Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Manubri Regolabili

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    [emoji7][emoji7][emoji7]



    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Li abbiamo già postati, sono scomodi.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Continuo a pensare che quelli lacertosus da 800 euro siano molto meglio.
      Arrivano a 32 kg con salti da 2, tutti gli altri hanno salti irregolari. Solo le coppie 32-30-28-26 sono 232 kg....a 2 euro al kg (veramente poco) 460 euro solo quelli.
      Ti confermo che valgono veramente ogni € speso.
      Io li ho presi e credo siano stato l'acquisto più costoso nella mia home gym al momento ma non avevo spazio per un rack di manubri.

      L'unica cosa è che bisogna evitare di sbatterli per terra anche se hai un buon tappeto gommato

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
        Ti confermo che valgono veramente ogni € speso.
        Io li ho presi e credo siano stato l'acquisto più costoso nella mia home gym al momento ma non avevo spazio per un rack di manubri.

        L'unica cosa è che bisogna evitare di sbatterli per terra anche se hai un buon tappeto gommato
        Non sbatto per terra nemmeno quelli in ghisa perche' se ci provo...assieme ai manubri mi salta pure la spalla.

        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          #49
          Roby ho contattatpo Fargnoli per farmi fare i jammer

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
            Ti confermo che valgono veramente ogni € speso.
            Io li ho presi e credo siano stato l'acquisto più costoso nella mia home gym al momento ma non avevo spazio per un rack di manubri.

            L'unica cosa è che bisogna evitare di sbatterli per terra anche se hai un buon tappeto gommato
            Ti do una dritta. Se acquisti 4 microcarichi magnetici da 0,5 kg (o 2 da 1kg...lo sbilanciamento non si sente nemmeno) puoi avere anche tutti i manubri dispari.
            Dici che e' possibile attaccarci ai lati una roba simile?


            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
            Last edited by robybaggio10; 13-11-2020, 03:57:06.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
              Roby ho contattatpo Fargnoli per farmi fare i jammer
              Si.. letto. Poi i dirai come sono.

              Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Ti do una dritta. Se acquisti 4 microcarichi magnetici da 0,5 kg (o 2 da 1kg...lo sbilanciamento non si sente nemmeno) puoi avere anche tutti i manubri dispari.
                Dici che e' possibile attaccarci ai lati una roba simile?


                Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                Bella idea questa,
                me l'ero persa. Stasera quando sono in home gym provo a vedere se ci sta ancora qualcosa ai lati

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
                  Bella idea questa,
                  me l'ero persa. Stasera quando sono in home gym provo a vedere se ci sta ancora qualcosa ai lati
                  Basta che il lato sia piatto e "ferroso".

                  Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Costano un botto purtroppo..
                    Io ho 2 Manubri lisci con le mollette e purtroppo appena carico troppo e metto il manubrio in verticale la molletta demmerda non regge e casca tutto. [emoji20]

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Metti la doppia molletta

                    Commenta


                      #55
                      Ho da due settimane quelli della Bowflex. Ho rifiutato la generosa offerta di un venditore che mi ha proposto i Toorx a 750 euro usati :-)
                      Con i Bowflex mi trovo bene. Hanno un movimento davvero fluido, lo scatto è preciso. Sono solo un po' ingombranti per certi esercizi, nelle fasi di chiusura ad esempio.
                      Però un gran bel prodotto. Quanto tempo e spazio si risparmia. Io che ho allestito la mia palestra in garage sono davvero soddisfatto.

                      Commenta


                        #56
                        Roby, alla fine hai acquistato?
                        Da un po' di tempo mi è presa la "scimmia" per i lacertosus selektor (che non sono altro che i nuo flexbell). Se non fosse per il prezzo proibitivo...
                        In pratica ho due coppie di manubri componibili (fissaggio a vite) che non uso mai per via della scarsa praticità.
                        sigpic

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                          Roby, alla fine hai acquistato?
                          Da un po' di tempo mi è presa la "scimmia" per i lacertosus selektor (che non sono altro che i nuo flexbell). Se non fosse per il prezzo proibitivo...
                          In pratica ho due coppie di manubri componibili (fissaggio a vite) che non uso mai per via della scarsa praticità.
                          Idem per me...costano un botto...ed onestamente non ho voglia ora di far tutta la trafila del preordine. Aspetto che la situazione covid si assesti e che tornino in vendita in condizioni normali...paghi e dopo 10 giorni li hai a casa. Vediamo quest'estate o a fine anno.
                          Presto li venderanno anche marchiati atx...vediamo se ad un prezzo inferiore...
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Idem per me...costano un botto...ed onestamente non ho voglia ora di far tutta la trafila del preordine. Aspetto che la situazione covid si assesti e che tornino in vendita in condizioni normali...paghi e dopo 10 giorni li hai a casa. Vediamo quest'estate o a fine anno.
                            Presto li venderanno anche marchiati atx...vediamo se ad un prezzo inferiore...
                            Il problema è che finché la situazione non si normalizza un po' , con le palestre chiuse, c'è da attendere una vita con i preordini... ho paura che prima di rivedere prezzi più bassi passi qualche buon anno. Sbaglierò ma penso che l'onda creatasi intorno alle attrezzature da home gym duri molto tempo.
                            Ps, intanto navigando ho visto anche questi... carico più basso ma sembrano una buona seconda scelta


                            Comunque i manubri regolabili lì vedo bene quando devi adattare pesi velocemente, come nell'allenamento delle braccia e delle spalle.
                            Per spinte o rematori pesanti, bastano e avanzano i vecchi manubri componibili a vite. Considerando anche le pause più lunghe, non ha senso utilizzare manubri componibili magari da 40, e a fine serie magari nemmeno riesci a rimetterli in sede. A meno che si è difronte ad un soggetto che manovra i 40 come io faccio coi 16...
                            sigpic

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                              Il problema è che finché la situazione non si normalizza un po' , con le palestre chiuse, c'è da attendere una vita con i preordini... ho paura che prima di rivedere prezzi più bassi passi qualche buon anno. Sbaglierò ma penso che l'onda creatasi intorno alle attrezzature da home gym duri molto tempo.
                              Ps, intanto navigando ho visto anche questi... carico più basso ma sembrano una buona seconda scelta


                              Comunque i manubri regolabili lì vedo bene quando devi adattare pesi velocemente, come nell'allenamento delle braccia e delle spalle.
                              Per spinte o rematori pesanti, bastano e avanzano i vecchi manubri componibili a vite. Considerando anche le pause più lunghe, non ha senso utilizzare manubri componibili magari da 40, e a fine serie magari nemmeno riesci a rimetterli in sede. A meno che si è difronte ad un soggetto che manovra i 40 come io faccio coi 16...
                              Il prezzo e' quello e non cambia...e' il tempo d'attesa il problema. Cmq ho visto che su parecchi siti tedeschi sono disponobili in pronta consegna...a circa 730 euro + spedizione. Quest'estate vedro' che fare.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                Il prezzo e' quello e non cambia...e' il tempo d'attesa il problema. Cmq ho visto che su parecchi siti tedeschi sono disponobili in pronta consegna...a circa 730 euro + spedizione. Quest'estate vedro' che fare.
                                Idem io... convincere mia moglie e via dicendo... anche prima devo pagare la combo leg press /hack squat della ATX ordinata a metà dicembre e che mi dovrebbe arrivare a fine maggio.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎