Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tennis corner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
    Non toglie il fatto che Sinner abbia bisogno di massa. Fondamentale nei recuperi, nei cambi di direzione, nelle discese a rete, nelle voleè. Non tanto nel baseline, li la tecnica la fa da padrona

    Djokovic è HP -11/12
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Troppo entusiasmo attorno ai nostri eroi nazional popolari, temo...

      Commenta


        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
        Troppo entusiasmo attorno ai nostri eroi nazional popolari, temo...
        nessun entusiasmo, ci sta perdere con un Top5. Io non mi sento di chiedere niente di piu ai nostri tennisti, stanno facendo cio che nessuno dei loro predecessori ha fatto in 40 anni. Sinner forse riuscira' un giorno ad arrivare ai livelli di uno Tsitsipas, me lo auguro con tutto il cuore. Berrettini il suo lo sta facendo, mi accontenterei di una carriera alla Tsonga. Il resto della schiera li vedo vincenti in 250/500, ma non piu di quello.
        Mi avessero detto, 5 anni fa, di un tennis italiano di questo livello, ci avrei messo la firma.


        Tessera N° 7

        Commenta


          l'incognita vera è musetti secondo me che ha talento pazzesco, ma deve lavorare tanto e non so se ha la testa di sinner.
          Detto questo, da tennista, mi sarei accontentato di essere il buon Marat Safin
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
            Detto questo, da tennista, mi sarei accontentato di essere il buon Marat Safin
            aveva tantissima faccia/fisico

            Commenta


              Safin fosse stato piu ciesso avrebbe vinto 10 slam


              Tessera N° 7

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                aveva tantissima faccia/fisico
                due slam un po' di master e si sarà chiavato tutto il circus anche da sbronzo
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                  nessun entusiasmo, ci sta perdere con un Top5. Io non mi sento di chiedere niente di piu ai nostri tennisti, stanno facendo cio che nessuno dei loro predecessori ha fatto in 40 anni. Sinner forse riuscira' un giorno ad arrivare ai livelli di uno Tsitsipas, me lo auguro con tutto il cuore. Berrettini il suo lo sta facendo, mi accontenterei di una carriera alla Tsonga. Il resto della schiera li vedo vincenti in 250/500, ma non piu di quello.
                  Mi avessero detto, 5 anni fa, di un tennis italiano di questo livello, ci avrei messo la firma.
                  Boh.
                  Agli esordi e poco dopo, pure i Caratti, Gaudenzi, Canè e Camporese avevano creato entusiasmo ed aspettative.
                  Speriamo bene.

                  Commenta


                    Hanno davvero interrotto il match di Sonego per far uscire il pubblico ? Gente che ha pagato ? Coprifuoco ridicolo


                    Tessera N° 7

                    Commenta


                      Partitona di Djokovic tutta di testa visto che a livello di gioco sembrava non averne.

                      Rublev invece vittima sacrificale schiacciato anche dal pubblico.

                      Commenta


                        Già sintonizzati su Italia 1 ?

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Già sintonizzati su Italia 1 ?

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Per forza

                          Commenta


                            Madonna quanto è calvo e pieno di tic, Rafa...

                            In tre giochi hanno fatto un tennis che ancora le nuove generazioni non hanno proposto in tutta la loro pur breve carriera.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                              Madonna quanto è calvo e pieno di tic, Rafa...

                              In tre giochi hanno fatto un tennis che ancora le nuove generazioni non hanno proposto in tutta la loro pur breve carriera.
                              tra racchettate sui talloni, scostata della mutanda dal chiulo, maglia spalla sinistra, maglia spalla destra, scatarrata narice sinitra, scatarrata narice destra, servizio. sta abbastanza fuori sì

                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Sei un coglione.



                              Commenta


                                Che match fantastico!

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎