Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tennis corner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che preferisca stare in campo 4 ore piuttosto che 2.5 non lo so, però è vero che ha un gioco che fa correre di più gli avversari: riesce a rispondere sempre profondo, poi trova degli angoli nello scambio come nessun altro. In questo RG tutti quelli che con cui ha battagliato non ne avevano più (pure Nadal), mentre lui sembrava poter andare avanti all'infinito.

    Commenta


      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Anche Wavrinka li ha un po' infastiditi.
      verissimo, lui però è proprio un caso a parte è esploso intorno ai 30
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Gli è esplosa la panza a 30 anni

        Commenta


          Avete ripreso a giocare??
          Originariamente Scritto da Testa
          Le cose vanno come devono andare
          Noi ci possiamo fare poco.
          Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

          Commenta


            proprio oggi, non scrivete niente??









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Si potrebbe fare come Baggio nel 3d Euro e dire che si farà demolire in finale e che non ha speranza.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Bel match di Berrettini, col servizio che fa la differenza sul veloce. Poteva chiuderla al terzo set, ha solo allungato un pò la brodaglia.

                Djokovic ha chiuso in 3 set, ma tutti abbastanza tirati.

                L'italiano ci deve provare, deve cercare di rimanere in partita il più possibile, poi se dovesse soccombere non avrà nulla da recriminare, è un ottimo risultato. Primo italiano ad arrivare in finale di Wimbledon subito dopo aver vinto il Queen's (unico italiano ad esserci riuscito).

                Inoltre il tifo dagli spalti potrebbe essere tutto per lui, visto che Djokovic non è molto amato da quelle parti.
                sigpic
                Free at last, they took your life
                They could not take your PRIDE

                Commenta


                  Berrettini per vincere deve mettere il 90% di prime e presentarsi in campo con un rovescio d'annata, altrimenti perde in 3 set.
                  Cio detto, chapeau per quanto fatto fino ad ora


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    Il tifo sugli spalti non so quanto potrà essere per il bravissimo Berrettini, dato che l'Italia sarà contro gli inglesi nella finale dell'europeo.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Il tifo sugli spalti non so quanto potrà essere per il bravissimo Berrettini, dato che l'Italia sarà contro gli inglesi nella finale dell'europeo.
                      penso intedesse che gli inglesi piuttosto che tifare Djokovic tiferanno Berrettini
                      PS: per permettere a tutti, inglesi e non, di vedere entrambe le finali, credo che giocheranno non dopo le 15....
                      considerando che la finale e' alle 21 penso che 6 ore bastino


                      Tessera N° 7

                      Commenta


                        Grandissimo Matteo ma domani direi che è impossibile o quasi...
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                          penso intedesse che gli inglesi piuttosto che tifare Djokovic tiferanno Berrettini
                          PS: per permettere a tutti, inglesi e non, di vedere entrambe le finali, credo che giocheranno non dopo le 15....
                          considerando che la finale e' alle 21 penso che 6 ore bastino

                          Si esatto, inoltre il pubblico è totalmente differente da quello calcistico.

                          Se ci fosse stato Federer al posto di Berrettini, avrebbe messo le coreografie e i fumogeni direttamente in mano ai giudici di sedia.
                          sigpic
                          Free at last, they took your life
                          They could not take your PRIDE

                          Commenta


                            La fanno vedere in chiaro da qualche parte?
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Sky ha deciso di trasmetterla in chiaro su TV8
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                                Sky ha deciso di trasmetterla in chiaro su TV8
                                Grazie!

                                E comunque niente è impossibile.. Già tutti lo danno per annientato.
                                Mai dire mai.

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎