Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tennis corner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts










    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Con [emoji2393] titoli vinti a soli 20 anni, Sinner è il giocatore più giovane a raggiungere questo traguardo da un certo Nole Djokovic che ha vinto lo stesso numero di trofei quando ne aveva 19.

      TENNIS - Grazie alla vittoria su Schwarzman in finale, Jannik Sinner riscrive un po' della sua storia personale e non solo: è il primo italiano a vincere


      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Ma su BW non era distrutto fisicamente?



        Sinner schianta Opelka, raggiunge gli ottavi a Vienna, e fa un altro passo verso le Finals! [emoji91][emoji1663]

        Scavalcato momentaneamente nella race da Cameron Norrie (che ieri aveva conquistato la 48ª vittoria stagionale, salendo all'9º posto virtuale nella Race to Turin), Jannik ha risposto con le rime. Contro il gigante americano Opelka, assieme al quale aveva trionfato in doppio ad Atlanta, non è apparso mai nervoso e ha chiuso la pratica in due set.

        Agli ottavi, Norrie se la vedrà contro il NextGen Auger-Aliassime mentre Sinner troverà il padrone di casa Dennis Novak. Incontri cruciali per la classifica che porta al Masters di Torino, specialmente alla luce dell'eliminazione a Vienna di Hurkacz (attualmente 8º virtuale nella Race e 110 punti avanti a Jannik).

        #gazzetta #gazzettadellosport

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Ma su BW non era distrutto fisicamente?



          Sinner schianta Opelka, raggiunge gli ottavi a Vienna, e fa un altro passo verso le Finals! [emoji91][emoji1663]

          Scavalcato momentaneamente nella race da Cameron Norrie (che ieri aveva conquistato la 48ª vittoria stagionale, salendo all'9º posto virtuale nella Race to Turin), Jannik ha risposto con le rime. Contro il gigante americano Opelka, assieme al quale aveva trionfato in doppio ad Atlanta, non è apparso mai nervoso e ha chiuso la pratica in due set.

          Agli ottavi, Norrie se la vedrà contro il NextGen Auger-Aliassime mentre Sinner troverà il padrone di casa Dennis Novak. Incontri cruciali per la classifica che porta al Masters di Torino, specialmente alla luce dell'eliminazione a Vienna di Hurkacz (attualmente 8º virtuale nella Race e 110 punti avanti a Jannik).

          #gazzetta #gazzettadellosport

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          E oggi ha appena buttato la semifinale nel cesso dopo essere andato a servire per il match 5-2 contro Tiafoe, buscandole di brutto al terzo 6-2…troppe ciriole ancora deve mangiare Sinner.
          sigpic
          Free at last, they took your life
          They could not take your PRIDE

          Commenta


            E' stato un vero peccato, tantissime occasioni perse. Vinta di astuzia da Tiafoe.

            Commenta


              Strano che nei post in cui ha fatto faville avete taciuto e solo oggi state commentando.

              Un classico.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Lucida analisi

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Strano che nei post in cui ha fatto faville avete taciuto e solo oggi state commentando.

                  Un classico.
                  È uno bravo, Marcu, chi dice il contrario penso sia scemo o capisca poco di tennis.
                  Io personalmente sorridevo quando su questo 3d qualcuno auspicava ad una Next Gen che potesse scalzare sia nei titoli che nella gloria, i tre marziani che ancora abbiamo il piacere di ammirare...ormai credo due, visto che uno dei più grandi della storia di questo sport, sia per titoli che per mio gusto personale, ci sta lasciando sportivamente parlando.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                    È uno bravo, Marcu, chi dice il contrario penso sia scemo o capisca poco di tennis.
                    Io personalmente sorridevo quando su questo 3d qualcuno auspicava ad una Next Gen che potesse scalzare sia nei titoli che nella gloria, i tre marziani che ancora abbiamo il piacere di ammirare...ormai credo due, visto che uno dei più grandi della storia di questo sport, sia per titoli che per mio gusto personale, ci sta lasciando sportivamente parlando.
                    Nei titoli mai detto, credo sia quasi impossibile, ma a livello di gioco nel presente si, e si è visto allo US Open come ti avevo pronosticato

                    Commenta


                      Ah quindi la qualità del gioco di questi è paragonabile a quella dei 3 noti...va bene oh, io mica ti voglio fare pensare quello che penso io.
                      Non è che se Medvedev batte Djokovic ha portato un livello di gioco generale ai livelli di Novak, imho.
                      La valutazione (sempre imho) la cambio e aggiorno se questi propongono un gioco della madonna per lunghi periodi, quindi costante... perché questi 3 mostri, hanno fatto ciò.
                      Non voglio manco parlare di vittorie, perché se tu giochi alla grande, la vittoria può anche non arrivare per altri fattori.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                        Ah quindi la qualità del gioco di questi è paragonabile a quella dei 3 noti...va bene oh, io mica ti voglio fare pensare quello che penso io.
                        Non è che se Medvedev batte Djokovic ha portato un livello di gioco generale ai livelli di Novak, imho.
                        La valutazione (sempre imho) la cambio e aggiorno se questi propongono un gioco della madonna per lunghi periodi, quindi costante... perché questi 3 mostri, hanno fatto ciò.
                        Non voglio manco parlare di vittorie, perché se tu giochi alla grande, la vittoria può anche non arrivare per altri fattori.
                        Per me è un NO secco ed assoluto.
                        Quei 3 hanno dimostrato una qualità di gioco al momento inarrivabile per chiunque.
                        Ora, può capitare quel match dove anche un tizio sconosciuto fa il fenomeno, ma questa è un'altra cosa, ad oggi nessuno si avvicina minimamente ai 3 mostri sacri citati, Imho.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Strano che nei post in cui ha fatto faville avete taciuto e solo oggi state commentando.

                          Un classico.
                          No marcu9 aspetta, il mio non voleva essere un commento denigratorio nei tuoi confronti, tantomeno in quello di Sinner.
                          Ho parlato espressamente di “buttare al cesso”, e di “ciriole da mangiare”, proprio perché il tennis oltre ad essere uno sport tecnico (e lui ha qualità innegabili), è estremamente mentale, e lui ieri ha mostrato una debolezza che invece avevo sempre considerato un punto di forza.
                          Il suo commento è perfetto, anche se qualcosa è sbagliata, tipo quando parla di aver ricevuto “pallate addosso”: lui ha avuto la possibilità di chiudere uno scambio sotto rete, invece è andato morbido e Tiafoe ha chiuso il colpo su di lui, fine de match.
                          Tiafoe è sicuramente un buffone, ma ieri ha giocato un metà secondo set e terzo da fenomeno servendo sempre addosso a Sinner, e l’italiano non è riuscito a cambiare l’indirizzo della partita: ecco, questo forse il limite più grande di Sinner, non riuscire a variare: mai una smorzata, un back lungo, sempre e solo regolarità, che non sempre paga.
                          sigpic
                          Free at last, they took your life
                          They could not take your PRIDE

                          Commenta


                            Secondo me ieri ha perso per mancanza di carattere (in questa occasione intendo).

                            Tiafoe ha portato a se tutto il pubblico, che nel secondo set poteva starci visto che tutti vogliono un match lungo, ma nel terzo Sinner avrebbe potuto averlo di nuovo dalla sua.

                            Insomma, giocare con tutti contro è difficilissimo e non ce l'ha fatta, se avesse mantenuto il livello della prima metà della partita avrebbe vinto tranquillamente visto che gli è superiore come dice.

                            Per me Tiafoe è stato molto scorretto, tra l'altro sono pure amici. Penso che oggi verrà triturato da Zverev che sicuramente sa gestire meglio queste situazioni.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Lucida analisi

                              a maggior ragione avrebbe dovuto massacrare uno che faceva così il coglione....
                              comunque nel tennis ci sono delle regole non scritte tra i giocatori, ma vedo che ogni tanto qualche fenomeno di turno pur di non perdere le supera e alla grande...
                              la cosa brutta è che il pubblico gli va dietro, quando dovrebbe fischiarli
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Interessanti dichiarazioni di Zverev

                                Tennis - Flash, Rubriche | Il direttore Scanagatta chiede a Zverev di confrontare Sinner a Alcaraz e a lui stesso. “Il livello dei top10 di oggi è migliore di quello del 2017”


                                Scanagatta: -Quando tu avevi 20 anni eri più vicino come livello a quello di Sinner o a 18 a quello di Alcaraz?
                                Quando avevo 20 anni vinsi 2 Masters series, quell’anno vinsi anche 5 tornei ed ero n.3 del mondo…
                                Scanagatta_ “Well, quindi …eri più forte!”
                                Zverev ridendo: “Ah ah…beh a essere davvero onesto il tennis di oggi è migliore adesso di quello che era nel 2017. Penso che i top-ten sono migliori oggi di quanto lo fossero allora. Nel 2017 avevamo Roger, Rafa, Novak, io, Dominik, e poi giocatori … che entravano e uscivano dai top-ten. E c’era un gap fra i primi e tutti gli altri…Oggi invece abbiamo giocatori tutti solidamente top-ten, con Djokovic quelli della nuova generazione, gli Tsitsipas, un Medvedev che sono tutti in grado di giocare allo stesso livello. Ora anche Jannik appartiene a questo livello…

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎