si tiene per Parigi e tentare il grande slam, l'ostacolo più grosso in teoria è Nadal al Roland Garros
                              Si, Nadal parte ancora stra-favorito

                              Commenta


                                #60
                                Quanto è forte Fognini..se solo avesse un'altra testa!
                                Originariamente Scritto da Testa
                                Le cose vanno come devono andare
                                Noi ci possiamo fare poco.
                                Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎