Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto dieta vacanze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    sto a casa dei suoi genitori, che, bontà loro, accettano le mie stranezze alimentari. Se ho voglia di una cena libera glielo dico e mi preparano quel che voglio, sennò mangio la mia roba senza problemi...

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      sto a casa dei suoi genitori, che, bontà loro, accettano le mie stranezze alimentari. Se ho voglia di una cena libera glielo dico e mi preparano quel che voglio, sennò mangio la mia roba senza problemi...

      Si, ok, intanto bravi e dolci loro...saranno bravissime persone.
      Ma detto questo:
      Loro tutti pranzano e tu che fai?
      Li guardi?









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
        Si, ok, intanto bravi e dolci loro...saranno bravissime persone.
        Ma detto questo:
        Loro tutti pranzano e tu che fai?
        Li guardi?
        non vado neanche a tavola, aspetto di là, ne approfitto per andare a correre, dipende...

        Commenta


          #19
          aspetto di là....


          Per favore, chiudete tutto.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            #20
            E i dolci siciliani li mangi?









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
              aspetto di là....


              Per favore, chiudete tutto.
              ma saranno pur cazz1 suoi
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                E i dolci siciliani li mangi?
                io mangio tutto, se non ho regole, mangio fino a star male soprattutto psicologicamente. Se ho aperto questo 3d pur non dovendo andare in vacanza domani è perchè in questi giorni ho esagerato davvero, ieri sera ho anche vomitato da tanto che avevo mangiato, e poi mi son messo a pensare che se quando torno in sicilia riparto da zero con questi disordini alimentari è un problema
                Last edited by Arturo Bandini; 20-11-2020, 22:52:23.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                  E i dolci siciliani li mangi?
                  Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                  ma saranno pur cazz1 suoi
                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  io mangio tutto, se non ho regole, mangio fino a star male soprattutto psicologicamente. Se ho aperto questo 3d pur non dovendo andare in vacanza domani è perchè in questi giorni ho esagerato davvero, ieri sera ho anche vomitato da tanto che avevo mangiato, e poi mi son messo a pensare che se quando torno in sicilia riparto da zero con questi disordini alimentari è un problema

                  Ma scherzo eh....

                  Anzi, apprezzo il suo modo di essere Libero.









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    #24
                    arturo, non so se non l'ho visto io o non lo hai specificato (forse me lo sono persa), ma per quanto dura il tuo soggiorno in sicilia? anche quello è importante e le cose possono cambiare a dipendenza della durata

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                      arturo, non so se non l'ho visto io o non lo hai specificato (forse me lo sono persa), ma per quanto dura il tuo soggiorno in sicilia? anche quello è importante e le cose possono cambiare a dipendenza della durata
                      ogni volta dal sabato alla domenica successiva, 9 giorni

                      Commenta


                        #26
                        1800gr di patate lesse (spero da cotte)...600/700gr di Rio mare e olio shot?

                        Ma davvero?

                        Mi chiedo che differenza ci sia nel seguire questa tua "dieta" estrema...mente no sense , rispetto ad un alimentazione relax mediterranea con una buona colazione, un primo variabile a pranzo con secondo di carne/contorno/verdure , un frutto e qualche snack a merenda e pesce/carne/verdure/pane a cena il tutto senza stare a vedere sui condimenti

                        Io dico che staresti molto meglio fisicamente/esteticamente/mentalmente con la seconda

                        Chissà ...
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          #27
                          le patate crude o lesse pesano uguale.... comunque faccio così perchè mi riempie la pancia... Starei meglio sì se riuscissi a fare 3 pasti più piccoli e spero di riuscirci (anche per migliorarmi esteticamente e prestazionalmente) ma sento il bisogno mentale di abbuffarmi, anche a costo di digiunare tutto il giorno. Quando non riesco a fare neanche questa dieta, in cui comunque assumo calorie e macronutrienti più o meno adatti a me, mi sfondo senza controllo. Ho preso 1,5 kg in 4 giorni di stravizi a base solo di dolciumi

                          Commenta


                            #28
                            Fatti seguire da un biologo nutrizionista...hai disturbi alimentari preoccupanti ahimè

                            Almeno ti dà una via ed un regime alimentare corretto...che comunque dici di preferire...ed hai davanti un medico
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              #29
                              non serve, ho già pronta la mia buona dieta fatta coi suggerimenti degli utenti del forum

                              Commenta


                                #30
                                Arturo, prendilo come un consiglio e non come una critica ma avendo avuto un passato abbastanza turbolento a livello alimentare so riconoscere quando c'è qualche cosa che non va. E da quando ho cominciato a leggere il tuo post, mi sembrava di rivedere me qualche anno fa. Detto questo non ha senso programmare diete o qualsiasi altro piano alimentare se prima non sistemi il tuo rapporto con il cibo. Tu mi potrai dire che non ti conosco e sono l'ultima persona a poterti dare un consiglio ma fidati prima di cominciare a fare qualsivoglia programmazione devi farti aiutare. E non a mettere giù un piano alimentare (nutrizionista), quello viene dopo, aiutare nel senso capire il perché hai questo rapporto distorto, perché questa tua ossessione è sempre dovuta a qualcos'altro. Prima lo si capisce e lo si affronta e prima si può ricominciare a vivere.... Concludo dicendo che sentirselo dire è la cosa peggiore e forse mi sono fatto un'idea sbagliata su di te. Ma se non sbaglio pensa a quello che ho scritto. Buona serata

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎