Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su scheda Volume/Intensità

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio su scheda Volume/Intensità

    Buonasera a tutti ho un dubbio per la mia nuova scheda.
    Ho 40 anni e da quasi un anno e mezzo faccio un programma di ricomposizione corporea per perdere grasso e comunque rimodellare il fisico e gli allenamenti sono ad alto volume e per la maggiore composti da jump set, superset e bassi recuperi dove vado a fare dalle 800 alle 1000 reps in circa i ora di allenamento.
    Questo programma ha funzionato davvero bene e insieme al nutrizionista abbiamo trovato la soglia calorica al di sotto della quale perdo troppa massa magra e al di sopra della quale ingrasso troppo rispetto alla massa magra guadagnata.
    Ripeto.. i risultati li ho visti è solo che (lock down a parte) non riesco più a fare queste schede di testa.
    Ho l'ansia già prima di entrare in palestra e questo sappiamo tutti che non va bene..

    Come potrei riprogrammare la mia scheda abbassando questi grandi volumi? Tipo magari tornare al classico w.o. suddiviso a gruppi e magari inserire del cardio a fine allenamento?
    Mi date una mano a strutturarlo (al di là degli esercizi specifici, visto che so che sul forum non si possono postare schede complete?)
    Grazie infinite e buona serata
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎