Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tennis corner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Io ho comprato una William pro staff per mio figlio, 210 € #***# *^###@*
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      #17
      Però la custodia me l'hanno offerta. ##@$%%^**%%$#
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        #18
        E alloa vai bene
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #19
          Che gran racchetta la prostaff
          Io presi la clash tour 310, 190 euro e manco la custodia..e mi sa che la devo vendere
          Originariamente Scritto da Testa
          Le cose vanno come devono andare
          Noi ci possiamo fare poco.
          Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

          Commenta


            #20
            Ma di Musetti e Sinner ne vogliamo parlare?
            Originariamente Scritto da Testa
            Le cose vanno come devono andare
            Noi ci possiamo fare poco.
            Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

            Commenta


              #21
              Ottimi davvero ! Musetti l'ho visto giocare poco ma mi sembra molto promettente. Sinner imho puo chiudere in top 10 quest'anno


              Tessera N° 7

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                Ottimi davvero ! Musetti l'ho visto giocare poco ma mi sembra molto promettente. Sinner imho puo chiudere in top 10 quest'anno
                Per adesso lo ha frenato la classifica fuffa post covid, con classifica standard sarebbe già attorno a quella posizione.

                Commenta


                  #23
                  È una ventata d'aria fresca italiana. Dopo anni di cesura dopo il tramonto dei big di 10-15-20 anni fa (Seppi, Volandri, Starace, Cipolla), questi due ragazzini di 18-19 anni mi fanno veramente ben sperare per il futuro del tennis italiano, tralasciando Fognini che è un caso a parte e che mi fa incazzare anche il solo parlarne
                  Sono acerbi sotto il punto di vista fisico (Sinner ha sofferto molto Karatsev su questo punto di vista), ma tecnicamente e soprattutto mentalmente hanno un'impostazione da pro.
                  Musetti poi, ha il rovescio da manuale che a me fa impazzire e non poco
                  Originariamente Scritto da Testa
                  Le cose vanno come devono andare
                  Noi ci possiamo fare poco.
                  Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                  Commenta


                    #24
                    Musetti ha un gioco più bello Sinner più efficace: Sinner ha davvero una gran braccio e una profondità sia di dritto che rovescio impressionante, con angoli ottimi e una velocità di esecuzione (specialmente sul rovescio) davvero notevole, ma imho pecca un po' come variazione di gioco. Musetti ha un rovescio ad una mano ottimo, sia in back che piatto e un ottimo polso, manca però un po' di potenza e profondità sul dritto anche quando lo tira a tutto braccio e questo alcune volte non gli permette di chiudere punti, però riesce a trovare degli angoli e dei passanti incredibili variando il gioco all'ultimo anche con i piedi non sempre a posto.
                    Sono due tennis diversi, ma entrambi con enormi margini di miglioramento a patto che (brutto vizio italico) non li si incensi già come campioni, per ora sono ottimi tennisti e grandi promesse diamogli tempo
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      #25
                      Sinner assomiglia a Rublev, sia come gioco che fisicamente.

                      Musetti bisogna capire se oltre ad essere "bello" come un Gasquet, sarà anche efficace come (o quasi) Federer.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Sinner assomiglia a Rublev, sia come gioco che fisicamente.

                        Musetti bisogna capire se oltre ad essere "bello" come un Gasquet, sarà anche efficace come (o quasi) Federer.
                        condivido, non volevo scomodare paragoni importanti, ma sta tutto lì
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          #27
                          Vi quoto entrambi
                          Dobbiamo aver pazienza ed evitare di caricarli di aspettative ed hype, come da consuetudine italica
                          Comunque soffro come un cane a non giocare, ultima partita un mese fa, e penultima a settembre 2020
                          Originariamente Scritto da Testa
                          Le cose vanno come devono andare
                          Noi ci possiamo fare poco.
                          Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                          Commenta


                            #28
                            Ammetto l'ignoranza, di Musetti non sapevo nemmeno dell'esistenza fino a poco fa , presto per dirlo ma promette bene.

                            Sinner se non si fa prosciugare da influencer varie e resta sul pezzo si toglierà qualche bella soddisfazione.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              Sinner se non si fa prosciugare da influencer varie e resta sul pezzo si toglierà qualche bella soddisfazione.
                              Guardando le ultime partite di Sinner ho notato un aspetto curioso.

                              Mentre prima era sempre stato un giocatore caratterialmente anomalo in campo, freddo alla Seppi, adesso ha cominciato a fare continuamente il "pugnetto", prime lamentele verso l'arbitro etc.

                              Insomma, un po' credo lo faccia per copiare gli altri, l'importante è che non esageri in questo senso, che non si sia già montato la testa come se fosse arrivato.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Guardando le ultime partite di Sinner ho notato un aspetto curioso.

                                Mentre prima era sempre stato un giocatore caratterialmente anomalo in campo, freddo alla Seppi, adesso ha cominciato a fare continuamente il "pugnetto", prime lamentele verso l'arbitro etc.

                                Insomma, un po' credo lo faccia per copiare gli altri, l'importante è che non esageri in questo senso, che non si sia già montato la testa come se fosse arrivato.
                                Tra l'altro la freddezza poteva essere una bella trademark.
                                Anche qui con Musetti sono all'opposto
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎