Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domande da neofita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    domande da neofita

    Salve a tutti sono un ragazzo di 21 anni solo dopo parecchio tempo sono riuscito ad approcciarmi al mondo della palestra per ragioni economiche volevo chiedervi se secondo vai ha senso iniziare questo percorso a 21 anni il mio obiettivo è quello di ottenere un fisico atletico e non le masse da culturista secondo voi ho qualche chance?

    #2
    Benvenuto.
    Per le masse da culturista non ci sono rischi, stai tranquillo.
    Riguardo all'avere un buon fisico basta che ti alleni e mangi come si deve: é una regola che vale pure a 60 anni
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da domm99 Visualizza Messaggio
      Salve a tutti sono un ragazzo di 21 anni solo dopo parecchio tempo sono riuscito ad approcciarmi al mondo della palestra per ragioni economiche volevo chiedervi se secondo vai ha senso iniziare questo percorso a 21 anni il mio obiettivo è quello di ottenere un fisico atletico e non le masse da culturista secondo voi ho qualche chance?
      Ciao! Certamente è possibile.. allenati bene con un sistema logico e sensato.. non esagerare con i carichi ma focalizzati su carichi da ipertrofia sulle 8/15 ripetizioni e molti esercizi di isolamento.. puoi costruire un signor fisico da fitness.
      Se hai bisogno di qualche consiglio sono a tua disposizione

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da domm99 Visualizza Messaggio
        se secondo vai ha senso iniziare questo percorso a 21 anni
        Ho dovuto rileggere più volte questo passaggio per essere sicuro che ci fosse proprio scritto quello che c'è scritto.
        Ho esordito nel PL a 29 anni, a 31 anni ero tra i migliori in Italia nella mia categoria di peso. A 32 anni, mai soddisfatto, decido che è ora di inziare con il WL e oggi che ho 34 anni cerco di capire se, nonostante il tempo per allenarmi sempre più ridotto, una spalla fuori posto e la forma fisica ormai altalenante, ho margine tra un anno per qualificarmi agli Europei Master 35...

        Poi leggo su un forum di un ragazzo che a 21 anni si domanda se valga la pena iniziare ad allenarsi per ottenere giusto un fisico atletico...

        Ragazzo mio, a 21 anni, tu devi far bruciare la strada dove cammini... Altro che dubbi sul fatto che abbia senso...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da domm99 Visualizza Messaggio
          Salve a tutti sono un ragazzo di 21 anni solo dopo parecchio tempo sono riuscito ad approcciarmi al mondo della palestra per ragioni economiche volevo chiedervi se secondo vai ha senso iniziare questo percorso a 21 anni il mio obiettivo è quello di ottenere un fisico atletico e non le masse da culturista secondo voi ho qualche chance?
          Vero, sei un po' avanzato con l'età... Però il lato positivo è che sicuramente sei in pensione, quindi hai molto tempo libero per impegnarti

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
            Ho dovuto rileggere più volte questo passaggio per essere sicuro che ci fosse proprio scritto quello che c'è scritto.
            Ho esordito nel PL a 29 anni, a 31 anni ero tra i migliori in Italia nella mia categoria di peso. A 32 anni, mai soddisfatto, decido che è ora di inziare con il WL e oggi che ho 34 anni cerco di capire se, nonostante il tempo per allenarmi sempre più ridotto, una spalla fuori posto e la forma fisica ormai altalenante, ho margine tra un anno per qualificarmi agli Europei Master 35...

            Poi leggo su un forum di un ragazzo che a 21 anni si domanda se valga la pena iniziare ad allenarsi per ottenere giusto un fisico atletico...

            Ragazzo mio, a 21 anni, tu devi far bruciare la strada dove cammini... Altro che dubbi sul fatto che abbia senso...
            Quoto anche le virgole
            sigpic

            Commenta


              #7
              Vorrei ringraziare tutti voi per aver risposto alla mia domanda, e scusarmi per la sintassi poco comprensibile, avendo scritto la domanda in preda alla fretta degli impegni solo in seguito me ne sono reso conto, comunque ci tengo ancora a ringraziarvi di cuore e vi auguro una buona giornata.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎