Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sciroppi zero per pancake

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sciroppi zero per pancake

    Buonasera a tutti, sto cercando degli sciroppi zero per i miei pancake in particolare quello al gusto acero.
    Ne ho provati 2 tipi ma sono immangiabili e li ho dovuti buttare.. avete qualche consiglio su qualche prodotto il cui gusto si avvicini molto all'originale sciroppo d'acero?
    Grazie infinite
    Voi che marche usate?
    qualcuno ha mai provato gli sciroppi della inject nutrition?? come sono?

    #2
    io onestamente se ti piace aggiungerei del burro di arachidi e lo conteggi nei macro tutte ste salse zero onestamente sanno tutte di chimico

    Commenta


      #3
      Gli sciroppi zero sanno, chi più chi meno, tutti di chimico.
      O ti adatti a questo sapore e te lo fai piacere oppure lascia perdere e usa gli sciroppi "veri". Magari meno spesso e in piccole quantità.
      Tra quelli zero l'unico che mi è piaciuto davvero è stato quello della Servivita al gusto dulce de leche. (anch'esso inevitabilmente ha il retrogusto di chimico)
      Ma i gusti essendo molto soggettivi...
      sigpic

      Commenta


        #4
        meglio la marmellata zero calorie . comunque i pancake sono una cagata inutile e scomoda
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          io ogni mattina faccio pancake e burro di arachidi ed onestamente mi piacciono talmente tanto che non cambierei più colazione

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
            io ogni mattina faccio pancake e burro di arachidi ed onestamente mi piacciono talmente tanto che non cambierei più colazione
            forse e- arrivato il momento di farti un esame di coscienza e fare un passo indietro.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              forse e- arrivato il momento di farti un esame di coscienza e fare un passo indietro.
              hahahaahah ma no dai ricordo quando ero seguito dal trainer ad ogni cambio alimentazione ovviamente si cambiava anche la colazione ma io facevo sempre la solita non sò perchè ma l'accoppiata burro di arachidi e pancake bò e una cosa che mi piace ASSAI!!!

              Commenta


                #8
                A me piace il pancake farcito con 20o30g di cacao amaro, caffè solubile e dolcificante tic. Per il cacao mi faccio la crema con poca acqua.
                A volte aggiungo anche un 15g di crema di nocciole al 100%
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                  io ogni mattina faccio pancake e burro di arachidi ed onestamente mi piacciono talmente tanto che non cambierei più colazione

                  Ma il burro di arachidi spalmato sopra o nell'impasto,?









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    #10
                    spalmato

                    Commenta


                      #11
                      per favore chiamatela “frittata di albumi, avena e dolcificante”.

                      è un offesa per i veri pancake
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        #12
                        ma si dai ci siamo capiti non dico mica che sono come i veri pancake ammerigani

                        Commenta


                          #13
                          Grazie delle risposte ragazzi . Mi sa che allora continuerò con la marmellata rigoni che è davvero un buon prodotto e con poche kcal.
                          Volevo per l'appunto capire se esistevano sciroppi che non sapevano di chimico..

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da zana41 Visualizza Messaggio
                            Grazie delle risposte ragazzi . Mi sa che allora continuerò con la marmellata rigoni che è davvero un buon prodotto e con poche kcal.
                            Volevo per l'appunto capire se esistevano sciroppi che non sapevano di chimico..
                            Ho comprato da poco l'unico sciroppo mai provato, gusto butterscotch dell'azienda bianca e blu, non sa di chimico ma ha poco sapore, però non è male comunque idrata e da un po di gusto. Puoi fare una specie di glassa con un cucchiaino pieno di cacao, dolcificante liquido e 1-2 cucchiaini d'acqua

                            Commenta


                              #15
                              Io non uso sciroppi ma metto burro d'arachidi, e una crema di frutta con bassissime calorie e ricca di gusto che faccio in 2 secondi (mettete una ciotola di frutti di bosco congelati nel microwave alla massima potenza per 90 sec fino a che si spappolano) e, trucchetto, un cucchiaio di yogurt a mo' di panna.

                              Per me fa il trucco.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎