Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tennis corner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    perche siete tutti delusi ? Sinner e' questo e non gli si puo chiedere di piu. L'unica speranza (che tutti avevamo) era che Tsitsipas giocasse come contro Fritz: cosi non e' stato, ha alzato il livello e lo ha preso a pallate. Si puo e si deve recriminare se si perde contro un giocatore piu scarso giocando male ma oggi c'e' poco da rimanerci male. Le speranze di vittoria in uno slam vanno riposte in Berrettini che una finale gia l ha giocata e se avesse incontrato un altro giocatore l'avrebbe pure vinta.


    Tessera N° 7

    Commenta


      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
      perche siete tutti delusi ? Sinner e' questo e non gli si puo chiedere di piu. L'unica speranza (che tutti avevamo) era che Tsitsipas giocasse come contro Fritz: cosi non e' stato, ha alzato il livello e lo ha preso a pallate. Si puo e si deve recriminare se si perde contro un giocatore piu scarso giocando male ma oggi c'e' poco da rimanerci male. Le speranze di vittoria in uno slam vanno riposte in Berrettini che una finale gia l ha giocata e se avesse incontrato un altro giocatore l'avrebbe pure vinta.
      ma infatti è quello che speravamo tutti....
      ma in condizioni normali non c'è storia e si è visto
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        eh ma non ci si puo aggrappare a ste cose anche perche' anche se l'avessimo svangata con Tsitsipas (che avrebbe dovuto giocare di merda) poi ci sarebbe stato Medvedev.


        Tessera N° 7

        Commenta


          I valori sono questi, forse Sinner poteva fare qualcosa di più, ma la differenza si vede.

          La giovane età è dalla sua parte, ma deve cambiare marcia, non c'è dubbio.
          sigpic
          Free at last, they took your life
          They could not take your PRIDE

          Commenta


            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
            eh ma non ci si puo aggrappare a ste cose anche perche' anche se l'avessimo svangata con Tsitsipas (che avrebbe dovuto giocare di merda) poi ci sarebbe stato Medvedev.
            non avrebbe avuto speranze ovvio, ma intanto arrivava in semifinale...
            comunque non so, io tutti questi miglioramenti rispetto a 2 anni fa quando era già arrivato ai quarti del RG, non riesco a vederli, secondo me deve cambiare qualcosa, sembra plafonato
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
              Imho non ha colpi eccezionali: fa tutto bene ma non sorprende, non ha il colpo del KO. Berrettini non avra' rovescio ma ha servizio e dritto da top 3.
              Sinner puo puntare ad una solida carriera da top 15 ma scordiamoci un eventuale slam: bene che gli andra' potra' vincere 2-3 1000 quando si ritireranno Nadal e Djokovic ed i vari Tsitsipas, Mdevedev e compagnia saranno in una settimana no
              Ricordiamoci però che Sinner ha già battuto Tsitsipas, Rublev, ha messo in seria difficoltà Medvedev. Io penso che l'acuto arriverà.

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Ricordiamoci però che Sinner ha già battuto Tsitsipas, Rublev, ha messo in seria difficoltà Medvedev. Io penso che l'acuto arriverà.
                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                non avrebbe avuto speranze ovvio, ma intanto arrivava in semifinale...
                comunque non so, io tutti questi miglioramenti rispetto a 2 anni fa quando era già arrivato ai quarti del RG, non riesco a vederli, secondo me deve cambiare qualcosa, sembra plafonato
                Fatico a capire dove possa migliorare, in quale aspetti del suo gioco. A me sembra un giocatore completo, con una buona testa ma senza acuti.


                Tessera N° 7

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                  Fatico a capire dove possa migliorare, in quale aspetti del suo gioco. A me sembra un giocatore completo, con una buona testa ma senza acuti.
                  temo che tu abbia ragione....
                  invece uno che è migliorato tanto nell'ultimo anno ed ha 21 anni è auger-aliassime, che ha ben altri colpi rispetto a jannik
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                    Fatico a capire dove possa migliorare, in quale aspetti del suo gioco. A me sembra un giocatore completo, con una buona testa ma senza acuti.
                    A 20 anni il gioco è quello, ma anche prima. Ciò che migliora negli anni è la consistenza nel fare tutto.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      temo che tu abbia ragione....
                      invece uno che è migliorato tanto nell'ultimo anno ed ha 21 anni è auger-aliassime, che ha ben altri colpi rispetto a jannik
                      Ma quando mai su, è nel circuito dal 2015, un anno di più e non ha ancora vinto un titolo, Sinner mi pare 4.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Ma quando mai su, è nel circuito dal 2015, un anno di più e non ha ancora vinto un titolo, Sinner mi pare 4.
                        secondo me non hai visto come ha giocato (e sta giocando) gli ultimi 2 slam.
                        guarda che è del 2001.
                        a me dei titoli dei 250 interessa relativamente se devo essere sincero, i campioni si vedono negli slam o al limite nei 1000
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          secondo me non hai visto come ha giocato (e sta giocando) gli ultimi 2 slam.
                          guarda che è del 2001.
                          a me dei titoli dei 250 interessa relativamente se devo essere sincero, i campioni si vedono negli slam o al limite nei 1000
                          È così.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                            Fatico a capire dove possa migliorare, in quale aspetti del suo gioco. A me sembra un giocatore completo, con una buona testa ma senza acuti.
                            Lo dico da parecchio.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              secondo me non hai visto come ha giocato (e sta giocando) gli ultimi 2 slam.
                              guarda che è del 2001.
                              a me dei titoli dei 250 interessa relativamente se devo essere sincero, i campioni si vedono negli slam o al limite nei 1000
                              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                              È così.
                              FA è del 2000, Sinner del 2001 e comunque è entrato nel circuito anni dopo.

                              Commenta


                                bisognerebbe dare qualche colpo di musetti a sinner
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎