Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Allenamento a Casa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto Allenamento a Casa

    Buongiorno a tutti e grazie a chi sarà gentile da darmi una risposta, a casa due manubri della Toork fino a 40kg una barra per le trazioni ed una Panca, vorrei fare un po’ di allenamento tre volte a settimana cercando di perdere un po di peso mantenendo la massa muscolare solo che non riesco a,trovare dei programmi completi da cui poter iniziare lavorando su tutti i gruppi muscolari, avendo a disposizione solo poco peso, grazie

    #2
    Ciao, schede da zero non se ne fanno, se vuoi stendi una tabella e la si guarda insieme.
    Sei mai stato in palestra?

    Se leggi il forum , domande come la tua sono già state fatte.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Ciao Grazie di avermi risposto, si sono andato in palestra ma praticamente dalla chiusura ho deciso un po’ per tempo un po’ per lavoro di allenarmi a casa, ora sto continuando con alcune tabelle che mi avevano fatto in palestra e qualcosa che ho trovato in rete il consiglio che chiedo per fare un programma da fare a casa per perdere un po’ di massa grassa, come è meglio lavorare? Con quante ripetizioni? Eventualmente lavorando tre giorni la settimana è meglio fare spine trazioni e gambe? Opp per gruppi muscolari? Grazie

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
        Ciao, schede da zero non se ne fanno, se vuoi stendi una tabella e la si guarda insieme.
        Sei mai stato in palestra?

        Se leggi il forum , domande come la tua sono già state fatte.
        https://www.bodyweb.com/threads/4223...sa-con-manubri
        Grazie mille della risposta guarderò il link per vedere se trovo qualcosa

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎