Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fisico da spartano in casa consigli suggerimenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fisico da spartano in casa consigli suggerimenti

    ciao visto che siamo reclusi in casa , non è che per caso avreste un programmino un video per avere un fisico da spartano da svolgere in casa con poca attrezzatura e tanta volontà? grazie di questi tempi di restrizione e confinamento ogni consiglio è utile per passare il tempo al meglio grazie.


    Spartan Home Training

    ??
    Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi.

    #2
    Comincerei a girare per casa a torso nudo e dare pedate nello stomaco a chi cerca di entrare

    Seriamente: non si capisce la domanda. Se intendi un fisico come quello degli attori in 300 dubito che senza un buon esperto
    in luci e make up otterrai dei risultati. Su youtube comunque é pieno di video dove fanno vedere come si allenano
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      scusami per l'equivoco a volte sono ermetico e enigmatico ci vorrebbe uno bravo per capirmi mi riferivo a
      18 minuti al giorno per trasformare il tuo corpo… da casa tua Scopri Spartan Home Training ECCO COSA STAI PER RICEVERE Spartan Home Training Si tratta del primo e unico sistema di “Allenamento Ormonale” al mondo progettato per trasformare radicalmente il fisico maschile… Permettendoti di… Bruciare kg di grasso ostinato per rivelare una definizione muscolare […]


      Ciao, sono Filippo Pagani! Sono un personal Trainer certificato in tutta Europa ed anche a livello internazionale. Consulente alimentare, dottore in Ingegneria e scienze informatiche, il fitness è il mio “pane quotidiano” dall’età di 14 anni, quando me ne innamorai cominciando ad allenarmi a casa a corpo libero.  Dal 2015 sono online e aiuto uomini […]


      Domanda: cosa fa uno spartano quando vuole ingrossare le gambe e non ha un rack, un bilanciere, una pressa né alcun tipo di attrezzatura? Rinuncia? Nemmeno per idea. Anzitutto, se è uno Spartano alle sue prime battaglie, è un’ottima idea partire da questo articolo. Come ottenere un fisico da sogno con l’allenamento a corpo libero: […]


      a questa tipo di filosofia, a tuo avviso attendibile o consigli di usare il proprio istinto e i consigli classici degli esperti? dovrebbe errere tipo un training militare. scusami ma in questo periodo di reclusione forzata di costrizione cerco una valvola di sfogo per il corpo la mente e l'anima, perdonami ancora se non sono molto chiaro nell'espressione dei miei concetti grazie
      Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi.

      Commenta


        #4



        Ma davvero nel 2020 crediamo ancora a certe stronzate?

        FISICO DA SPARTANO Con oltre 8.223 atleti affezionati, Fisico da Spartano è il protocollo di sviluppo muscolare più seguito in Italia e con più casi studio di successo in assoluto. Ti rivela tutto ciò che c’è da sapere su allenamento, nutrizione, integrazione e stile di vita per ottenere la massima trasformazione dal tuo corpo – a […]


        Leggiti i diari e le discussioni in rilievo piuttosto
        Last edited by Ozn; 12-11-2020, 09:23:52.
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          Guarda io non so nulla del rito dei 37 secondi, ma posso dirti che con nemmeno della metà di quei secondi, che ho usato per guardare quel video, sono diventato ritardato
          Originariamente Scritto da David Lion 94
          Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
          Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

          Commenta


            #6
            grazie per i giusti chiarimenti, scusatemi se vi ho fatto perdere tempo, mi sono permesso di interpellarvi in quanto sono evidentemente un pivello inesperto novellino, pertanto ho chiesto a voi che siete esperti del settore. in internet ci sono un sacco di discussioni su allenamenti consigli tabelle schede ecc, solo che uno deve capire quale sono utili e quale sono aria fritta. grazie per avermi aperto gli occhi, se foste cosi gentili da sottoliearmi in quale settore di questo forum mi devo indirizzare per orientarmi e trovare i giusti suggerimenti piu adatti a me. grazie scusatemi ancora.
            Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi.

            Commenta


              #7
              In entrambi i due topic linkati da Ozn ci sono mie rispote. Continuo a rinnovare quanto scritto 5 anni fa. Aggiungo solo che non riesco a capire come sia possibile che in questi anni quella robaccia sia ancora in vita. L'idea che mi sono fatto è che l'utenza attuale, in questo settore, sia talmente poco informata che è possibile con una sponsorizzazione su Facebook rifilargli qualsiasi cosa.

              Senza offesa per Camallo, ma onestamente, a priori dell'aspetto tecnico e metodologico dell'allenamento, "Fisico da Spartano" quale? Quale Spartano? Quello del film 300? Di tutta gente con a disposizione, palestre, coach, nutrizionisti e ciononostante avevano quasi tutti gli addominali disegnati con l'aerografo?
              O quelli del 200 A.C.?! E quelli, che fisico avevano? C'è qualcuno che lo sa? Ci sono foto? Video dell'epoca? Qualora ci fossero sarei più interessato a capire con che tecnologia siano stati foto e video che come si allenassero...

              Cioè, non è che uno deve essere per forza laureato in qualcosa di specifico, per rendersi conto che ciò che viene proposta illustra qualcosa secondo cui 2200 anni fa si otteneva un risultato, per il quale non sia ha nessun dato o informazione concreta che fosse effettivamente il risultato sperato, mentre dall'altro come conferma di ciò illustra esempi che a conti fatti facevano tutt'altro...

              Il mio consiglio? Dai un'occhiata ai threads in nota, fai una cernita delle informazioni che ti sembrano più utili e interessanti per i tuoi fini. Inizia a definire in che cosa consiste la tua poco attrezzatura (per me un bilanciere e 100 kg sono pochi... Magari tu puoi allenarti per un anno o due prima di aver bisogno di di cento e UN CHILO in più...), dopodiché apri un topic con una tua proposta di allenamento sulla base dell'idea che ti sei fatto, dei tuoi obiettivi e di ciò che hai a disposizione.

              Commenta


                #8
                Ad ogni modo l'amico Pagani, nella foto sul sito sembra una busta di fave e non mi sembra citi nessun titolo tranne il fatto che in questi anni ha letto molto
                "La cosa più importante che voglio confidarti è che i risultati che ho ottenuto sono stati prima di tutto il frutto di anni di di studio in biblioteca su libri di alimentazione, integrazione ed endocrinologia, una formazione sempre continua che mi ha permesso di creare un metodo molto diverso da quello standard insegnato nelle palestre."
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  #9
                  A me l'altro giorno è uscito su Facebook un post sponsorizzato del DOTT Filippo Rispoli. Dove DOTT era proprio scritto in stampatello. Ho letto solo fino a DOTT, ho ricontrollato nel suo profilo che il suo titolo di studi fosse ancora quello in Omeopatia e dopodiché l'ho segnalato per pubblicità ingannevole perché non mi risulta che il nostro Sistema Universitario abbia un percorso di studi in tal senso che abiliti a defenirisi Dottore in Omeopatia.

                  Questi personaggi, con le palestre chiuse, stanno ritornando fuori come funghi e promettono tutti la stessa cosa. Risultati senza attrezzi, senza allenamenti, senza diete... E senza che i poveri ignari polli immaginino che l'unica cosa che riusciranno a migliorare sarà la loro abilità di buttare soldi on line...

                  Commenta


                    #10
                    grazie per il chiarimento, scusatemi se vi ho annoiato. per fortuna ci siete vo esperti del settore che potete aprirci gli occhi e difenderci da questi impostori fanfaroni , grazie per avermi aperto gli occhi.
                    Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                      A me l'altro giorno è uscito su Facebook un post sponsorizzato del DOTT Filippo Rispoli. Dove DOTT era proprio scritto in stampatello. Ho letto solo fino a DOTT, ho ricontrollato nel suo profilo che il suo titolo di studi fosse ancora quello in Omeopatia e dopodiché l'ho segnalato per pubblicità ingannevole perché non mi risulta che il nostro Sistema Universitario abbia un percorso di studi in tal senso che abiliti a defenirisi Dottore in Omeopatia.

                      Questi personaggi, con le palestre chiuse, stanno ritornando fuori come funghi e promettono tutti la stessa cosa. Risultati senza attrezzi, senza allenamenti, senza diete... E senza che i poveri ignari polli immaginino che l'unica cosa che riusciranno a migliorare sarà la loro abilità di buttare soldi on line...
                      oddio ancora sta in giro questo? l'ho già insultato più di una volta per le boiate che diceva
                      Alboreto is nothing

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎