Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vendo Attrezzatura Decathlon

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vendo Attrezzatura Decathlon

    Come da titolo vendo attrezzatura Decathlon su richiesta e con ritiro in zona da voi specificata!


    Disponibili due ordini, data l'indisponibilità dei prodotti prometto l'acquisto in 1 giorno esatto al prezzo originale Decathlon + 10 in buono Amazon per il servizio.



    Nota: Sia l'attrezzatura che la zona/store decathlon per il ritiro vanno specificati dall'acquirente

    Esempio: Voglio il kit manubri da 20Kg con ritiro nello store specificare lo store (regione e la città)


    Per informazioni dettagliate contattatemi, no perditempo. Servizio serio!
    Last edited by Marco Culicigno; 19-11-2020, 14:26:40.

    #2
    Originariamente Scritto da Marco Culicigno Visualizza Messaggio
    Come da titolo vendo attrezzatura Decathlon su richiesta e con ritiro in zona da voi specificata!

    Disponibili due ordini, data l'indisponibilità dei prodotti prometto l'acquisto in 1 giorno esatto al prezzo originale Decathlon + 10 per il servizio.

    Nota: Sia l'attrezzatura che la zona/store decathlon per il ritiro vanno specificati dall'acquirente

    Esempio: Voglio il kit manubri da 20Kg con ritiro nello store specificare lo store (regione e la città)

    Per informazioni dettagliate contattatemi, no perditempo. Servizio serio!
    Non ho capito: uno ti fa l'ordine del materiale Decthlon e poi lo ritira nello store della sua cittá (o che indica lui)?
    Come sarebbe possibile questa cosa?
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Si mi indichi l'articolo e lo store per il ritiro pickup, io lo prendo per te (Come sapete c'è una grossa richiesta quindi pochi pezzi che vanno a chi è più veloce nel prenderli) una volta preso lo vai a ritirare nello store. Per i dettagli contattatemi in privato!


      Purtroppo posso fare solo due ordini, quindi massimo due utenti interessati. Almeno per ora...




      NOTA: non dovete pagare nulla prima, mi "aggiudico" io prima l'articolo che avete richiesto con zona ritiro che avete scelto e poi si procede con le indicazioni sul ritiro e pagamento che verrà fatto solo ed esclusivamente da voi. Es voglio il kit manubri da 20Kg con zona ritiro Lombardia Milano-Basiano prezzo 39.99€ che pagherete voi dal sito decathlon (insomma la normale procedura di pagamento su Decathlon )!


      Last edited by Marco Culicigno; 19-11-2020, 13:49:42.

      Commenta


        #4
        Signor Culicigno , Decathlon offre il servizio ordina e ritira in negozio , anche in modalita decadrive.
        Il suo servizio mi sembra alquanto obsoleto.
        Sprotivamente mkk.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Signor Culicigno , Decathlon offre il servizio ordina e ritira in negozio , anche in modalita decadrive.
          Il suo servizio mi sembra alquanto obsoleto.
          Sprotivamente mkk.
          Il servizio mira all'acquisto di quei prodotti che non troverai mai disponibili. Ad ogni modo se avete necessita di usare il servizio decadrive è disponibile anche quello previa indicazioni da parte vostra!

          Commenta


            #6
            Interessante, lei rilascia regolare ricevuta o fattura per la sua prestazione ?
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Interessante, lei rilascia regolare ricevuta o fattura per la sua prestazione ?
              Fattura per cosa, per il buono amazon?

              Commenta


                #8
                No per i 10 € di compenso che chiedeva prima di aver modificato il post.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  No per i 10 € di compenso che chiedeva prima di aver modificato il post.
                  Meglio specificarlo!

                  Commenta


                    #10
                    Ma dai... sparisci va.
                    sigpic

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎