Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto dieta vacanze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    lo so di avere dei problemi alimentari, fortunatamente ho trovato il modo di limitare i danni senza ingrassare nè avere conseguenze per la salute, accontentandomi di mangiare una volta al giorno, ma contando le calorie e facendo una dieta abbastanza equilibrata. Il prossimo passo è tornare a mangiare 3 volte al giorno come facevo fino a qualche anno fa...

    Commenta


      #32
      Purtroppo vedo che non hai capito. Non è una questione di non ingrassare o di avere problemi di salute, cosa che comunque ne dubito, ma è una questione più in generale. Perche quello che percepisco dai tuoi messaggi è un grosso malessere, che poi si riflette nel rapporto con il cibo, e dicendomi che sai di avere dei problemi ma non facendo nulla per affrontarli confermi quanto penso. Quello che posso dirti è che c'è una bella differenza tra vivere e sopravvivere. Per la seconda puoi continuare a fare come stai facendo ora. Per la prima, bhe devi sicuramente fare i conti con te stesso e per prima cosa ammettere davvero di avere dei problemi alimentari. Scriverlo in un forum ha valore pari a zero e mi sembra che tu ti sia convinto di poter condurre una vita anche così, tutte queste cose che ti dico non le inventò ma le ho vissute sulla mia pelle quindi capisco perfettamente la difficoltà. Ci sono tante figure professionali che ti possono aiutare nel percorso, non negarti di essere aiutato e la fatica che sicuramente si fa per venire a galla viene tutta ricompensata alla fine.

      Commenta


        #33
        Pur non conoscendolo lo stai descrivendo perfettamente

        Conferma che ci sei passato a pieno
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          #34
          no, dici bene... Non dico che il mio modo di mangiare sia appropriato, ma purtroppo è davvero l'ultimo dei miei problemi, nel malessere ci sguazzo e nel cibo trovo un minimo conforto, proprio come altri si sarebbero rivolti all'alcool o alla droga. Se alla fine mangio di merda, mi dico che ci sta, non faccio troppi danni almeno

          Commenta


            #35
            Ma quando parti o sei già lì?









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
              Ma quando parti o sei già lì?
              ora come ora sono zone rosse sia toscana che sicilia

              Commenta


                #37
                Io in Sicilia mi ammazzerei di arancini/e, e tutta quella porcheria grassa che fanno in bassitalia, bruciando le calorie facendo camminate lungomare ed allenamenti a corpo libero

                Altroché le patate less
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  #38
                  Ad Arturo...

                  Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    #39
                    la chiave di tutto è in Toscana invece, anche se per ora non dico niente, forse siamo a una svolta

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      no, dici bene... Non dico che il mio modo di mangiare sia appropriato, ma purtroppo è davvero l'ultimo dei miei problemi, nel malessere ci sguazzo e nel cibo trovo un minimo conforto, proprio come altri si sarebbero rivolti all'alcool o alla droga. Se alla fine mangio di merda, mi dico che ci sta, non faccio troppi danni almeno
                      Il fatto è che in un forum prevalentemente di BBing dovremmo limitarci a parlare di suddivisione dei macros, kcal, ecc.
                      Nel tuo caso, dovremmo dire che è una dieta tutta sballata ai fini del BBing e anche dello sport in generale.
                      Che poi queste diete strambe che proponi siano frutto di altri problemi, ci sta. E sono, come dici tu, il minore dei mali.
                      Però, per quanto possa valere il mio consiglio (zero) direi di rivolgerti a medici o cumunque figure qualificate che riescano a tirarti fuori dalle problematiche principali e che si riflettono sull'alimentazione.
                      sigpic

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Io in Sicilia mi ammazzerei di arancini/e, e tutta quella porcheria grassa che fanno in bassitalia, bruciando le calorie facendo camminate lungomare ed allenamenti a corpo libero

                        Altroché le patate less
                        Quoto i primi due righi soprattutto

                        Commenta


                          #42
                          uso questo 3d per una domanda sempre inerente la dieta, in questo caso 4 settimane di definizione.
                          Di solito in definizione si tagliano le calorie e magari si aggiunge un po' d'aerobica.
                          sarebbe del tutto controproducente invece tenere ferme le calorie e aumentare molto il dispendio calorico?
                          ad esempio a fronte di una routine che prevede a giorni alterni wo e 10 km di corsa, fare wo + 45' cyclette e 15 km di corsa?

                          Commenta


                            #43
                            sei HP-50 Artu, cosa vuoi definire?
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              #44
                              ok, non parliamo di me.
                              Pensavo che quando ho fatto definizione è stato un sacrificio patire la fame, forse al prezzo di bruciare qualche muscolo in più si può fare come ho detto

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                ok, non parliamo di me.
                                Pensavo che quando ho fatto definizione è stato un sacrificio patire la fame, forse al prezzo di bruciare qualche muscolo in più si può fare come ho detto
                                Soffrirai lo stesso secondo me, niente è gratis purtroppo...
                                Come quando dicono "beato te che hai il metabolismo alto", peccato che anche la fame sia più alta
                                Quindi secondo me a parità di deficit calorico la stessa persona sentirà la stessa fame

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎