Annuncio

Collapse
No announcement yet.

100% ISO whey pro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    100% ISO whey pro



    Mi sono arrivate oggi, ho il dubbio se prenderle post wo o prenanna e per quanto riguarda il dosaggio meglio 25g o 30g? Inoltre non capisco il misurino al suo interno

    #2
    Ciao Fede, tutte le risposte a queste domande dipendono da te, da quello che vuoi fare e da che tipo di dieta o preparazione segui. Sarebbe come chiedere, la carne ne mangio 120 grammi o 130? Dipende. Idem se usarl post allenamento o prenanna.
    Dipende dalla tua dieta. Io spesso le uso prima di andare a dormire, come ultimo pasto prenanna poichè dopo l'allenamento ceno quasi subito.



    Commenta


      #3
      Grazie Sergio, vi faccio i complimenti per come trattate i clienti, è sempre un piacere ordinare da voi.
      Mi trovo nella tua situazione e mi tornerebbe più comodo prenderle dopo cena ma cosa mi sai dire del dosatore?

      Commenta


        #4
        Un misurino sono 25g, c'é scritto dietro insieme ai valori nutrizionali

        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
          Grazie Sergio, vi faccio i complimenti per come trattate i clienti, è sempre un piacere ordinare da voi.
          Mi trovo nella tua situazione e mi tornerebbe più comodo prenderle dopo cena ma cosa mi sai dire del dosatore?
          Grazie a te.
          Dopo cena è ottimo. Io personalmente non ho mai guardato il dosatore, sono sempre un po' andato ad occhio a seconda dell'appetito o bisogno che sentivo.



          Commenta


            #6
            Se può interessare a qualcuno il misurino sta sui 30-35g.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎