Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attrezzatura

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Attrezzatura

    Salve a tutti, come avevo accennato nel mio primo post qui sul forum, mi si è presentata un'opportunità,quella di poter avere dell'attrezzatura ad un prezzo a dir poco ridicolo, tale attrezzi erano del figlio di un mio vicino di casa, ora hanno bisogno di spazio e non usandoli più me li hanno proposti la mia domanda è se vale la pena fare un investimento (seppur contenuto ) di questo tipo , o aspettare che riaprano le palestra in quanto non essendo io esperto di allenamenti non vorrei innanzitutto correre il rischio di farmi male allenandomi in maniera errata , ed in secondo luogo occupare molto spazio per cui ditemi cosa ne pensate se ne valga la pena oppure mi conviene arrangiarmi e poi tornare in sala appena sarà possibile.
    un saluto a tutti.

    #2
    Di tutorial su come evitare di ammazzarti ne trovi a milioni. Ti fai male anche in palestra se chi ti segue fa finta di farlo o ti da consigli sbagliati.
    Se ti piace allenarti non vedo perché non approfittare, soprattutto se la spesa é decente. Dubito che le palestre riapriranno a breve e non
    sai mai cosa puó succedere in futuro.

    Di che attrezzatura stiamo parlando?
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      al massimo le compri e le rivendi.....in questo periodo valgono oro.
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        #4
        Acquisterei senza pensarci due volte.
        sigpic

        Commenta


          #5
          Accetta un consiglio di un neofita: sì, vale la pena. Al di là del lockdown possono esserci molte occasioni per utilizzarli:
          1.I tuoi orari di lavoro cambiano, sei costretto di conseguenza a modificare anche l'orario in cui ti alleni e non sempre la palestra aperta (nel mio caso mi alleno alle 6 del mattino).
          2.Puoi decidere legittimamente di dedicare la domenica all'allenamento: in quel caso troveresti pochissime palestre aperte.

          Naturalmente il problema maggiore resta lo spazio ma questo lo puoi valutare solo tu.

          Commenta


            #6
            Grazie a tutti per le risposte
            per l'attrezzatura stiamo parlando di un bilanciere olimpionico con relativo set pesi per un totale di 100 kg una panca un Half rack ed il bilanciere curvo i due bilancieri me li danno per 190 euro tutti e due 200 il set pesi il rack 90 euro

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da domm99 Visualizza Messaggio
              Grazie a tutti per le risposte
              per l'attrezzatura stiamo parlando di un bilanciere olimpionico con relativo set pesi per un totale di 100 kg una panca un Half rack ed il bilanciere curvo i due bilancieri me li danno per 190 euro tutti e due 200 il set pesi il rack 90 euro
              prendi tutto
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da domm99 Visualizza Messaggio
                Grazie a tutti per le risposte
                per l'attrezzatura stiamo parlando di un bilanciere olimpionico con relativo set pesi per un totale di 100 kg una panca un Half rack ed il bilanciere curvo i due bilancieri me li danno per 190 euro tutti e due 200 il set pesi il rack 90 euro
                Secondo me non vedi l'ora di prenderli e ti serve solo un incoraggiamento. E' un buon affare secondo me.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎