Annuncio

Collapse
No announcement yet.

* 123456789 is come back *

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ghost86 Visualizza Messaggio
    Ai tempi c'era Iron Paolo e soci... I veri forti c'erano CinghialePL, Enrico Bomboletti, ecc...
    I veri PL.
    Adesso tutti quelli che fan panca 2xweek, lavorano a single, son PL
    Un pò come se mangi Pollo+Riso = BBER
    Io sono iscritto dal 2006 su bbhomepage.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Io sono iscritto dal 2006 su bbhomepage.
      Anche io da Parecchio, avevo un altro diario, sempre con il nick 123456789, da dove ero partito da 0, quindi vedevo scrivere quelli che ho menzionato...
      Si un altro forte Somoja, poi sparito, non si allenerà manco più, un altro che era esploso, e non di certo Natural era Leonardo Corsi mi pare di cognome, si allenava con Cinghiale...
      CANALE YOUTUBE:
      https://www.youtube.com/channel/UC53..._as=subscriber

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ghost86 Visualizza Messaggio
        Anche io da Parecchio, avevo un altro diario, sempre con il nick 123456789, da dove ero partito da 0, quindi vedevo scrivere quelli che ho menzionato...
        Si un altro forte Somoja, poi sparito, non si allenerà manco più, un altro che era esploso, e non di certo Natural era Leonardo Corsi mi pare di cognome, si allenava con Cinghiale...
        Si, me li ricordo tutti.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          02-01-2021 - SABATO

          EXTRA WO - CANNONI PD

          SUPER SET
          HEAVY BANDS PUSHDOWN (205lbs) + HEAVY CHAINS CURLS
          - Recupero 60'' tra i set, e 0 tra i 2 esercizi
          - Sempre reps controllate, e negative slow

          5 reps (Pushdown) + 5 reps (Curl)
          6+6
          7+7
          8+8
          9+9
          10+10
          Da qui torno a scendere di reps, e passo a 30'' di rec tra i set, e sempre 0 tra i 2 esercizi
          9+9
          8+8
          7+7
          6+6
          5+5

          Mortale pd
          Last edited by Ghost86; 07-01-2021, 21:51:30.
          CANALE YOUTUBE:
          https://www.youtube.com/channel/UC53..._as=subscriber

          Commenta


            Minchia continuo a sbagliare le "Date" dei wo, perchè faccio copia incolla dei vecchi wo, sistemato.
            Non son diventato del tutto rincoglionito, se vedevate date sbagliate e lo stavate pensando ahah
            CANALE YOUTUBE:
            https://www.youtube.com/channel/UC53..._as=subscriber

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ghost86 Visualizza Messaggio
              02-01-2021 - SABATO

              EXTRA WO - CANNONI PD

              SUPER SET
              HEAVY BANDS PUSHDOWN (185lbs) + HEAVY CHAINS CURLS
              - Recupero 60'' tra i set, e 0 tra i 2 esercizi
              - Sempre reps controllate, e negative slow

              5 reps (Pushdown) + 5 reps (Curl)
              6+6
              7+7
              8+8
              9+9
              10+10
              Da qui torno a scendere di reps, e passo a 30'' di rec tra i set, e sempre 0 tra i 2 esercizi
              9+9
              8+8
              7+7
              6+6
              5+5

              Mortale pd
              Ciao Ghost.
              Bel wooo
              Anche io al sabato di rito Allenamento braccia, superserie tra antagonisti è uno dei miei wo preferiti

              Commenta


                04-01-2021 - LUNEDI

                EXTRA WO - DI SOLO HYPER EXT A 90°
                In tutte le salse, recuperi sempre brevi.

                HYPER 90° + BILANC (In mano) presa Snatch (ultra wide)
                - Con fermo in contrazione di picco
                4x5 x 30kg
                5x 40kg
                5x 50kg

                HYPER 90° + BANDS (Dietro la testa)
                12x Black Band
                12x Purple Band
                12/10 reps x Green Band (La più heavy)

                HYPER 90° + CHAIN (Dietro la testa, intorno al collo)
                20/15/10 reps x 10kg di Catena

                HYPER 90°@ BW per sfinire
                25 reps x BW

                Lombari gonfi, pizzicano tutti, fatica anche a stare in piedi ma non per dolori articolari, proprio perchè son talmente congestionati a livello muscolare i lombari.
                Infatti devo stare sdraiato finchè non si decongestionano.

                Ottimo
                Last edited by Ghost86; 05-01-2021, 01:57:01.
                CANALE YOUTUBE:
                https://www.youtube.com/channel/UC53..._as=subscriber

                Commenta


                  Prox allena sarà un LOWER ME, e riproverò un 5RM della giornata di BOX BASSO FRONT SQUAT.
                  CANALE YOUTUBE:
                  https://www.youtube.com/channel/UC53..._as=subscriber

                  Commenta


                    Cazz, mi sono accorto solo ora, che non avevo fatto caso a sta cosa, tra gli l'ultimi allenamenti dinamici del Lower.

                    Si avevo sempre lavorato in doppie esplosive a 140kg (dopo lo squat), e si avevo già detto che prima usavo 60'' e nell'ultimo avevo addirittura addirittura a 30''. (Netto miglioramento)

                    Ma riguardando ora i vecchi video mi son accorto di un'altra cosa più importante: che nel primo wo li avevo fatti SUMO (Mia alzata), e nell'ultimo addirittura REGULAR (Che uso come variante/complementare perchè non l'ho mai allenato e mai fatto in questi anni, l'ho inserito solo in questi ultimi 3/4 mesi), quindi ottimo, ottimo.

                    13-12-2020
                    STACCO SUMO ESPLOSIVO - REC 60''
                    6x2 x 140kg


                    31-12-2020
                    STACCO REGULAR DINAMICO
                    5x2 x 140kg - Recupero 30 secondi
                    Last edited by Ghost86; 06-01-2021, 15:01:29.
                    CANALE YOUTUBE:
                    https://www.youtube.com/channel/UC53..._as=subscriber

                    Commenta


                      06-01-2021 - MERCOLEDI

                      LOWER BODY ME

                      Rifaccio gli esercizi fatti il 10 novembre (Mai rifatti nel periodo successivo)

                      LOW BOX FRONT SQUAT
                      - 30cm Box (Sotto il parallelo)
                      Ramping fino a:
                      5x 100kg (+6kg record novembre sulle 5reps) - PD tanta roba. Già è difficile di suo il front, poi sul box ancora peggio, e ho fatto +6kg dallo scorso novembre.
                      Il lavoro sui lombari sta rendendo, ormai son di titanio.

                      PINPULL REGULAR (Stacco classico dai pin, da Metà rotula)
                      Ramping fino a
                      1x 170kg Warmup sempre, NO cinta, esplosivi, e già qui ho capito che ne avevo, il core rende, come detto sopra
                      5x 190kg (+10kg record novembre sulle 5reps)
                      3x 200kg (+20kg dal max carico usato a metà novembre. Non ho tirato la corda, avevo margine per fare le 5 reps, ma mi basta già questo, i 200kg erano addirittura il 1RM di un altro allena fatto di recente come primo esercizio "26.11.20", quindi stracciato pure quello)

                      STACCHI RUMENI MANUBRI
                      - Full rom
                      12reps x 32+32kg
                      12reps x 36+36kg

                      Ottimo

                      FULL GOBLET SQUAT MANUBRIO
                      - Leggero, no cinta, no ginocchiere
                      2x12 x 32kg manubrio

                      HEAVY BANDS HYPER 90°
                      5x5 x Green Band (Fermo in contrazione each rep 3 secondi)
                      1x Green Band statico in contrazione, tipo quasi 30 secondi

                      Ormai il core è granitico.
                      Continuiamo cosi.
                      La roba TOP, è che non sento mai fastidi alla colonna, sento sempre e solo enormi i lombari che la rinchiudono

                      Il riassunto perchè non condivido i PL, è che fanno programmazioni de mesi, facendo solo gli stessi esercizi, sperando di migliorare, migliorando la tecnica millimetricamente, e per strane formule a percentuali.
                      Sperano di mettere +2/4kg a fine cicli. (Con carichi inferiori ai miei).

                      Io non ho fatto più i primi 2 es di oggi per quasi 2 mesi, ho messo +10 e +20kg sui carichi vecchi, semplicemente perchè martellai i lombari con alte reps e medie, e in mille salse, e ora ho i lombari grossi come gambe.
                      Anche la mia massaggiatrice dice che ho i paravertebrali troppo grossi ahah.

                      Stesso discorso con la panca, non provo mai il massimale, ma ci giro intorno con varianti e martellando per far crescere la massa, e infatti son esploso di carichi anche li.
                      Ma non lavoro a programmazioni io, io decido cosa e come allenarmi il giorno stesso.
                      Mi baso solo sui principi base, e na sorta di progressioni nei giorni Dinamici di 2/3 week, fine.

                      Il resto tutto a sensazione, ma bisogna saperlo fare.
                      (Mi alleno a medie, alte, altissime reps, vado a cedimento, uso frequenze assurde, mi alleno sulla fatica, se voglio fare 10 complementari li faccio, cosa che un PL non farebbe mai, infatti poi i fisici rispecchiano).

                      Le gambe mi son cresciute pure, perchè fatico a mettere le ginocchiere.
                      Non ha senso alzare pesoni se si è secchi.
                      Perchè allora se si pensa solo al massimale dei 3 big, allora si punta tutto sulla mobilità e diventare contorsionisti, come fa Masi.
                      Risparmierebbero un sacco in salute, anche perchè fanno accumuli assurdi per poi infortunarsi, perchè cmq il fisico non regge. (Per magari migliorare di 2kg)
                      Chiaramente parlo della media (che rappresenta sempre l'80% del totale ), non parlo degli ELITE.
                      Last edited by Ghost86; 06-01-2021, 22:13:41.
                      CANALE YOUTUBE:
                      https://www.youtube.com/channel/UC53..._as=subscriber

                      Commenta


                        Se vi interessa, sto mantenendo aggiornata anche la prima pagina di questo diario, con i vari "record" settimanali. (Riporto solo il MAIN EX, e non i complementari, tipo i secondi esercizi pesanti del gg, a meno di interessanti progressi che me li riporto come oggi)
                        Cosi ce l'ho come riferimento.
                        Il bello di sto forum, e non come bbhomepage che è secco come i partecipanti, è che posso modificare anche post vecchissimi.
                        Last edited by Ghost86; 06-01-2021, 20:05:54.
                        CANALE YOUTUBE:
                        https://www.youtube.com/channel/UC53..._as=subscriber

                        Commenta


                          Maledetti, io ho in mente di farmi intervistare dal pelato che ha osato intervistare e mettere in difficoltà il Maestro con varie domande.
                          Cmq ho già buttato giù na bozza del prox allena (UPPER DINAMICO), e ho in mente già il prossimo (LOWER MAX EFFORT) dove, replicando quello che feci sempre da novembre... proverò l'1rm della giornata del FRONT SQUAT LIBERO, vedendo quanto ho migliorato rispetto al fine novembre!
                          CANALE YOUTUBE:
                          https://www.youtube.com/channel/UC53..._as=subscriber

                          Commenta


                            Deboli secchi maledetti , oggi doms da ieri, beh maneggiando i pesoni si sentono, bastate 5 rep di front squat box basso ho doms ai quad, idem schiena per il pinpull.

                            Ora facciamo un extra wo di upper, leggero in volume e tutto, anche se ho doms, tanto ho le bombe del Maestro che mi aiutano nel recupero .
                            Last edited by Ghost86; 07-01-2021, 20:51:55.
                            CANALE YOUTUBE:
                            https://www.youtube.com/channel/UC53..._as=subscriber

                            Commenta


                              07-01-2021 - GIOVEDI

                              Coi DOMS da ieri

                              EXTRA WO UPPER

                              PANCA
                              6x2 x 110kg

                              HEAVY BANDS PUSHDOWN
                              50 reps x GREEN BAND (125lbs)
                              20 reps x GREEN + PURPLE BANDS (205lb) --> Peso che avevo usato anche nel wo delle braccia scorso, ma avevo sbagliato a scrivere la trazione, avevo segnato 185lbs (Come se fosse Green + Black), invece era 205lbs come oggi (Green + Purple)), ho corretto anche il vecchio wo.

                              Ottimo.
                              **** nel gg di scarico doppie con 110kg mai pensavo. (Ora terrò questo schema/peso per i prossimi extra wo, e cerco di farli sempre più esplosivi e con sempre meno recupero...)

                              L'ultimo extra avevo fatto un mega volume con 100kg (12x5).
                              Oggi ho voluto fare poco volume, anche perchè DOMSATO da ieri, quindi qualcosa che non inficiasse nulla...son voluto tornare al 6x2 che facevo infrasettimanale anche prima (ma con più carico)

                              I 6x2 (Di extra wo) fatti 1/2 mesi fa li facevo con 96kg.
                              Last edited by Ghost86; 07-01-2021, 22:00:25.
                              CANALE YOUTUBE:
                              https://www.youtube.com/channel/UC53..._as=subscriber

                              Commenta


                                Non ti fermi mai, bravo, del resto se progredisci con costanza è giusto così
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎