Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tennis corner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Guardando le ultime partite di Sinner ho notato un aspetto curioso.

    Mentre prima era sempre stato un giocatore caratterialmente anomalo in campo, freddo alla Seppi, adesso ha cominciato a fare continuamente il "pugnetto", prime lamentele verso l'arbitro etc.

    Insomma, un po' credo lo faccia per copiare gli altri, l'importante è che non esageri in questo senso, che non si sia già montato la testa come se fosse arrivato.
    In effetti non ci avevo fatto caso ma ora che lo fai notare si, potrebbe anche essere.
    Basta che se vuol copiare non prenda ad esempio quella capra di Fognini.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      #32
      Insomma, niente male questa semifinale con Bautista

      Commenta


        #33
        Tenuta mentale pazzesca considerando l'età e aver perso il primo 7-5.
        In generale una gran consistenza di gioco, un bel martello
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          #34
          Mamma mia che ragazzo..soli 19 anni!! Come si fa a non esaltarsi e darlo già per vincente domani??
          Certo è che se dovesse vincere, la prospettiva di uno slam nel medio termine diventa un'ipotesi concreta

          Che poi mi lascia senza parole il fatto che abbia iniziato " tardi "..a 12 anni. Un predestinato. Ha una solidità di palla allucinante, attitude da top 10.
          Originariamente Scritto da Testa
          Le cose vanno come devono andare
          Noi ci possiamo fare poco.
          Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

          Commenta


            #35
            Avrei trovato più interessante la finale con Rublev però, anche perché così potrebbe vincere un ATP1000 senza mai aver affrontato un Top 10

            Commenta


              #36
              Cio che fa spavento e' lo sguardo: in certi frangenti sembra un cyborg, in questo mi ricorda Djokovic


              Tessera N° 7

              Commenta


                #37
                Fenomenale. Spero che Musetti prenda la stessa "piega". Con questi due si potrebbe fermare l'avanzata russa dei prossimi anni
                Originariamente Scritto da Testa
                Le cose vanno come devono andare
                Noi ci possiamo fare poco.
                Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                  Cio che fa spavento e' lo sguardo: in certi frangenti sembra un cyborg, in questo mi ricorda Djokovic
                  nei momenti importanti ha alzato il livello in modo impressionante

                  durante l'ultimo game l'ha proprio preso a pallate

                  ma anche in altre situazioni chiave, tipo quando ha recuperato lo 0-40 nel secondo set, ha mantenuto grande lucidità

                  Commenta


                    #39
                    Dovrebbe imho migliorare un po il polso specialmente sotto rete, c'è da dire che cmq ha un gioco che difficilmente ti permette di muoverti tanto dal fondo
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      #40
                      Si sta facendo prendere a pallate, peccato, è arrivato stanco in finale, temo.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        #41
                        Avversario più abbordabile in una finale master 1000 non lo poteva trovare

                        qualche possibilità c'è ancora dai

                        Commenta


                          #42
                          Delusione

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            #43
                            già perché perdere con un punteggio così tirato dopo aver giocato la peggiore partita del torneo fa capire che si è mangiato una grande occasione

                            Commenta


                              #44
                              Secondo me ha sofferto molto la "pressione".. in certi frangenti era palese che era proprio bloccato mentalmente, non lasciava andare il braccio.. ci sta, comunque è una finale di un master 1000. Vediamo come reagisce ora.
                              L'avversario non era comunque il primo passato di li..nella sua parte di tabellone ha sconfitto nomi come rublev o tsisipas. Onore al merito.

                              Oltre al fatto che i miei 3 euri sul 2-1 finale per jannik gli hanno tirato palesemente i piedi
                              Originariamente Scritto da Testa
                              Le cose vanno come devono andare
                              Noi ci possiamo fare poco.
                              Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                              Commenta


                                #45
                                peccato poteva fare decisamente meglio, secondo set letteralmente buttato nel cesso, in una finale di master 1.000 non si fà...
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎