Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MP combat vs ON gold

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    MP combat vs ON gold

    Come da titolo, sostitureste ON gold con MP combat? Intendo come qualità sono paragonabili? Nn mi intressano sapore e solubilità.

    Sent from my STK-L21 using Tapatalk

    #2
    Le MP sono sempre valide, se le trovi in offerta è Ok, però le ON forse sono un gradino sopra.



    Commenta


      #3
      Concordo con Sergio
      https://www.instagram.com/il_coach_htc/

      Commenta


        #4
        Grazie! per la serie "non te regala niente gnisciu'" (nessuno in dialetto). Non sono un agonista e sono relativamente in massa, quindi non devo per forza prendere il top...e' pur vero che rispiarmiare 10 euro per un barattolo che mi dura 1 mese e mezzo e' ridicolo.

        Commenta


          #5
          Scegliere un prodotto di qualità dovrebbe prescindere dal fatto di non essere un agonista o di trovarsi in un periodo di massa.
          Le Optimum Nutrition sono in questo senso un buon compromesso.
          https://www.instagram.com/il_coach_htc/

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio
            Scegliere un prodotto di qualità dovrebbe prescindere dal fatto di non essere un agonista o di trovarsi in un periodo di massa.
            Le Optimum Nutrition sono in questo senso un buon compromesso.
            Non sono d' accordo, la mia dieta non e' perfetta. Tra le altre cose bevo mezzo litro di latte al giorno....non credo che a questi livelli una proteina discreta vs buona mi cambino le sorti della forma fisica.

            Commenta


              #7
              Non ho detto questo...il mio era un semplice invito a scegliere sempre un prodotto di qualità.
              Credo che tu mi abbia frainteso.
              Del resto concordo sul fatto che una proteina possa non incidere sulle sorti della tua forma fisica.
              https://www.instagram.com/il_coach_htc/

              Commenta


                #8
                Secondo me, certo che una ciofeca di prodotto non va bene, infatti stiamo parlando spero di una protein discreta MP vs una buona cioe' ON

                ....pero' per esempio prendere una proteina ad altissima digeribilita' quando poi la prendo con il latte....non ha senso...per quello una qualita' discreta forse va piu' che bene nel mio caso.

                Commenta


                  #9
                  Le ON sono esclusivamente Whey a assorbimento medio/veloce, mentre le Muscelpharm sono un blend che contiene anche caseine e proteine dell'uovo.

                  se le usi esclusivamente post-Wo andrei di ON, se le usi per fare spuntini o come pre-nanna meglio le MP
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                    Secondo me, certo che una ciofeca di prodotto non va bene, infatti stiamo parlando spero di una protein discreta MP vs una buona cioe' ON

                    ....pero' per esempio prendere una proteina ad altissima digeribilita' quando poi la prendo con il latte....non ha senso...per quello una qualita' discreta forse va piu' che bene nel mio caso.
                    Perfettamente d'accordo.
                    https://www.instagram.com/il_coach_htc/

                    Commenta


                      #11
                      Olimp pure whey, mai sentite?? Che dite?

                      Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                      Commenta


                        #12
                        Ragazzi Nitrotech Whey Gold vs ON Gold standard whey a parita' di prezzo?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                          Le ON sono esclusivamente Whey a assorbimento medio/veloce, mentre le Muscelpharm sono un blend che contiene anche caseine e proteine dell'uovo.

                          se le usi esclusivamente post-Wo andrei di ON, se le usi per fare spuntini o come pre-nanna meglio le MP
                          Ottima analisi.

                          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                          Olimp pure whey, mai sentite?? Che dite?

                          Sent from my STK-L21 using Tapatalk
                          Pure Whey Isolate 95 sono ottime isolate. Tra le 3 la scelta migliore.

                          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                          Ragazzi Nitrotech Whey Gold vs ON Gold standard whey a parita' di prezzo?
                          ON, molti meno ingredienti inutili all'interno della formulazione
                          sigpic

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎