Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Panca Hyperxtension

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Panca Hyperxtension

    Volevo prendermi una panchetta per iperestensioni e tra le tante offerte sull'usato ho trovato questa
    Log into Facebook to start sharing and connecting with your friends, family, and people you know.

    Che ne pensate? Non so quato potrei trattare sul prezzo..

    E sempre considerando che con cifre simili la acquisterei nuova (la panca ATX, sul sito topskill, che risulta abbastanza simile nelle forme viene 320 euro.. più o meno); non è un acquisto che devo fare velocemente e quindi potrei benissimo aspettare torni disponibile su tale sito, nel caso sia migliore l'acquisot sul nuovo.

    O se conoscete qualcuno che la vende nella zona marche

    #2
    mi sembra fin troppo professionale, io ne ho una molto più basic, la pagai credo 70 euro nuova... leggerina, ma quanto ci vorrai caricare?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
      Volevo prendermi una panchetta per iperestensioni e tra le tante offerte sull'usato ho trovato questa
      Log into Facebook to start sharing and connecting with your friends, family, and people you know.

      Che ne pensate? Non so quato potrei trattare sul prezzo..

      E sempre considerando che con cifre simili la acquisterei nuova (la panca ATX, sul sito topskill, che risulta abbastanza simile nelle forme viene 320 euro.. più o meno); non è un acquisto che devo fare velocemente e quindi potrei benissimo aspettare torni disponibile su tale sito, nel caso sia migliore l'acquisot sul nuovo.

      O se conoscete qualcuno che la vende nella zona marche

      Boh, a me si apre il forno a microonde...









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        mi sembra fin troppo professionale, io ne ho una molto più basic, la pagai credo 70 euro nuova... leggerina, ma quanto ci vorrai caricare?
        Ma che sia sprecata per gli usi che potrei farne non lo metto in dubbio.. solo:
        1) le panchette da 70 euri ora ne costano minimo minimo 100-120
        2) leggero non sono, per avere una panchetta con capacità di carico di 150kg (ampiamente sufficienti per i miei potenziali usi) ci avviciniamo ai 200 euro (questa, ad esempio https://www.fitshop.it/taurus-traine...e-b800-tf-b800 )
        3) arrivato a 200, per un centinaio di euro in più mi chiedevo se avessi convenienza nel buttarmi su quel genere di prodotti (professionali) e non avere il minimo pensiero

        Dovrei vedere su amazon e/o altri siti se c'è qualcosa di interessante

        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
        Boh, a me si apre il forno a microonde...
        eh?

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎